• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

la ku6400 con la 1239 non trova nulla, devo per. forza. scaricare dal sito
 
Sul sito di Samsung alla pagina della ku6400 compare 1233 come ultima scaricabile non 1240.
 
Il trick per hdr Sky va sempre fatto con la 1240? Tra altro è vero che basta cambiare sorgente e rimettere Sky per i contenuti hdr?
 
Qual è la dimensione dell'aggiornamento 1240? Da tablet non me la fa vedere (inizia semplicemente il download)
 
Si confermo. Basta cambiare fonte per qualche secondo ed i colori si accendono come per magia. Anche se forse troppo in quanto rimangono sparati anche se si ritorna in HD. Io infatti spengo e riaccendo la tv per colori più...normali...
 
Ercolino hai mica idea se mai uscirà un aggiornamento che implementi anche l'app di sportitalia? o i nostri tv sono hbbtv? perché a me il logo rosso non appare sul canale del digitale terrestre
 
Ercolino hai mica idea se mai uscirà un aggiornamento che implementi anche l'app di sportitalia? o i nostri tv sono hbbtv? perché a me il logo rosso non appare sul canale del digitale terrestre

se parli del ku è solo hbbtv 1.5 niente sportitalia (serve 2.0)
va bene per rai e mediaset
 
http://bit.ly/2Y97anG sul sito samsung il manuale che linkano parla di hbbtv ma in maniera che si capisce poco.
su altro sito avevo letto di 1.5 :)
http://bit.ly/2YeRkbb
(con tutti i suoi limiti di affidabilità ovviamente)

manuale ne parlano molto poco e dicono solo in alcune aree geografiche, e poi ho dei dubbi che sia stato linkato quello giusto.

effettivamente anche mediaset parla di mhp per il samsung ku

mi hanno portato sulla strada sbagliata :)
 
La serie KS e KU in Italia hanno l'MHP. L'Hbbtv 1.5 è solo per i tv di alcune nazioni ma non per l'Italia
 
La serie KS e KU in Italia hanno l'MHP. L'Hbbtv 1.5 è solo per i tv di alcune nazioni ma non per l'Italia
Quindi potenzialmente per le serie K potrebbero abilitare l'hbbtv anche in Italia rilasciando aggiornamento firmware?
 
Indietro
Alto Basso