• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

si sì, è italiano.... provo da lì allora, vediamo che succede!!
ma per scompattamento intendi doppio click sull’exe o lo fai con programmi tipo winrar?
 
ciao a tutti dovrei cambiare il modem ho letto che ora cis ono modem in wifi a 5GHz oltre al normale 2.4, dicono che sono piu veloci specialmente da usare su streaming 4k o hd, il nostro televisore k7000 acquistato a dicembre 2016 è compatibile?
 
ciao a tutti dovrei cambiare il modem ho letto che ora cis ono modem in wifi a 5GHz oltre al normale 2.4, dicono che sono piu veloci specialmente da usare su streaming 4k o hd, il nostro televisore k7000 acquistato a dicembre 2016 è compatibile?

La mia ks7500 è compatibile col 5ghz quindi presumo che anche la serie 7000 lo sia.
Il 5ghz è sicuramente più indicato nello streaming dato che supporta trasmissione di dati a velocità più alta ma occhio che soffre più di interferenze, muri e lunghe distanze.
 
Grazie per interferenze non ci sono prblemi modem e tv sono a vista 2 metri , ne aproffitto per un altra domanda, ma il dual band 2.4 5ghz funziona in simultanea? o bisogna settare o uno o l'altro' perche al modem si collegheranno anche cell e un portatile piuttosto vecchio, non vorrei dover cambiare sempre il settaggio, grazie
 
Grazie per interferenze non ci sono prblemi modem e tv sono a vista 2 metri , ne aproffitto per un altra domanda, ma il dual band 2.4 5ghz funziona in simultanea? o bisogna settare o uno o l'altro' perche al modem si collegheranno anche cell e un portatile piuttosto vecchio, non vorrei dover cambiare sempre il settaggio, grazie

Avrai di default entrambe le reti attive (con nomi distinguibili ovviamente) per cui deciderai con ogni dispositivo a quale rete connetterlo.

Volendo potrai, nelle impostazioni del router, decidere quale reti attivare (entrambe, solo la 2.4 o solo la 5). Spero di esser stato chiaro...
 
chiarissimo grazie tu che modem hai? ho sentito parlare bene dei fritz
I fritz box sono sicuramente ottimi ma non li ho mai provati personalmente. Io avevo un archer d5 della tplink col quale mi sono trovato bene ma adesso per ragioni di fttc ho quello fornitomi dalla tim (Technicolor DGA 4130).
 
l'HDR10+ è partito su Amazon. Suo Tv serie KS, nonostante gli annunci a settembre, non dovrebbe arrivare l'HDR dinamico.
 
Ma anceh a voi spariscono le pianificazioni ?
Mi succedeva anche con un altro samsung e non capisco il perchè
 
ma perchè non hanno più messo scaricabile tramite il tv il nuovo firmware? sia questo sia il precedente non l'hanno reso disponibile....
mi viene il dubbio che abbia dei problemi....
sono fermo al 1201
 
ma perchè non hanno più messo scaricabile tramite il tv il nuovo firmware? sia questo sia il precedente non l'hanno reso disponibile....
mi viene il dubbio che abbia dei problemi....
sono fermo al 1201

Se non avete problemi non installate mai dal sito. Lasciate che le cavie si immolino per voi :)
 
Ma va..... i firmware sul sito sono identici a quelli da scaricare.
Non sempre però vengono messi OTN soprattutto se il Tv non è l'ultimo in produzione.
Installate pure tranquillamente dal sito. Se ci fosse un firmware dal lato la probabilità di beccarlo è la stessa sia se è OTN oppure dal sito
 
Ma va..... i firmware sul sito sono identici a quelli da scaricare.
Non sempre però vengono messi OTN soprattutto se il Tv non è l'ultimo in produzione.
Installate pure tranquillamente dal sito. Se ci fosse un firmware dal lato la probabilità di beccarlo è la stessa sia se è OTN oppure dal sito

Ma cosa ne sai ?
Non puoi mai sapere se hanno dei problemi soprattutto se non distribuiti dall'aggiornamento su tv.
Chiaro che poi prima di metterli sul sito sono provati, ma senza la prova di massa non puoi esserne mai sicuro.

Non è mica il primo che sbagliano.
 
Possono essere sbagliati anche quelli che vanno OTN.
Con il tuo ragionamento non installi mai nulla. Tutti potrebbero potenzialmente avere dei bug. Sia quelli OTN sia quelli sul sito.
 
Possono essere sbagliati anche quelli che vanno OTN.
Con il tuo ragionamento non installi mai nulla. Tutti potrebbero potenzialmente avere dei bug. Sia quelli OTN sia quelli sul sito.

C'è una bella diferenza installarlo 2-3 settimane dopo che non quello sul sito.
I software possono essere sempre difettosi e più aspetti e meno probabilità ci sono di trovare aggiornamenti difettosi.
I televisori anche se sembrano uguali possono avere componenti diversi, e di conseguenza aumentatano le difficoltà per chi deve creare il software.
Chiaro che se si hanno problemi si è anche obbligati ad installare il prima possibile.
 
Guarda quando è uscita la 1208, prima di consigliare di non installare se non è OTN.
 
Indietro
Alto Basso