• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

io, ho fatto l'aggiornmento stamattina appena alzato, l'immagine mi sembra piu l contrastata a parita' di impostazioni:eusa_think::eusa_think:
qualcun altro puo' confermare o è un mio effetto placebo :D

ps. bisogna ancora fare il trick per il 4k hdr !!
 
Scusa, ultimamente non ho seguito molto, in cosa consiste il trick??
Comunque stamattina ho aggiornato a versione 1241.5 e 4k hdr da sky sembra migliorato!!!
 
Verificate perché ho dovuto riloggarmi con il Samsung account dopo l'aggiornamento. Risultavo infatti loggato ma non mi faceva far nulla. Spero sia stato utile. Buon pomeriggio
 
Buongiorno a Tutti, ho un 55KS7000, da qualche giorno non riesco a vedere RaiPlay carica il sito ma quando seleziono un programma dice di attendere e continua a caricare ma inutilmente, qualcuno ha lo stesso problema? qualcuno è riuscito a risolvere
 
Passa in sez Altri servizi nel 3d ufficiale di Rai Play.

Nel caso fai un reset di fabbrica della tv.

Usa il.tasto blu per accedere a Rai Play.

Purtroppo la versione MHP di Rai Play non é come quella Hbbtv che é completamente nuova
 
Passa in sez Altri servizi nel 3d ufficiale di Rai Play.

Nel caso fai un reset di fabbrica della tv.

Usa il.tasto blu per accedere a Rai Play.

Purtroppo la versione MHP di Rai Play non é come quella Hbbtv che é completamente nuova

Grazie mille Ercolino, gentilissimo come sempre, scusa la domanda, come si fa il reset di fabbrica della TV? tenendo schiacciato il tasto di accensione o è un'altra procedura?
 
Farò stasera con calma voglio prendere appunti sulle impostazioni, grazie di nuovo Ercolino, buona giornata.
 
Indietro
Alto Basso