• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Ciao a tutti. Ho da qualche anno una UE40KU6000K, e ricordo di aver smanettato sul service menu per abilitare la registrazione su hard disk, che nella versione italiana non era implementata. Ora la tv è aggiornata con l'ultima release (1241.5) e il service menu sembra non funzionare (almeno con la vecchia combinazione di tasti+comandi S1 e S2 da app), sapete niente a riguardo?
Grazie.
 
Buongiorno, ho un problema con il mio 55KS7000 che non abilità l'HDR. Il firmware installato è il 1241 anche se sul sito c'è la 1241.5 il TV non si aggiorna a quest'ultima.

Ad ogni modo, utilizzando ad esempio l'app Infinity e visualizzando un contenuto HDR in UHD, non appare alcun popup, il profilo rimane "Film" e l'immagine non ha alcun cambiamento in termini di luminosità, contrasto etc. In sintesi l'HDR non entra in funzione. Stesso discorso prelevando contenuti via rete da un Server PLEX visualizzando un film UHD con HDR non ho alcun "segnale" di attivazione dell'HDR.
Come posso risolvere ?
Grazie a tutti quelli che risponderanno. :)
 
no. nel menù è 1241. Ma non mi importa più di tanto. Il fatto è che non funziona l'HDR.
dovrebbe uscire un avviso quando si attiva e non esce nummeno quello.
 
.5 non te lo scrive nessun televisore

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti
Premetto che non so se la mia domanda sia inerente a questa sezione e mi scuso in anticipo.
Ho un Samsung ru7400 collegato ad un my Sky HD pace dps5002ns, ogni tanto sembra perdere qualche frame, volevo chiedere se è normale.. È una cosa quasi impercettibile, diciamo che un utente "medio" non se ne accorgerebbe.
 
Sei nella discussione sbagliata.

In sezione Sky Tecnica, in evidenza trovi la discussione del decoder Pace ;)
 
Spero Samsung non si azzardi a fare il cavolo di aggiornamento forzato... Se uno imposta NO vuol dire che non vuole aggiornare. Ci sarebbe altro da aggiungere ?
 
Ciao Ercolino potresti gentilmente inviarmi il T-JZMDEUC-1239.1 per tv KU 6400-6500-6600 e KS 7000-7500-8000-9000 per il mio KS7000 2016? Io oltre al problema dell'HDR HLG di skyQ ho problemi con l'app di youtube che non mi funziona più. Ho provato sia reset t che reset smarthub, ma nada. spero in una risoluzuine con installazione nuovo firmware.

Grazie in anticipo e buon Natale
 
Benvenuto

Che versione sw ha ora la tv?

L'ultima versione sw è la T-JZMDEUC-1241.5, devi installare quella che sostituisce la T-JZMDEUC-1239.1 ;)


Auguri :)
 
Ragazzi ma solo a me da ieri sul mio 55ks7000 non funziona più la app di YouTube? Ho formattato tutto ma non va piu

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
 
Ho il tuo stesso tv ed è tutto ok. Dev'essersi aggiornata negli ultimi due giorni, perché ora lo sfondo è nero.
 
Buonasera a tutti, guardando il derby di Roma in superhd con decoder mysky hd ho appena notato che in occasione di una inquadratura completamente scura sulla tv vengono visualizzati grossi quadrati di sfumature grigio nere. Questo l'avevo notato anche seguendo una serie tv su sky Das Boot, con le immagini del sottomarino molto scure, comparivano quadrati di diverse dimensioni. E' un difetto della televisione? Facendo test immagini non rileva nulla. Qualcuno può aiutarmi? La tv è un 55 pollici ks8000.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso