• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Anche da me 55ks7000 app autoinstallata, tutta in inglese e niente 4k. C'è da capire se è per il blocco di qualità che hanno tutti i servizi streaming o se il nostro TV non lo supporta.
 
Per le tv Samsung e Disney+ è stata aperta una discussione apposita nella nuova sezione appena aperta di Disney+
 
Anche da me 55ks7000 app autoinstallata, tutta in inglese e niente 4k. C'è da capire se è per il blocco di qualità che hanno tutti i servizi streaming o se il nostro TV non lo supporta.

Le tv Samsung dal 2018 in poi hanno il 4k
 
Ciao a tutti, qualcuno sta avendo problemi con Netflix? Io in due occasioni ho dovuto resettare lo smart hub perché la app non veniva nemmeno caricata.

No anzi, con l'ultimo aggiornamento mi ha risolto un problema: quando finiva un episodio e cominciava il successivo, il caricamento si fermava al 24% e dovevo uscire e rientrare per continuare. Da marzo (ho aspettato l'otn) nessun problema con netflix
 
Ragazzi ma a voi funziona l'app Disney+? A me da un paio di giorni non funziona più

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma a voi funziona l'app Disney+? A me da un paio di giorni non funziona più

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Nella sezione Disney+ trovi una discussione dedicata alle tv Samsung e al problema

Disattiva la firma di tapatalk ;)
 
No anzi, con l'ultimo aggiornamento mi ha risolto un problema: quando finiva un episodio e cominciava il successivo, il caricamento si fermava al 24% e dovevo uscire e rientrare per continuare. Da marzo (ho aspettato l'otn) nessun problema con netflix

io questo problema prima dell aggiornamento non lo avevo, ora invece si, quasi sempre l episodio successivo si blocca al 24% del caricamento, devo uscire con return e avviare l episodio.
ho resettato anche lo smart hub cosa fastidiosa xche si perdono tutti i dati di accesso ma nulla è cambiato
 
Indietro
Alto Basso