• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Salve, qualcuno può dirmi perchè dopo l'aggiornamento alla versione 1242 del software su un samsung ks7000 non riesco a vedere più il 4k hdr su sky che riuscivo a vedere con le versioni precedenti?
 
In che senso non riesci più a vedere?

Hai provato a fare un reset di fabbrica della tv?
 
oggi è uscirà una notifica sul KU6400, ma non ho fatto un tempo a leggere

sapete di cosa si tratta?
 
Sto cercando il service manual del ku6400, ovviamente non son riuscito a trovare nulla :)
Qualche consiglio su dove trovarlo ?
grazie
 
Buonasera a tutti,

ho un tv 55Ks8000 aggiornato alla versione 1242, ma ho un problema con i contenuti HDR di Skyq.....in pratica ogni volta che vedo un contenuto in HDR l'immagine diventa scura e con bassa luminosità.....

Avete qualche consiglio a riguardo cortesemente su come risolvere?

Grazie
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1242.0) dal 18/02/20

Ciao, ho lo stesso problema con un TV LG 43UM7600PLB, ma non sono riuscito a risolverlo. Sembra un problema di compatibilità dell’HDMI. Di sicuro cambiando il decoder non si risolverebbe nulla, perché il software è sempre lo stesso. Qualcuno mi ha scritto di cambiare il cavo, ma il problema si è presentato dopo un aggiornamento di Sky Q, all’inizio funzionava. Anche se nello stesso periodo aggiornai il TV, quindi non so da dove sia partito.

Ho letto di altri casi simili sul forum di Samsung, ma sembra che nessuno abbia la soluzione.

Capita solo con il canale in diretta o anche su Sky On Demand? Io vedo correttamente nel secondo caso.
 
Capita sia con i canali in diretta che anche ad esempio per i contenuti netflix in hdr.....possibile che non ci sia una soluzione? :sad:
 
Scusa Vianello, hai ragione, ma ho provato a cercare una soluzione in due 3d differenti (questo relativo alla mia tv e quello relativo a skyq) perchè non sapevo se il problema è legato alla tv oppure al decoder..... :icon_rolleyes:
 
Buonasera a tutti,

ho un tv 55Ks8000 aggiornato alla versione 1242, ma ho un problema con i contenuti HDR di Skyq.....in pratica ogni volta che vedo un contenuto in HDR l'immagine diventa scura e con bassa luminosità.....

Avete qualche consiglio a riguardo cortesemente su come risolvere?

Grazie

Cambia sorgente, cioè passa dall' HDMI (SKY Q) a TV e poi torna ad HDMI e vedrai l'immagine schiarirsi. Ti consiglio in più di attivare la modalità sport. Ciao
 
sono quasi 9 mesi che non rilasciano un nuovo firmware per le serie 7000 , mmh stanno quasi agli sgoccioli ??
 
Indietro
Alto Basso