• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Buongiorno a Tutti, è da ormai qualche settimana che su KS7000 55 non funziona Rai Play, inizia ma non riesce a caricare la pagina iniziale, qualcun'altro ha avuto questo problema e ha per caso trovato una soluzione? grazie a chiunque possa darmi informazioni.
 
Buongiorno a Tutti, è da ormai qualche settimana che su KS7000 55 non funziona Rai Play, inizia ma non riesce a caricare la pagina iniziale, qualcun'altro ha avuto questo problema e ha per caso trovato una soluzione? grazie a chiunque possa darmi informazioni.

Buonasera a tutti, capitato anche a me con ks7500 prova a togliere la presa della tv e poi riprova a lanciare l'app a me è ripartita.
 
Buongiorno a Tutti, è da ormai qualche settimana che su KS7000 55 non funziona Rai Play, inizia ma non riesce a caricare la pagina iniziale, qualcun'altro ha avuto questo problema e ha per caso trovato una soluzione? grazie a chiunque possa darmi informazioni.

Capitato anche a me il mese scorso con il UE49KS7000, non funzionavano Rai Play e Tvùon. Ho risolto ripristinando il TV alle impostazioni di fabbrica.
 
Anche a me e non riesco a farla funzionare (ks8000 però), proverò a togliere la spina come suggerito da samubello.
Gia che ci sono, dal 24 marzo sarà possibile scaricare app Disney+ con ks8000?
 
Anche a me e non riesco a farla funzionare (ks8000 però), proverò a togliere la spina come suggerito da samubello.
Gia che ci sono, dal 24 marzo sarà possibile scaricare app Disney+ con ks8000?

si, dovrebbe essere disponibile dai Tizen del 2016 in poi
 
Grazie speriamo allora, attendo il 24 marzo.
E RaiPlay ora sembra funzionare dopo aver tolto la spina...misteri :) Grazie ancora per i preziosi suggerimenti
 
Ragazzi comunque è confermato? Sulla nostra Tv non gira Disney+? Da quello che ho letto sembra di si...
 
a dirla tutta l'App non è ancora stata rilasciata neanche sul Play store per android

ho controllato anche io sul mio 55 KS7000, nada

dopo controllerò su NU8000
 
Indietro
Alto Basso