• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

lLo scrivo anche qua' dopo averlo scritto in sezione Disney + da una decina di giorni i tv samsung del 2016 serie ks si puo'vedere DINNEY + in 4K HDR

Michele perdona il cross-posting
ma sono veramente contento che dopo quasi un anno posso vedere i contenuti disney con una qualita' cosi alta:) e non mi senta piu' un abbonato di serie B, mi aveva fatto incavolare che dopo aver fatto l'abbonamento annuale disney+, dopo una settimana mi avevano tolto la visione dei programmi in versione HDR.
Tenendo l'aggiornamento automatico bloccato. mi sono accorto da poco del nuovo fw 1243.2 , quando ho fatto la ricerca e lo ha trovato, prima d'installarlo ho cercato info per giorni su forum di mezzo mondo:laughing7: e solo quando ho visto che portava solo migliorie l'ho installato... cara Samsung non mi freghi piu':eusa_naughty:
 
CIao, ho un samsung del 2016 mod ks8000, l altro ieri mi è capitata una cosa strana, stavo guardando un episodio di "Che fine ha fatto Sara", ad un certo punto in un cambio di scena l immagine si è bloccata, mentre l audio andava avanti, era tutto impallato il telecomando non dava segni di vita per sbloccarlo ho dovuto togliere la corrente e alla "ripartenza" non ha mostrato il solito logo Samsung UHD....." è ripartito come se fosse in standby, tutto era rallentatissimo, dei brividi mi hanno percorso il corpo pensando a una morte prematura, poi sembra essersi ripreso, tuttavia ora il trarlo si è insediato in me, qualcuno ha avuto problemi simili?
 
no, di solito è un problema del software, però la certezza che non si possa ripresentare non l'avrai mai.
Meglio fare un reset per ripristinare subito le impostazioni predefinite, anche se non è detto che possa bastare.
Ogni volta che ti si blocca il sistema potrebbe danneggiare il firmware, di conseguenza meglio cercare di correre ai ripari, per quanto possibile, prima che ti si blocchi tutto irrimediabilmente (richiede una reinstallazione del firmware)

Io non lo farei perchè sono pigro, ma credo sia la giusta cosa da fare.
 
no, di solito è un problema del software, però la certezza che non si possa ripresentare non l'avrai mai.
Meglio fare un reset per ripristinare subito le impostazioni predefinite, anche se non è detto che possa bastare.
Ogni volta che ti si blocca il sistema potrebbe danneggiare il firmware, di conseguenza meglio cercare di correre ai ripari, per quanto possibile, prima che ti si blocchi tutto irrimediabilmente (richiede una reinstallazione del firmware)

Io non lo farei perchè sono pigro, ma credo sia la giusta cosa da fare.
pure io sono pigro, dover rimettere tutti gli account e ri settare i parametri mi rompe parecchio, tempo fa avevo pure un problema con primevideo, in pratica su 2 episodi di una serie tv l audio era fuori sincrono di 3 o 4 secondi rispetto alle immagini, ma era solo su 2 episodi specifici tanto che avevo aperto segnalazione ad amazon, ricontattato xche a loro non risultava dopo vari esperimenti il problema era solo su quella tv, gli altri tv o tablet in casa nn avevano problema, il suggerimento era di fare un ripristino, ma perderci ore per 2 episiodi nn mi sembrava il caso, forse ora è arrivato il momento giusto
 
solo da usb però?

Dove si trova il sensore ir del telecomando sul tv? ho provato cercando di oscurare con un foglio ma non ci sono riuscito a trovarlo.
io ho un ku6400
grazie
 
Installato l'aggiornamento. Sarebbe interessante sapere se porta delle migliorie o corregge qualche bug.
 
Indietro
Alto Basso