• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung KS7000-7500-9000 (Versione Sw T-JZMDEUC-1260.1 del 05/07/22)

Installato l'aggiornamento. Sarebbe interessante sapere se porta delle migliorie o corregge qualche bug.

Update version 1250.2 - October 2021

Two-factor authentication
several PlayReady certificates have been added
Optimizations for the auto login
a bugfix that fixes challenges when using DeX
 
Ragazzi ho provato mille cose su ks7000 x vedere dazn bene.alla fine mi sono arreso e lo vedo da Xbox .voi?
 
Ragazzi ho provato mille cose su ks7000 x vedere dazn bene.alla fine mi sono arreso e lo vedo da Xbox .voi?

Ho anch'io il KS7000 (49") La situazione con DAZN è ultimamente un pò migliorata, non ci sono più i blocchi di inizio campionato, ma la visione non è comunque all'altezza di quella prodotta da Amazon Prime Video o di NOW TV, dove l'immagine è molto fluida. Questo conferma che il problema non è dato dal televisore, ma da DAZN.
 
Ragazzi ho provato mille cose su ks7000 x vedere dazn bene.alla fine mi sono arreso e lo vedo da Xbox .voi?

arreso anche io, uso la nuova firestick sulla KU6400 (che pure lei dà problemi, ma con kodi almeno risolvo)

speriamo che con il FullHD si sistemi la cosa, ma ne dubito
 
Ragazzi ho provato mille cose su ks7000 x vedere dazn bene.alla fine mi sono arreso e lo vedo da Xbox .voi?
Anche io ho il KS7000 a 55'' e anche io mi sono arreso, non credo che l'avvento del Full HD lato DAZN abbia effetto nei nostri TV. dal Prossimo week end passo alla visione dalla PS4Pro sperando che almeno da li si possa vedere in 1080p a 50fps
 
Anche io ho il KS7000 a 55'' e anche io mi sono arreso, non credo che l'avvento del Full HD lato DAZN abbia effetto nei nostri TV. dal Prossimo week end passo alla visione dalla PS4Pro sperando che almeno da li si possa vedere in 1080p a 50fps

Comunque basta provare, già qualche evento a 1080p50 è passato ed è disponibile ondemand.
La partita di nfl tra i rams e i 49ers è a 1080p50 anche ondemand.
 
Comunque basta provare, già qualche evento a 1080p50 è passato ed è disponibile ondemand.
La partita di nfl tra i rams e i 49ers è a 1080p50 anche ondemand.

Credo però che 'on demand' sia un discorso a parte rispetto all'evento 'Live'. Sbaglio?
 
Buongiorno , sono felice possessore di un 65ks7000 , ho provato ad aggiornare il tv con lultimo firmwere scaricato dal sito samsung e messo su chiavetta usb ma la tv non lo rileva cosa sto sbagliando?
sperando di non essere ot , avrei un altro quesito,sapete se esiste un telecomando sostitutivo per questa tv con i tasti netflix e prime diretti funzionanti , ho letto alcune recensioni su e shoop, di telecomandi di tv piu recenti che li hanno ma risultano compatibili con il ks7000 per tutto tranne che per questi tasti .
Ringrazio anticipatamente saluti Nicola
 
Ti rispondo per quanto riguarda il firmware.
Verifica che la chiavetta sia formattata e il sw sia inserito decompresso (di solito è un file exe da decomprimere) e il fw sia corretto per la tua tv
 
Ciao ragazzi, io ho il firmware 1250, mi sono accorto poco fa che è uscita a ottobre scorso la 1250.2, ma è la stessa versione?? Perché ho provato a caricare il firmware su chiavetta USB ma non trova niente sulla tv
 
Se vai su supporto Samsung vedi la versione sw esatta 1250.2

La tua tv è aggiornata
 
Ercolino che devo fare allora, secondo me non sono identiche, vabbè più tardi riprovo, ho formattato la chiavetta e decompresso la cartella e messa dentro
 
Non mi aggiorna nessun firmware

Mo devo rimandare con il dubbio?
8fb2f084bcf096171bc181f7cb976b7d.jpg
 
E' questa l'ultima release del firmware. Il TV non ha mai indicato cifre con il "."
 
Indietro
Alto Basso