• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Svolta UE per il mercato unico digitale

Certo, lo so, era per sapere se c'erano ancora problemi e se erano stati risolti
 
Ragazzi buongiorno.
Una domanda tecnica circa Sky Go: qualcuno di voi può confermare che si riesce effettivamente a vedere all'estero?
Se sì, avete esperienze sul campo anche con IP spagnoli?
Io sono in spagna ora. Con nowtv visto tutto il gp sia in 4g sia in wifi.
 
Ieri di ritorno dagli UK ho scaricato un paio di titoli prima di salire in aereo e da quanto visto velocemente sia per Amazon Video che per per Netflix avevo la mia solita lista a disposizione senza problemi. Peccato solo che ero di fretta perchè ci ho pensato all'ultimo momento e che non ho verificato per bene se ci fossero titoli diversi a catalogo... Comunque tutto ok!
 
Ieri di ritorno dagli UK ho scaricato un paio di titoli prima di salire in aereo e da quanto visto velocemente sia per Amazon Video che per per Netflix avevo la mia solita lista a disposizione senza problemi. Peccato solo che ero di fretta perchè ci ho pensato all'ultimo momento e che non ho verificato per bene se ci fossero titoli diversi a catalogo... Comunque tutto ok!

io ho verificato, i titoli si bloccano quando ti connetti dal paese in cui non ci sono i diritti netflix, la app si aggiorna, ti mostra sempre il titolo che hai scaricato ma te lo da non disponibile, mi é successo tornando dall' UK con la trilogia di ritorno al futuro tempo fa.
 
Indietro
Alto Basso