• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Svolta UE per il mercato unico digitale

Sinceramente no. Ho letto la news e così ho capito. A questo punto immagino di aver capito male :D

vai a leggerlo, lo trovi tra l'altro nel mio post sulla sezione NOW TV.

il regolamento da l'opzione ai servizi Free (rai play, bbc , etc) di adeguarsi anch'essi. ma è opzionale e a loro discrezione. C'è invece l'obbligo per i servizi pay
 
Per il momento ho unito qui, quella di Netflix e Now tv

Per quello di Sky vediamo ;)
 
perfetto ;-)

ancora nessun comunicato stampa da parte di Now Tv, Infinity, Amazon Prime Video e Netflix ?

non vorranno andare nell’illegalità a patire dal 1 aprile ? :-O

PS: come sempre c’è scarsissima percezione da parte dei cittadini sull’impatto positivo che l’UE ha sulle nostre vite, e poi ci stupiamo della nascita degli euroscettici.

forse perchè a chi ha perso il lavoro e si trova il quartiere pieno di criminali, non gliene frega niente di usare now tv in vacanza all'estero?

continuiamo a parlare di ott e tv e lasciamo la politica da parte ;)
 
Ho appena chattato con Netflix e la loro risposta dopo circa 15 minuti e molti convincimenti e' stata

Netflix:
Official Netflix Statement: "When traveling, Netflix members already have access to the catalogue of the country they are in, globally. With the portability regulation, Netflix subscribers from the EU traveling between EU member states will be able to take their catalogue with them for a limited period of time."
Netflix:
The changes will be in effect as of April 1st, 2018.
Netflix:
This is the official statement.

Ho chiesto se c'e' un comunicato ufficiale sul sito e mi hanno risposto di no... solo comunicazione interna.

Ho anche chattato con NowTV e invece li' e' notte fonda......
 
forse perchè a chi ha perso il lavoro e si trova il quartiere pieno di criminali, non gliene frega niente di usare now tv in vacanza all'estero?

continuiamo a parlare di ott e tv e lasciamo la politica da parte ;)

fine OT: perché il quartiere pieno di criminali deriva da politiche sia nazionali che locali e di certo non europee. punto.

la UE non ha poteri su tutto, ricordatelo.
 
Ho appena chattato con Netflix e la loro risposta dopo circa 15 minuti e molti convincimenti e' stata



Ho chiesto se c'e' un comunicato ufficiale sul sito e mi hanno risposto di no... solo comunicazione interna.

Ho anche chattato con NowTV e invece li' e' notte fonda......

anche a me sia le chat di now tv che di infinity non hanno confermato niente :/

per netflix ancora non mi rispondono su cosa accadrà per i contenuti non visibili in entrambi i paesi.
 
Un'ottima notizia.
Domanda: io ho un abbonamento Now TV. Mio fratello lavora in Germania, con le mie credenziali dunque può vedere tutto senza problemi? Anche se NowTv ancora non ha comunicato nulla, ma se lo hanno fatto per SkyGo non vedo perché non debbano farlo con NowTv.

È possibile dunque utilizzare contemporaneamente lo stesso servizio sia in Italia che in Germania o altro paese Eu?
 
io posso solo tirare ad indovinare su netflix, ma per uno sviluppatore non é difficile aggiungere un semplice filtro su cosa un utente vede e non vede. al momento questo filtro funziona in base alla localizzazione dell'utente, semplicemente aggiungeranno il filtro in base alla nazionalitá. in modo da filtrare il catalogo con entrambi i criteri, a livello di programmazione é la cosa piú semplice da fare, non so poi se vogliono aggiungere limitazioni di tempo o altro. quello lo sanno solo loro, dal punto di vista tecnico non é un problema per loro filtrare per due condizioni invece di una.

aspettiamo il 1 aprile e vediamo quale scherzo ci faranno, certo che la UE poteva scegliere una data diversa...
 
Un'ottima notizia.
Domanda: io ho un abbonamento Now TV. Mio fratello lavora in Germania, con le mie credenziali dunque può vedere tutto senza problemi? Anche se NowTv ancora non ha comunicato nulla, ma se lo hanno fatto per SkyGo non vedo perché non debbano farlo con NowTv.

È possibile dunque utilizzare contemporaneamente lo stesso servizio sia in Italia che in Germania o altro paese Eu?

in teoria si, ma se applicheranno le stesse regole che applica Sky, ogni 30 giorni ti sarà richiesto un login dall’italia. ma visto che lo usate entrambi, non avrete alcun problema ;)
 
Un'ottima notizia.
Domanda: io ho un abbonamento Now TV. Mio fratello lavora in Germania, con le mie credenziali dunque può vedere tutto senza problemi? Anche se NowTv ancora non ha comunicato nulla, ma se lo hanno fatto per SkyGo non vedo perché non debbano farlo con NowTv.

È possibile dunque utilizzare contemporaneamente lo stesso servizio sia in Italia che in Germania o altro paese Eu?

se puoi condividere l'account, tipo come fa netflix, si non ci sono problemi, devi vedere se now TV te lo consente, altrimenti dovrete alternarvi :)
 
Non ricordo dove, sinceramente. Ma comunque in una news postata qui.
E come già avevo scritto mi sembra una norma di grande equilibrio. Altrimenti si come si impennano i "broker" che condividono abbonamenti in tutta Europa semplicemente facendo il login da casa per tutti?

Edit: lo avevo letto nella news relativa a Skygo. Ma non penso che cambi il concetto
 
Indietro
Alto Basso