• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fear The Walking Dead 2 - Dal 21/04/2016 su MTV HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.284
Località
Napoli
Genere: drammatico, horror, azione - Dove eravamo rimasti? Dopo aver scoperto che le forze militari hanno intenzione di abbandonare al suo destino la zona sicura di Los Angeles (nome in codice dell’evacuazione: Cobalt), è tempo per la famiglia Manawa-Clark e la famiglia Salazar di partire per il deserto. Unico problema: Nick e la Griselda “stanno ricevendo cure mediche” (ossia sono prigionieri in un campo super protetto dai militari) ma le loro famiglie non se ne vogliono andare senza di loro. Il piano è liberare un’orda di zombie (chiusa dentro uno stadio) per creare un diversivo e salvare Nick e Griselda. I Salazar non sanno che Griselda è già morta mentre Nick ha fatto amicizia con uno strano tipo di nome Victor Strand.Dopo vari scontri con i vaganti e le famiglie riescono a riunirsi: fuggono tutti e si rifugiano nella villa super lusso di Strand. Il milionario ha uno yacht, di nome Abigail, pronto a salpare. Liza però non prenderà il largo con la sua famiglia, la donna rivela a Travis di essere stata morsa durante la fuga. Toccherà proprio all’ex marito il terribile compito di mettere fine alla sua vita prima di lasciarla trasformare in uno zombie.

Strand farà salire tutti sulla sua barca? Basterà prendere il largo per essere al sicuro dall’apocalisse?


Discussione sulla prima stagione. (link)

La seconda stagione comprende 15 episodi. La serie è stata rinnovata per una terza stagione

Dal 21 aprile, ogni giovedì alle 21.10 su

120px-MTV_Logo_2010.svg.png


2wgc16v.jpg
 
Ultima modifica:
Boh.... speriamo...
Complimenti vivissimi, invece, per la locandina: stupenda :D

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Già.. Il NeXT non c'è più da un bel po' ormai :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Scusate. Mi sa che tocca aspettare l'intervento di un moderatore per modificare il titolo della discussione. :)
 
Anche il logo sarebbe da correggere ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
15 puntate???speriamo bene...troppe per i miei gusti

una è troppa e due sono poche :D

6 sono volate 15, come la serie madre è OK

cmq credo che ne mandino metà...e l'altra metà andrà in onda nel buco tra le due metà della serie madre.

di fatto sono stagioni da 8...
 
Per me ogni stagione di ogni serie dovrebbe essere di 10 puntate(13max)...infatti twd anche con una stagione migliore delle ultime ha avuto 5-6puntate filler...la paura e'quella...che allunghino solo il brodo
 
Le faranno a blocchi di 2 puntate alla volta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Le faranno a blocchi di 2 puntate alla volta?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

visto che la serie serve da tappabuchi alla serie madre, presumo di si. altrimenti nel periodo + importante per lei e cioè la pausa tra le 2 mezze stagioni....non c'è un morto che cammina a pagarlo oro
 
Possibile in 48h non si sia visto un moderatore che abbia cambiato il titolo?? :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
premetto che devo vedere le ultime due della prima e quindi non entro nel topic apposito, quindi non so se c'è la una risposta alla mia domanda

la seconda la daranno solo su Sky quindi?
nulla in chiaro? Paramount Channel aveva solo la prima?
 
premetto che devo vedere le ultime due della prima e quindi non entro nel topic apposito, quindi non so se c'è la una risposta alla mia domanda

la seconda la daranno solo su Sky quindi?
nulla in chiaro? Paramount Channel aveva solo la prima?

penso sia una scelta. sono entrambi canali viacom uno gratis e uno pay...vorranno spingere qualcuno sul loro canale pay. in seconda visione magari compare anche lì
 
È stata ampiamente annunciata anche su Paramount Channel in Autunno.
IMHO è stata un mezzo flop in Italia... Nessuno si lamenta di questo sulla loro pagina Facebook, dove "senza pudore" scrivono che la seconda stagione sarà in anteprima su MTV Italia, al canale 133 di Sky e nessuno che li insulta, a differenza dei vari Shore dove vengono insultati e c'è gente disperata che non ha Sky e chiede gli streaming :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
capito.. grazie per le risposte!
flop o meno se hanno i diritti perché non farlo anche in chiaro...
non penserei che in pay possano fare tanto meglio raggiungendo meno gente
comunque magari le manderanno in chiaro più avanti

mod scusate il semi ot
 
È stata ampiamente annunciata anche su Paramount Channel in Autunno.
IMHO è stata un mezzo flop in Italia... Nessuno si lamenta di questo sulla loro pagina Facebook, dove "senza pudore" scrivono che la seconda stagione sarà in anteprima su MTV Italia, al canale 133 di Sky e nessuno che li insulta, a differenza dei vari Shore dove vengono insultati e c'è gente disperata che non ha Sky e chiede gli streaming :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

quello xkè il cervello medio dell'utente facebook guarda i vari shore xkè devono cogliere da che parte userà il ciuffo quest'estate e quanti risvoltini sono ammessi:lol:.

parlare di flop per una cosa arrivata dal nulla su un canale nuovo per 5 settimane...mi pare assurdo. mica si aspettavano 2 milioni di ascolti. tra l'altro si trova sul mux con la copertura + ridicola d'italia
 
E come si temeva abbiamo il solito gruppo che fugge😐...l'unica cosa che cambia almeno e'la location...sappiamo che i zombi galleggiano😂...
 
Indietro
Alto Basso