• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fear The Walking Dead 2 - Dal 21/04/2016 su MTV HD

invece sa nuotare XD

sa galleggiare e muovendo le mani va avanti...nuotare è un altra roba...non pesa niente, è vuoto quindi galleggia...e come al solito va a casaccio verso una cosa che lo attira...

tornando alla puntata mi è piaciuto poco il balzo tra la villa felice e il sole...agli incendi...

poi abbiamo già scoperto che i figli, in queste serie, vanno uccisi subito xkè fanno solo cavolate al pari di quello che nei film horror entra nella casa abbandonata da cui esce il rumore di sega circolare.

sono stradaccordo con le regole di victor...e col ma perchè andare a cercare altra gente fino a quando non ci serve, visto che a tutti gli è partita la brocca?

interessante la nave affondata crivellata di proiettili (xkè e da chi?)
 
Quando l'episodio e' iniziato con gli incendi non ci ho capito una mazza .. anche se ricordavo abbastanza bene il finale della 1° stagione ...
 
Nemmeno a me è piaciuto l'inizio di questa stagione. Ora, oltre ai due figli maschi, mi urta pure la figlia e il suo spirito da crocerossina! L'inizio mi è sembrato buttato lì a caso con un balzo troppo netto rispetto alla scorsa puntata. Dopo gli zombie assurdi di z nation mi mancavano quelli galleggianti...mi auguro solo che non cominci anche qui la solita storia del gruppo che scappa da un altro gruppo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi la 1a è andata in chiaro, poiche è passato molto tempo dal passaggio americano, per via del fallimento di Horror Channel, e quindi di corsa hanno trasmesso la 1a in chiaro, come sarebbe stato normalmente, e la 2a in differita di una settimana dall america, giustamente in pay per rilanciare MTV, e hanno comunque annunciato il passaggio in chiaro in autunno su Paramount..
 
Fallimento di Horror Channel?
Hanno annunciato la serie (ricordiamo che è loro, quindi senza bisogno di averla acquistata) quando già sapevano con certezza che il canale sarebbe stato chiuso, solo per far incacchiare gli abbonati con Sky che non gli aveva rinnovato (giustamente, imho) il contratto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Fallimento di Horror Channel?
Hanno annunciato la serie (ricordiamo che è loro, quindi senza bisogno di averla acquistata) quando già sapevano con certezza che il canale sarebbe stato chiuso, solo per far incacchiare gli abbonati con Sky che non gli aveva rinnovato (giustamente, imho) il contratto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

la vendetta di horror channel...nessuno diceva niente sulla chiusura del canale...loro hanno detto che avevano i diritti di una serie attesa ma che non l'avrebbero trasmessa x il fallimento....per far "insorgere" il pubblico
 
Non credo fu fallimento, fu semplicemente mancato rinnovo contrattuale come per Extreme Sports Channel, altro canale del gruppo...
 
Ultima modifica:
Non credo fu fallimento, fu semplicemente mancato rinnovo contrattuale come per Extreme Sports Channel, altro canale del gruppo...

di solito su sky se chiude un canale significa che c'è una rinegoziazione di "quanti soldi sky passa al canale" in base ai risultati di gradimento ottenuti. di fatto il canale non ha soldi xkè o sky passa meno soldi o loro riescono a vendere meno spot pubblicitari...
 
prima puntata molto deludente per me...questa serie non riesce proprio a prendermi

il problema forse è che mi stanno sulle palle tutti i personaggi principali, soprattutto il padre e i due bimbominkia

quando uno dei due si era tuffato in mare speravo volesse suicidarsi e speravo morisse annegato pure l'altro che era andato in suo soccorso

troppi bimbominkia in questa serie e nessun personaggio avvincente
 
Madonna che noia 'sta serie.... Sono fortemente tentato di mollarla.

Edit: Di 'sta puntata salvo solo il finale.
 
Ultima modifica:
sembra proprio la brutta copia dell'originale, avrebbero potuto renderla diversa almeno.

per me il dramma sono i due bimbominkia non riesco proprio a reggerli
 
Io ho finito ieri di vedere la prima stagione. Come si mettono le cose per questa seconda?

Io vorrei vedere una bella differenza tra TWD e FTWD: all'inizio c'era ma poi si sono persi, andando in una direzione che me la fa troppo assomigliare alla serie principale. Sono quindi tentato di concludere con la s1 e peace. Oppure di vedere solo gli episodi più importanti.
 
Io credo che loro siano partiti con il voler dare delle risposte, ma visto il grandissimo successo della prima stagione, hanno deciso di optare per un reboot di TWD sotto mentite spoglie. Probabile che le tanto attese risposte non le vedremo mai, o se le vedremo, sarà tra un botto di stagioni.

La mia unica preoccupazione è se ad un certo punto decideranno di far incrociare TWD e FTWD con dei crossover, in modo che il pubblico sia costretto a seguire entrambe le serie.
 
Alla fine e'la bruttissima copia di twd...questa è stata la più brutta puntata che abbia visto in una serie...se non era per il finale abbandonavo la visione subito...cmq finisco la stagione e poi vedo...
 
Io invece continuo ancora per un po'. Voglio vedere fin dove arriveranno nei prossimi episodi.
 
Sapreste dirmi se vi è stato caricato l'episodio di ieri nello Scelti per te via sat? fino alle 16 non mi è arrivato e finora sono state caricate tutte...vorrei evitare di vederlo con la registrazione dato che per la prima volta gli ho dato un'occhiata all'inizio e mi sono spaventato del bannerone a tutto schermo colorato che ne annunciava l'inizio...sconvolgente!
 
Premesso che io continuo a vederlo con i banneroni XD
Si, da me é arrivato proprio nella stessa serata. Anche Into the Badlands.
 
Indietro
Alto Basso