• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Europei 2016 e Copa America Centenario

Zagor84

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Luglio 2003
Messaggi
86
Località
Verona
Ciao a tutti,
secondo voi qual'è la probabilità che questi due eventi vengano resi disponibili su sky online?
Grazie!
 
Anche io credo che sia abbastanza probabile. Anche perchè dovranno rendere disponibile qualche evento per il pacchetto calcio, dato che a maggio finiscono serie a, serie b e europa league. Io avrei puntato proprio su europei e cosa america.
 
A leggere la pagina di facebook di skyonline...fanno le faccine quando qualcuno chiedono se trasmettono gli europei su skyonline...la probabilità e'molto alta...io pensavo ad un ticket specifico...ma può aver ragione numero uno...possono metterlo come ticket calcio...
 
A leggere la pagina di facebook di skyonline...fanno le faccine quando qualcuno chiedono se trasmettono gli europei su skyonline...la probabilità e'molto alta...io pensavo ad un ticket specifico...ma può aver ragione numero uno...possono metterlo come ticket calcio...

molto bene,io avevo gia' bloccato il rinnovo automatico del ticket calcio, speriamo questi 2 grandi eventi arrivino con l'HD...:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
molto bene,io avevo gia' bloccato il rinnovo automatico del ticket calcio, speriamo arrivi con l'HD...:icon_rolleyes:

Io tolgo sempre il rinnovo automatico...ogni volta...perché mi risparmio i giorni vuoti senza partite... poi riparto da quando ci sono...tanto anche se si disattiva vedi lo stesso fino a quando hai pagato 😉...
 
molto bene,io avevo gia' bloccato il rinnovo automatico del ticket calcio, speriamo questi 2 grandi eventi arrivino con l'HD...:icon_rolleyes:

Tienilo tranquillamente bloccato, tanto sono ipotesi... Penso che prima di un altro mesetto non si saprà nulla.
 
Hd poi credo sia una vana speranza e nulla più

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io tolgo sempre il rinnovo automatico...ogni volta...perché mi risparmio i giorni vuoti senza partite... poi riparto da quando ci sono...tanto anche se si disattiva vedi lo stesso fino a quando hai pagato ��...

ti ringrazio del consiglio..non ci avevo mai fatto caso..:icon_redface:
 
Sempre rimanendo nelle supposizioni, dato che non hanno annunciato nulla, sono dell' idea che entrambi possano entrare nel ticket calcio. Considerando che copa america verrà trasmessa live di notte, non credo che possano avere incassi da un ticket apposito però magari per europei il discorso è diverso.
My two cents ;)
 
Che Sky non avesse l'esclusiva lo sapevo...ma conoscendo i prodotti Rai, preferisco un pacchetto dedicato su Sky Online, anche con soli highlights...

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk
 
Ma Sky ha solo gli highlights di 30 minuti in terza serata, tra l'altro prodotti dal CIO, non certo da Sky. Che guardi di Olimpiadi su Sky? :D:D
 
E i diritti streaming delle olimpiadi chi li ha?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
speriamo che in futuro ci possa comunque essere piu' considerazione per il calcio estero, che conta molti appassionati.
Io l'avevo suggerito nel primo questionario che mandarono via email. Spazio per il calcio estero.
Quest'anno in particolare assistiamo nei rispettivi campionati nazionali ad un appassionante duello per il primo posto in quello spagnolo,e alla storica favola di mister Ranieri nel Leicester in Premier League. Io avrei acquistato molto volentieri anche un ticket "separato" dedicato solo ai contenuti Fox Sports. Oppure se avessero proposto le partite principali come singolo evento pay per view in questo rush finale dei tornei. Come partita singola in pay per view ricordo che nel 2014 proposero l'acquisto della visione della finale di Coppa di Germania fra Bayern e Borussia Dortmund
 
speriamo che in futuro ci possa comunque essere piu' considerazione per il calcio estero, che conta molti appassionati.
Io l'avevo suggerito nel primo questionario che mandarono via email. Spazio per il calcio estero.
Quest'anno in particolare assistiamo nei rispettivi campionati nazionali ad un appassionante duello per il primo posto in quello spagnolo,e alla storica favola di mister Ranieri nel Leicester in Premier League. Io avrei acquistato molto volentieri anche un ticket "separato" dedicato solo ai contenuti Fox Sports. Oppure se avessero proposto le partite principali come singolo evento pay per view in questo rush finale dei tornei. Come partita singola in pay per view ricordo che nel 2014 proposero l'acquisto della visione della finale di Coppa di Germania fra Bayern e Borussia Dortmund

come non quotarti? Magari però Fox sports non è contemplabile per una questione di diritti. Forse il prossimo anno potremo trovare la premier league fra i contenuti di sky online dato che, se non erro, non è più fox il detentore ma sky sports direttamente per le prossime 3 stagioni.
 
Io sono speranzoso per la premier il prossimo anno, dato che parte il nuovo contratto e passerà da fox a sky sport.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso