• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi serve un consiglio su tv nuova

agassi2006

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Novembre 2008
Messaggi
4.935
Ciao come dal titolo quale marca di tv nuovo mi consigliate di comprare? xche' il mio sony non si vede piu' lo portato a far riparare dalla sony e mi a detto che ci vogliono 300 euro e mi ha detto che non vale la pena e di comprarlo una nuova tv lo a detto contro il suo interesse se era per me lo facevo aggiustare pero se nn conviene. ha soltanto 6 anni di vita. se potreste consigliare quale tv comprare io sarei per andare su una SAMSUNG. voi che marca mi consigliate ma non difficile da usare solo per vedere la tv e non altro ah da 32 pollici. grazie tante.
 
Quanto vuoi spendere al massimo?

Da quanti pollici la vuoi?

A che distanza guardi la tv?

Sei abbonato a Sky, Mediaset Premium?
 
Un 32 pollici ad una distanza di 5 metri è veramente molto piccolo.

Ci va almeno un 46 pollici ed ovviamente con quel budget trovi nulla
 
La fascia di un 46 pollici sta intorno al 500-600 euro, dando una veloce occhiata sul web. se ti sta a casa e il tuo budget te lo permette, magari con qualche sacrificio, faresti un bel salto di qualità.
 
La fascia di un 46 pollici sta intorno al 500-600 euro, dando una veloce occhiata sul web. se ti sta a casa e il tuo budget te lo permette, magari con qualche sacrificio, faresti un bel salto di qualità.

si, d'accordo pero' mi dareste un suggerimento sulla marca che mi consigliate? grazie tante.
 
Guarda come marca, ci sono Samsung, Sony ed LG.

Sta anche un po' a te la scelta.

Avevi detto che eri intenzionato a prendere un Samsung.

Ho visto un 48JU6400 se non ricorco male da Unieuro a 699 euro è un modello del 2015

I modelli 2016 stanno uscendo ora.

Puoi approfittare di qualche offerta dei modelli 2015 che devono fare fuori

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE48JU6400KXZT


Assicurati solo che siano per il mercato Italiano e che abbiano quindi garanzia Italia e non Europa

48JU6400KXZT con questa sigla è per il mercato Italiano

E' un tv 4k
 
Guarda come marca, ci sono Samsung, Sony ed LG.

Sta anche un po' a te la scelta.

Avevi detto che eri intenzionato a prendere un Samsung.

Ho visto un 48JU6400 se non ricorco male da Unieuro a 699 euro è un modello del 2015

I modelli 2016 stanno uscendo ora.

Puoi approfittare di qualche offerta dei modelli 2015 che devono fare fuori

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE48JU6400KXZT


Assicurati solo che siano per il mercato Italiano e che abbiano quindi garanzia Italia e non Europa

48JU6400KXZT con questa sigla è per il mercato Italiano

E' un tv 4k

ok. grazie tante ercolino e VIANELLO per i suggerimenti, ciao.
 
ma e' una cosa semplice a fare la risintonizzazione o e complicato? poi volevo sapere avendo sky quante prese scart lo devo prendere grazie della risposta.
 
E' semplice usarlo, poi c'è il manuale.

Fai in fretta ad imparare ;)

La scart non ti serve per il decoder di Sky.

Si collega con il cavo HDMI

Trovi tutti i dettagli nel link che ti ho messo se decidi di prendere quello.
 
Soprattutto accertati che il TV abbia assolutamente il supporto del codec HEVC a 60fps, sia per le trasmissioni in DTT (DVB-T e DVB-T2) che via SAT, in modo da cautelarti per il prossimo futuro, con lo scenario che si prospetta per i prossimi anni....
 
Soprattutto accertati che il TV abbia assolutamente il supporto del codec HEVC a 60fps, sia per le trasmissioni in DTT (DVB-T e DVB-T2) che via SAT, in modo da cautelarti per il prossimo futuro, con lo scenario che si prospetta per i prossimi anni....

ma gia' ci sono questi codec HEVC Nei televisioni? grazie tante della risposta.
 
Si nei modelli recenti si

Visto che parlate di HEVC volevo chiederti se il mio modello TX-50DX780E della Panasonic gamma 2016 è a posto. Figura sui formati come media player supportati. Ma voi state abbinando questa sigla ai sintonizzatori. Cosa cambia?
 
Sicuramente tutti modelli 2016 sono compatibili con HEVC e in molti casi anche con l'HDR
 
Purtroppo non è così. Volevo acquistare l'unico modello 24 pollici uscito nel 2016 (Panasonic), tutte le altre marche non ne fanno uscire sotto i 32 a quanto sembra. Apparentemente ha tutto, T2, S2 ecc ecc ma mi hanno detto che non ha HEVC..
Quindi prima di fidarmi a priori chiederei bene al produttore :(

Edit 24 TX DS503

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Guarda come marca, ci sono Samsung, Sony ed LG.

Sta anche un po' a te la scelta.

Avevi detto che eri intenzionato a prendere un Samsung.

Ho visto un 48JU6400 se non ricorco male da Unieuro a 699 euro è un modello del 2015

I modelli 2016 stanno uscendo ora.

Puoi approfittare di qualche offerta dei modelli 2015 che devono fare fuori

http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/uhd/UE48JU6400KXZT


Assicurati solo che siano per il mercato Italiano e che abbiano quindi garanzia Italia e non Europa

48JU6400KXZT con questa sigla è per il mercato Italiano

E' un tv 4k
Ciao per curiosità come mai non consigliate mai i philips?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
A me c'è scritto che ha il supporto HEVC e VP9. Quest'ultimo a cosa serve?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso