• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

due domande me le porrei premo vevendi e lo steso che aveva tele+ ?e mi chi gelo fa fare di tornare in italia secondo si parla di serie a avra piu un acordo con dazn che con la lega di serie a dato che danz e la tetentirce dei dirtti e quindi ritrsmettera i canli dazn
 
anche io comunque ci credo poco tutto dipende da comcast se avrà intenzione di vendere o trovare accordi con sky
 
si è da parecchi anni che vivendi dichiara di avere grandi ambizioni qui in Italia ma alla fine non conclude mai niente ci ha provato con mediaset premium nel 2016 ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.ora questa cosa che dici tu del 2015 che neanche io sapevo.
 
si è da parecchi anni che vivendi dichiara di avere grandi ambizioni qui in Italia ma alla fine non conclude mai niente ci ha provato con mediaset premium nel 2016 ma poi sappiamo tutti come è andata a finire.ora questa cosa che dici tu del 2015 che neanche io sapevo.

Infatti, Vivendi non conclude niente di buono.
 
io veramente ho letto due articoli uno dice che comcast starebbe pensando ad una cessione e l'altro dice che al momento non e' intenzionata a cedere.staremo a vedere comunque l'indiscrezione dice che vivendi mira a sky italia

Considerato che le altre sono in attivo (Sky UK e Germania), potrebbe avere un senso per Comcast di liberarsi del ramo secco, non mi sembra così assurda come ipotesi.
 
State discutendo del nulla assoluto. Un giornale che vende poco prova a mettere in giro una voce, per vedere cosa succede. Per il resto sono anni che girano voci su tutto e tutti.

Se fosse vero tutto quello che hanno scritto negli anni, Sky avrebbe comprato Premium Mediaset nel 2012, nel 2014 o nel 2017. Disney avrebbe comprato Sky nel 2018. Comcast avrebbe dovuto comprare DAZN i prossimi due anni. E tante altre cose scritte che non si sono mai verificate. Se qualcosa fosse vero, un giornale come quello certamente non lo potrebbe sapere.

Ma in questo forum si è sempre andati dietro questi personaggi come Montanari e Plazzotta, che scrivono tanto, ma sanno poco o nulla.

Insomma, non sono fonti autorevoli, quindi c'è poco da commentare. Se SATRED li cita molto raramente, un motivo ci sarà.
 
State discutendo del nulla assoluto. Un giornale che vende poco prova a mettere in giro una voce, per vedere cosa succede. Per il resto sono anni che girano voci su tutto e tutti.

Se fosse vero tutto quello che hanno scritto negli anni, Sky avrebbe comprato Premium Mediaset nel 2012, nel 2014 o nel 2017. Disney avrebbe comprato Sky nel 2018. Comcast avrebbe dovuto comprare DAZN i prossimi due anni. E tante altre cose scritte che non si sono mai verificate. Se qualcosa fosse vero, un giornale come quello certamente non lo potrebbe sapere.

Ma in questo forum si è sempre andati dietro questi personaggi come Montanari e Plazzotta, che scrivono tanto, ma sanno poco o nulla.

Insomma, non sono fonti autorevoli, quindi c'è poco da commentare. Se SATRED li cita molto raramente, un motivo ci sarà.

:)
 
State discutendo del nulla assoluto. Un giornale che vende poco prova a mettere in giro una voce, per vedere cosa succede. Per il resto sono anni che girano voci su tutto e tutti.

Se fosse vero tutto quello che hanno scritto negli anni, Sky avrebbe comprato Premium Mediaset nel 2012, nel 2014 o nel 2017. Disney avrebbe comprato Sky nel 2018. Comcast avrebbe dovuto comprare DAZN i prossimi due anni. E tante altre cose scritte che non si sono mai verificate. Se qualcosa fosse vero, un giornale come quello certamente non lo potrebbe sapere.

Ma in questo forum si è sempre andati dietro questi personaggi come Montanari e Plazzotta, che scrivono tanto, ma sanno poco o nulla.

Insomma, non sono fonti autorevoli, quindi c'è poco da commentare. Se SATRED li cita molto raramente, un motivo ci sarà.

Hai perfettamente ragione ma vale il medesimo discorso che si applica al calciomercato. L'appassionato , il tifoso , il fan-boy è un "boccalone" naturale , gli piace bersi tutte le panzane o gli azzardi che scrivono i giornali online. E' quasi come un gioco pure per i giornali che sparano queste news fantasiose. Più pesci abboccano e più aumentano i contatti al sito....Il veramente negativo e pericoloso è quando le fake news riguardano argomenti ben più importanti e colpiscono individui e/o comunità intere
 
E noi continuando a scrivere, alimentiamo questo....

Dico sempre che si può parlare quando è scritto tutto nero su bianco, quindi ufficiale. Con le voci di corridoio, in quanto non ufficiali, si rischia di parlare, anche per mesi, del nulla. Perdendo solo tempo con mirabolanti ipotesi e niente più.
 
buonasera ragazzi ho una notizia da prendere con le pinze e con la dovuta cautela.so che non c'e' niente di ufficiale ma secondo calcio e finanza vivendi starebbe puntando sky e i diritti tv della serie A.chissa' se bollore' riuscira' a creare quella tv panaeuropea che voleva creare con mediaset nel 2016.staremo a vedere comunque vi invito a leggere l'articolo cosi' sapro' cosa ne pensate.

io di comcast non mi e mai piaciuto perché spingere solamente il skywfii come se fosse lunico gestore al mondo di internet si e rrilevato un fallimento come tim con dazn

comcast giustamente come a spinto internet doveva spingere anche con la serie A perché parliamoci chiaro chi fa sky 80٪ lo fa x lo sport e la serie A sono veramente convinto se dall'inizio metteva 600 milioni anche la lega calcio gli dava i diritti a sky come sono convinto che l'anno prossimo le voci che circolano la serie a ritorna su Sky

in questi anni hanno perso abbonati praticamente tutti sky dazn Netflix forse tranne discovery che li ha guadagnati x i prezzi e le olimpiadi

il vantaggio di sky e discovery che fanno tutto sport e cinema e serie e documentari a differenza di altri

io non ho mai difeso nessun proprietario da Berlusconi che ha creato telepiu che si e trasformato in sky a comcast

io amo Sky e spero che quando terminera il divieto di esclusiva Sky finalmente se comcast ha intenzione serie con sky altrimenti e meglio se vende ad una società che vuole investire seriamente sul mercato tv e non solamente nel settore internet
 
Indietro
Alto Basso