• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

buongiorno ragazzi secondo italia oggi sky deutschland ha 2,5 milioni di abbonati mentre in italia 4 milioni esclusa now. tuttavia comcast starebbe pensando a due ipotesi.vendere le sky nazionali oppure spin off di sky con un fondo anche se non capisco bene cosa significa.comunque ho scritto questo post giusto per aggiornare sulla situazione abbonati in italia e in europa

edit: in uk 8 milioni di abbonati
 
buongiorno ragazzi secondo italia oggi sky deutschland ha 2,5 milioni di abbonati mentre in italia 4 milioni esclusa now. tuttavia comcast starebbe pensando a due ipotesi.vendere le sky nazionali oppure spin off di sky con un fondo anche se non capisco bene cosa significa.comunque ho scritto questo post giusto per aggiornare sulla situazione abbonati in italia e in europa

edit: in uk 8 milioni di abbonati

dai dati ufficiale delle trimestrali sky ha 23 milioni di abbonati, i conteggi che porti tu totalizzano 14.5 milioni, quindi o Now pesa per 8.5 milioni di abbonati in tre nazioni, o sky ha perso 8.5 milioni di abbonati in 4 mesi, oppure la divisione degli abbonati che hai riportato non é verosimile.

io direi la terza.
 
dai dati ufficiale delle trimestrali sky ha 23 milioni di abbonati, i conteggi che porti tu totalizzano 14.5 milioni, quindi o Now pesa per 8.5 milioni di abbonati in tre nazioni, o sky ha perso 8.5 milioni di abbonati in 4 mesi, oppure la divisione degli abbonati che hai riportato non é verosimile.

io direi la terza.

Ed invece la divisione degli abbonati è esatta :)

《Gli abbonati ai servizi prettamente televisivi di Sky sono circa 2,5 milioni in Germania, quattro milioni in Italia, quasi otto milioni nel Regno Unito. Sommando a questi anche i clienti dei servizi Sky Broadband, mobile e NOW si sale a un totale di 23 milioni.》
 
buongiorno ragazzi secondo italia oggi sky deutschland ha 2,5 milioni di abbonati mentre in italia 4 milioni esclusa now. tuttavia comcast starebbe pensando a due ipotesi.vendere le sky nazionali oppure spin off di sky con un fondo anche se non capisco bene cosa significa.comunque ho scritto questo post giusto per aggiornare sulla situazione abbonati in italia e in europa

edit: in uk 8 milioni di abbonati

Solito articolo di questo giornale per fare visualizzazioni. Non ci sono vere notizie nuove sul futuro di Sky, se non che per ora non vendono l'azienda tedesca. La relazione finanziaria non è ancora stata pubblicata.

Ed invece la divisione degli abbonati è esatta :)

《Gli abbonati ai servizi prettamente televisivi di Sky sono circa 2,5 milioni in Germania, quattro milioni in Italia, quasi otto milioni nel Regno Unito. Sommando a questi anche i clienti dei servizi Sky Broadband, mobile e NOW si sale a un totale di 23 milioni.》

Non sembrano dati verificati e sicuramente non sono ufficiali.

Comunque non capisco perché adesso scrivi praticamente solo per andare contro un certo utente.
 
Ultima modifica:
sky lancia sky glass in italia ( e non in germania ) garantendo 8 anni di aggiornamenti e assistenza e poi se ne va?
Idem per sky wifi ( che non esiste in germania )
 
sempre i soliti siti che dicono sempre le solite cose inventate. specie a ridosso dei veri dati così i click iniziano a generare profitti per primi
 
sky lancia sky glass in italia ( e non in germania ) garantendo 8 anni di aggiornamenti e assistenza e poi se ne va?
Idem per sky wifi ( che non esiste in germania )

Infatti è un articolo basato sul nulla. I giornali internazionali hanno detto che valutano di vendere l'azienda tedesca. Valutano attentamente se ci sono le condizioni. Fine.
 
le crociate contro le fake news sono sacrosante, ma manifestare antipatie contro giornali che fanno semplicemente il loro lavoro riportando le voci e le ipotesi al vaglio (che non per questo si sono già tramutate in azioni) è irritante. i giornali dovrebbero riportare solo comunicati stampa ufficiali? nel momento in cui un'azienda decide per uno scorporo o una cessione, è una decisione che prende dall'oggi al domani presentando l'ultima relazione finanziaria o una decisione che prende dopo innumerevoli riflessioni che possono durare mesi o anni? qui c'è chi pensa per contro di avere notizie più di primo mano potendo negare in maniera categorica quanto viene scritto dai giornali? derubricare "italia oggi" a giornaletto mi sembra alquanto ardito.
 
Solito articolo di questo giornale per fare visualizzazioni. Non ci sono vere notizie nuove sul futuro di Sky, se non che per ora non vendono l'azienda tedesca. La relazione finanziaria non è ancora stata pubblicata.



Non sembrano dati verificati e sicuramente non sono ufficiali.

Comunque non capisco perché adesso scrivi praticamente solo per andare contro un certo utente.

la chiusura del quarto trimestre, e dell'anno 2022 sarà pubblicata il 26 gennaio 2023.
 
le crociate contro le fake news sono sacrosante, ma manifestare antipatie contro giornali che fanno semplicemente il loro lavoro riportando le voci e le ipotesi al vaglio (che non per questo si sono già tramutate in azioni) è irritante. secondo te i giornali dovrebbero riportare solo comunicati stampa ufficiali? secondo te, nel momento in cui un'azienda decide per uno scorporo o una cessione, è una decisione che prende dall'oggi al domani presentando l'ultima relazione finanziaria o una decisione che prende dopo innumerevoli riflessioni che possono durare mesi o anni? tu per contro pensi di avere notizie più di primo mano potendo negare in maniera categorica quanto viene scritto dai giornali?

assolutamente no, ma sei metti in fila i titoli di quella testata fai fatica nell'anno 2022 a trovare qualcosa di anticipato che si sia rivelato vero. é un po' come il calciomercato, fai 100 nomi per una squadra, prima o poi uno lo becchi.

non é questione di antipatia, é diverso. si tratta di credibilità, se continui a sparare a salve, articolo dopo articolo, la credibilità viene meno. la differenza sta nel commentare queste voci, oppure commentare i comunicati stampa. i giornali lasciali fare senza problemi :)
 
assolutamente no, ma sei metti in fila i titoli di quella testata fai fatica nell'anno 2022 a trovare qualcosa di anticipato che si sia rivelato vero. é un po' come il calciomercato, fai 100 nomi per una squadra, prima o poi uno lo becchi.

non credo che il paragone sia calzante. io d'altro canto vedo un mare di inesattezze da una quantità incredibile di giornali e telegiornali, ma non per questo invalido tutto il lavoro di una redazione giornalistica.
 
non credo che il paragone sia calzante. io d'altro canto vedo un mare di inesattezze da una quantità incredibile di giornali e telegiornali, ma non per questo invalido tutto il lavoro di una redazione giornalistica.

visto che vedi una marea di inesattezze, come distingui queste dalle cose vere se non aspetti che diventino fatti?

i telegiornali solitamente riportano le notizie del giorno, non anticipano nulla, la carta stampata é un approfondimento delle notizie del giorno dopo. i siti internet sono completamente un'altra cosa.
 
visto che vedi una marea di inesattezze, come distingui queste dalle cose vere se non aspetti che diventino fatti?

i telegiornali solitamente riportano le notizie del giorno, non anticipano nulla, la carta stampata é un approfondimento delle notizie del giorno dopo. i siti internet sono completamente un'altra cosa.
ho parlato di inesattezze e quelle le vedi tanto sulle notizie del giorno quanto su quelle storicizzate. era un esempio per farti capire che se si scrivono cose sbagliate su ciò che è già dato per assodato, a maggior ragione può succedere per ciò che ancora dev'essere ufficializzato. non per questo c'è per forza malafede.
 
ho parlato di inesattezze e quelle le vedi tanto sulle notizie del giorno quanto su quelle storicizzate. era un esempio per farti capire che se si scrivono cose sbagliate su ciò che è già dato per assodato, a maggior ragione può succedere per ciò che ancora dev'essere ufficializzato. non per questo c'è per forza malafede.

ma qui non parliamo di malafede. parliamo di clickbait, sono due cose estremamente diverse.
 
ma qui non parliamo di malafede. parliamo di clickbait, sono due cose estremamente diverse.

il clickbait è esattamente il concetto di malafede applicato alle news online. lancio un titolo ad effetto per ottenere visualizzazioni anche se in realtà so bene che non ho nessuna notizia reale da dare o, peggio ancora, dò una notizia completamente falsa, quindi sono in malafede. so bene cos'è, vuoi proseguire oltre?
 
ma qui non parliamo di malafede. parliamo di clickbait, sono due cose estremamente diverse.

Esatto, stavo venendo a scriverlo. Attenzione a fidarvi dei siti internet, qualunque essi siano. Anche ormai i vari Repubblica Corriere ecc ecc scrivono una montagna di idiozie quando vedono che alla gente interessa e lo stesso vale per i siti specializzati in un argomento specifico. Lo scopo non è di riportare la notizia correttamente ma è far si che la gente interessata ci si sintonizzi. Quello è un contatto ed ad ogni contatto il fatturato aumenta.
Comunque lo scopo iniziale dell'utente che ha riportato la notizia era farci sapere, più o meno, quanti abbonati hanno le filiali Sky, non il resto della pseudo vendita di Sky al signor nessuno :)
 
il clickbait è esattamente il concetto di malafede applicato alle news online. lancio un titolo ad effetto per ottenere visualizzazioni anche se in realtà so bene che non ho nessuna notizia reale da dare o, peggio ancora, dò una notizia completamente falsa, quindi sono in malafede. so bene cos'è, vuoi proseguire oltre?

no, il clickbait é una pratica atta a rivelare l'informazione dopo aver cliccato per entrare nell'articolo e aver fatto scattare tutti i relativi conteggi di visualizzazione.

esempio: "Incredibile, prende a pugni un collega" é un titolo clickbait. mentre "Will Smith prende a pugni Chris Rock" é un titolo normale. il primo punta sulla curiosità dell'utente nel sapere chi é coinvolto e cosa é successo, il secondo comunica una notizia e fa leva sulla volontà dell'utente di approfondire. se non ti interessa non entri, ma sai cosa é. non c'é malafede in nessuno dei casi. nel nostro caso, si fa leva sulla curiosità di sapere cosa succede a Sky, il titolo lascia intendere che stia effettivamente succedendo qualcosa, o che leggendo l'articolo ci sia una risposta al quesito del titolo (quanti abbonati ha sky?) ma leggendo si capisce che sono tutte supposizioni.
 
Esatto, stavo venendo a scriverlo. Attenzione a fidarvi dei siti internet, qualunque essi siano. Anche ormai i vari Repubblica Corriere ecc ecc scrivono una montagna di idiozie quando vedono che alla gente interessa e lo stesso vale per i siti specializzati in un argomento specifico. Lo scopo non è di riportare la notizia correttamente ma è far si che la gente interessata ci si sintonizzi. Quello è un contatto ed ad ogni contatto il fatturato aumenta.
Comunque lo scopo iniziale dell'utente che ha riportato la notizia era farci sapere, più o meno, quanti abbonati hanno le filiali Sky, non il resto della pseudo vendita di Sky al signor nessuno :)

si esatto io volevo solo riportarvi aggiornamenti sulla situazione abbonati sky in Italia e in Europa non volevo creare scompiglio chiedo scusa
 
Hai riportato dei dati interessanti invece. È soltanto accaduto che si è scientemente fatta confusione nel momento in cui è stato riportato che Sky Italia è in buona salute, cosa che non da tutti è gradita e digerita
 
Indietro
Alto Basso