Pagina 3 di 74 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 737

Discussione: Sky Europe: dati finanziari e commerciali

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano91 Visualizza Messaggio
    Nessuno considera il fattore card sharing e IPTV...
    Dopo anni di tranquillità, le persone drogate di Sky, non riuscendo più a vedere, sono state costrette ad abbonarsi.. E ne conosco molti che sono caduti in questa trappola
    Puoi spiegare meglio il contenuto del messaggio? Non l'ho capito

Predefinito

Sempre quando non entro sul forum per un po' escono questi dati
    Io resto dell'idea dello scorso giro, cioè che tutto sommato non é affatto male, tenuto conto del contesto...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di pressy

Predefinito

E' impressionante la progressione degli abbonati in Germania e Austria negli ultimi due anni , anche se lì Sky opera in regime di quasi monopolio pay
    Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
    (Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pressy Visualizza Messaggio
    E' impressionante la progressione degli abbonati in Germania e Austria negli ultimi due anni , anche se lì Sky opera in regime di quasi monopolio pay
    Sono ottimi anche i numeri anglo-irlandesi
    Ma sono Paesi in buona crescita economica e soprattutto demografica, a differenza nostra...per questo mi sembra un miracolo che gli abbonati aumentino da noi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fab90 Visualizza Messaggio
    Sono ottimi anche i numeri anglo-irlandesi
    Ma sono Paesi in buona crescita economica e soprattutto demografica, a differenza nostra...per questo mi sembra un miracolo che gli abbonati aumentino da noi
    quante stupidaggini che sento dire! che italioti

evitate di inziare una discussione per la mia frase, tanto non rispondo a nessuno

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ragazzi buoni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rinoa Visualizza Messaggio
    Non avevo letto bene i dati, in realtà, confrontando gli stessi periodi dell'anno precedente , il calo di abbonati si nota eccome

Evoluzione numero clienti in Italia:

Luglio-Settembre 2014: 4.704.000 --> Luglio-Settembre 2015: 4.688.000 = meno 16.000
    Ottobre-Dicembre 2014: 4.734.000 ..> Ottobre-Dicembre 2015: 4.700.000 = meno 34.000
    Gennaio-Marzo 2015: 4.746.000 --> Gennaio-Marzo 2015: 4.734.000 = meno 12.000
    Aprile-Giugno 2015: 4.725.000 ---> ??? finiti i campionati e con estate alle porte si può prevedere un calo più significativo sotto i 4.700.000

Fa specie anche "l'abbandono" superiore al 11 %

Gli esperti sapranno leggere e contestualizzare i dati , ma il calo si nota se paragonato allo stesso periodo dell'anno precedente
    Ah ho capito, quindi si leggono così i dati pubblicati oggi...
    Sintetizzando abbiamo:
    -16000 -34000 -12000 =
    Luglio-Settembre 2014: 4.704.000 --> Gennaio-Marzo 2016: 4.734.000 = +30000

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rinoa Visualizza Messaggio
    Voglio dire che le oscillazioni non vanno sommate, ma rapportati agli anni precedenti e c'è in tutti e tre i periodi analizzati un calo. Il valore assoluto cambia in relazione al periodo dell'anno : posso infatti notare che il periodo estivo registra un minor numero di abbonati per evidenti ragioni. Va fatta una media del calo che si aggira intorno ai 20.000 abbonati, Se poi tu leggi il dato che più ti conviene bontà tua.....io ti dico che non è rappresentativo dei 12 mesi. Poi li puoi leggere come ti pare .....me ne può fregar de meno....
    Il dato chiave di oggi è che il primo anno senza CL non ha prodotto alcun calo negli abbonati, anzi è avvenuto il contrario.
    Un anno fa di questi tempi si ipotizzavano crolli clamorosi e via discorrendo...a distanza di un anno si può affermare che ciò non è avvenuto.
    Questo è quanto...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di maxreloaded

Predefinito

I numeri sono sempre e comunque stabili, qualche decina di migliaia in più o in meno, non fanno grossa differenza.

Ed è un dato molto positivo, se si pensa che, alla perdita della Champions, c'era chi prevedeva un "tracollo" di 1 milione di abbonati.....

a distanza di nemmeno un'intera stagione, i dati sono sotto gli occhi di tutti.... Sky aumenta di qualche decina di migliaia il numero di abbonati, e mediaset vende la propria payTV.

Non voglio fare la parte di quello che dice "io ve l'avevo detto che la champions non smuove nulla", ma ..... io ve l'avevo detto.....
    SkyQ Black: SkyTV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio+HD+Dazn
    TV Samsung MU6400 4K HDR: Tivusat+AmazonPrimeVideo+Netflix
    Fastweb fibra100 FTTS

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxreloaded Visualizza Messaggio
    Non voglio fare la parte di quello che dice "io ve l'avevo detto che la champions non smuove nulla", ma ..... io ve l'avevo detto.....
    E siamo in due... comunque sono piacevolmente sorpreso che SKY continua ad incrementare il proprio parco abbonati, mi aspettavo una situazione di stallo.

Pagina 3 di 74 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato