• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Sky: dati finanziari, management e attività internazionali

É in linea agli altri come prezzo, ma molto al di sotto degli altri come caratteristiche tecniche.
L'unico a non avere nulla in 4K.
L'unico a non avere l'audio 5.1
L'unico ad avere un limite di 2 stream contemporanei
L'unico a non avere i profili nell'app
L'unico a non avere un algoritmo che ti suggerisce i contenuti che potrebbero piacerti

Prima poteva permetterselo perché aveva gran parte dei contenuti appetibili al grande pubblico, adesso non più.

Qualche esempio: Grey's Anatomy, Walking Dead e tutte le serie FOX

Tutti i film e le serie tv Marvel che vanno su Disney plus.

Le produzioni originali Amazon che ha iniziato anche a fare Intrattenimento con il successo di LOL.

Le produzioni originali Netflix

"Mai detto che Sky non abbia nessun contenuto interessante"

Eppure prima, al post #1661, hai detto l'esatto contrario.

non c'é scritto da nessuna parte.

c'é scritto cosa manca, ma da nessuna parte c'é scritto che il resto, quello che c'é, non sia interessante, la tua é una lettura di parte, visto che critica, allora critica tutto.

il problema é che da un po' di tempo a questa parte, non viene accettato nessun pensiero critico in questo forum, se una persona critica viene etichettata. e finisce li, critichi un aspetto di un argomento, automaticamente sei contro a tutto l'argomento in oggetto
 
"Mai detto che Sky non abbia nessun contenuto interessante"

Eppure prima, al post #1661, hai detto l'esatto contrario.

Anche tu problemi con l'italiano mi sa:

''Prima poteva permetterselo perché aveva gran parte dei contenuti appetibili al grande pubblico, adesso non più.''

Dove è scritto che non ha nessun contenuto appetibile? Boh, mistero
 
Tu hai problemi belli grossi con l'italiano. Neanche riesci a comprendere quello che tu stesso hai scritto? Rileggi BENE la frase, e anche il resto del post #1661.

Intanto complimenti perchè anche questo thread sta andando in vacca per colpa tua. Finisce sempre così quando ci sei tu a scrivere, perchè sai fare solo una cosa: provocare. Anche stavolta, obiettivo raggiunto.

Buona serata.
 
Ma dipende magari negli anni 80 le famiglie si riunivano per vedere il filmone il lunedì su raiuno, adesso direi proprio di no.
Ed infatti i canali cinema stando all Auditel non sono certo i più visti di sky...

pensavo avessi dei numeri veri su cui ragionare.
tralasciando l'auditel di una paytv... come avevo già specificato i dati di ascolto di un evento in multipgrammazione + ondemand non hanno senso e non sono paragonabili a quelli che escono riguardo alle partite di serieA live che vengono divulgati anche per dire...la serieA di scorta, funziona comunque, mentre appurare che un pacchetto cinema possa piacere a + persone rispetto a uno che segue lo sport è abbastanza logico secondo la mia opinione.
cmq alcuni original sono andati molto bene da gomorra (neanche si chiamavano original e al tempo sky non produceva quasi niente nè qua ne il tutte le acquisite. anche petra è andata bene e rivenduta, come anche i delitti del barlume che se li fanno dal 2013 un qualche ritorno lo devono avere. ora semplicemente non ha + senso dire che il lunedi premier fa tot ascolti.

Netflix Originals o Amazon.

credo che con un miliardo risparmiato solo in italia + gli altri tagli alle varie sky...2 soldini per farsi qualche original decente lo si possa trovare. che poi non è neanche una questione di soli soldi, ma credo non ci sia un team in grado di individuare qualcosa di promettente e soprattutto accattivante per il pubblico sky(o forse basterebbe farsi meno fisime col piacere al pubblico tedesco inglese italiano...col risultato di avere un prodotto + piatto di donmatteo per non offendere nessuno e piacere a tutti, sky original troppo spesso sono come quando vai a cena da amici e mangi lasagne e arrosto, buone ma basta.)
 
Sempre detto che ci vorrebbe una discussione libera dove vale il libero confronto tra offerte di vari operatori, attraverso varie tecnologie e politiche commerciali...

Ma libera libera, dove vi possiate scannare senza la preoccupazione di dover chiamare in causa i mod ogni volta...

Almeno con una discussione di questo stampo si eviterebbe di andare Off-Topic anche in sezione Off-Topic, tra un po...
 
Adesso è arrivata anche Paramount che prima aveva un'esclusiva con Amazon Prime Video (ma chissà come mai dei contenuti persi da Amazon e Netflix non parla mai nessuno)

Ma comunque è inutile discutere con chi vuole le stesse cose di chi paga più del doppio

Ho perso Paramount su Amazon? E che due maroni però :(
 
Sapete cosa ci vorrebbe? La libertà che c’è in USA. Ci si abbona al provider che si vuole e si hanno gli stessi canali con piccolissime variazioni.
Non ci arriveremo mai purtroppo
 
Possiamo fare una cosa?
chi critica sky per principio ( con pagine , pagine e pagine ) , puo' gentilmente fare compagnia ai propri simili e sfogarsi nella sezione commenti di Dday? Li troverete chi la pensa come voi, vi daranno sicuramente ragione in tutto , visto che sono tutti professori , allenatori e ingegneri , alla nazional-popolare.
Grazie.
Ma sei serio?
 
Sapete cosa ci vorrebbe? La libertà che c’è in USA. Ci si abbona al provider che si vuole e si hanno gli stessi canali con piccolissime variazioni.
Non ci arriveremo mai purtroppo

minime variazioni? anche lì sono frutto di accordi come qui abbiamo sky e netflix, tim con netflix disney e dazn.
non credo sia proprio uguale a quale operatore ti abboni.

se prendi hbomax mica hai disney+.
 
Ma difatti di questo non parlo perché non conosco il mercato americano, ma mi sembra stranissimo che qualunque operatore si scelga di possa vedere tutto e grossomodo alle stesse condizioni. Sia nell'ambito sportivo che in quello film/serie tv. In molti continuano a ripetere queste cosa ma di tabelle riepilogative non ne ho mai viste. Che poi, anche fosse, quello xkè cosa è il costo totale. Se aggiungere Disney+ all'offerta Sky mi costasse come fare un abbonamento separato non vedo il vantaggio in ogni caso
 
minime variazioni? anche lì sono frutto di accordi come qui abbiamo sky e netflix, tim con netflix disney e dazn.
non credo sia proprio uguale a quale operatore ti abboni.

se prendi hbomax mica hai disney+.

Perché ora hanno iniziato con queste ott a fare gli schizzinosi. Prima era come dicevo io :)
 
Perché ora hanno iniziato con queste ott a fare gli schizzinosi. Prima era come dicevo io :)
che poi ha cerare un canale che vada su piu piatforme sarebbe solo un vantaggio per la peytv di turno vedi come potrebbe fare sky con la f1 ho il motomondilale canli migiori deggi autali
 
che poi ha cerare un canale che vada su piu piatforme sarebbe solo un vantaggio per la peytv di turno vedi come potrebbe fare sky con la f1 ho il motomondilale canli migiori deggi autali
Tu hai questa dotazione che sarebbe un vantaggio. Ma siccome lo pensi tu (che non hai una pay tv) e non Sky (che invece è del settore) non è che forse forse hanno ragione loro?
 
Titolo del 3d:《Sky Europe: dati finanziari e commerciali》ed arrivano i soliti 2 utenti a provocare, a fare confronti che col titolo del 3d c'entrano poco, a dire che altre piattaforme sono migliori che col titolo del 3d c'entra poco e via dicendo.

Grazie che poi i mod chiudono le discussioni perché si va largamente OT come negli ultimi messaggi per colpa dei soliti noti (che poi voglio capire a chi ha disdetto cosa importa dei numeri che fa Sky in termini di abbonati, di profitto, di perdite, eccetera, senza andare ogni volta a parare su temi che con QUESTA discussione non c'entrano nulla :) ).
 
Indietro
Alto Basso