• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo Modem-Router adsl2+ wifi 2.4-5 Ghz tp-link w8980

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti offro 30euro spedito cosi com'è senza la terza antenna e alimentatore , fammi sapere
 
lauragugg, visto che mannaia non è interessato al modem in quelle condizioni, e ciononostante ha trovato un acquirente che è disposto a prenderlo per 30 euro spedito, mi sembrerebbe onesto rimborsare a mannaia i 10 euro di differenza di prezzo pagato, poi mannaia eventualmente si farà carico di girare il modem a dragsat per i 30 euro proposti. D'altronde è evidente che l'oggetto era in condizioni parzialmente deficitarie, non dichiarate inizialmente.
Che ne dite ?
 
lauragugg, visto che mannaia non è interessato al modem in quelle condizioni, e ciononostante ha trovato un acquirente che è disposto a prenderlo per 30 euro spedito, mi sembrerebbe onesto rimborsare a mannaia i 10 euro di differenza di prezzo pagato, poi mannaia eventualmente si farà carico di girare il modem a dragsat per i 30 euro proposti. D'altronde è evidente che l'oggetto era in condizioni parzialmente deficitarie, non dichiarate inizialmente.
Che ne dite ?

per me la tua proposta è accettabile, accetto anche l'invio del suo alimentatore, in ultima anche la proposta di dragsat ma a 40 euro spedito
 
se mi date tempo, appena posso mi metto a cercare l'alimentatore originale
 
ok, allora in prima istanza attendiamo l'alimentatore di lauragugg.
Mannaia, la proposta era 10 euro di rimborso da lauragugg per via dell'alimentatore, più i 30 euro di dragsat (che te lo comprerebbe così com'è senza l'alimentatore originale), quindi tu non ci rimetteresti assolutamente nulla. Tu lo hai pagato 40 euro spedito, è bene ricordarlo..
 
Se io ho pagato 40 e lo devo rispedire a 40 ricevuti bene che mi vada ci rimetto 10 euro
 
ok, 30 + spedizione pagata da dragsat, più 10 euro da lauragugg. dragsat ci sei ancora ? lauragugg lo hai trovato l'alimentatore ?
 
La mia offerta rimane quella , 30€, spedizione a carico tuo, se mi spedisci anche l'antenna e alimentatore mancante posso alzare a 40€

grazie
 
Ultima modifica:
mannaia, se hai pazienza qualche giorno, mi metto a cercare l'alimentatore e te lo spedisco, però mi devi dare qualche giorno
 
niente scherzi, era la mia offerta , 30 senza quelle mancanze, 40 con alimentatore e antenna che puoi rimediare o comprare e ultima offerta se sei di Roma: consegna a mano, 30€ e un caffè!
 
niente scherzi, era la mia offerta , 30 senza quelle mancanze, 40 con alimentatore e antenna che puoi rimediare o comprare e ultima offerta se sei di Roma: consegna a mano, 30€ e un caffè!

ok , ho capito , preferisco non accettare le tue condizioni, se arriva alimentatore me lo tengo io altrimenti me la vedrò con chi me lo ha venduto

ciao
 
siccome non trovo l'alimentatore, ho provveduto ad acquistarne uno originale online, ora attendo che mi arrivi e lo spedisco
 
siccome non trovo l'alimentatore, ho provveduto ad acquistarne uno originale online, ora attendo che mi arrivi e lo spedisco
potresti farglielo spedire a lui direttamente per risparmiare la doppia spedizione

@mannaia come non detto, la mia offerta rimarrà valida se decidessi di cambiare idea :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso