• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Finalmente 87.5 est

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.211
come da titolo sono riuscito a memorizzare un tp da questo slot + parecchio tempo che sto dietro a questo sat e finalmente i miei sforzi hanno dato i risultati sperati
nonostante il tempo non sia ottimo nuvoloso
vedo che il segnale è abbastanza altalenante
sullo strumento il tp si alza e si abbassa di continuo




il tutto con lnb fuori fuoco di 4.5 gradi
il mio motore x ora si ferma a 83 est
 
Complimenti ! ;)

Quando pensiamo di avere spremuto al massimo il nostro impianto e crediamo che non abbia più segreti... c' è sempre in serbo qualche gradita sorpresa.
L' importante è crederci :icon_twisted:
 
come da titolo sono riuscito a memorizzare un tp da questo slot + parecchio tempo che sto dietro a questo sat e finalmente i miei sforzi hanno dato i risultati sperati ...
Complimenti ;)
Comunque non era la tua prima volta a 87.5E.... :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?86448-Ma-tu-li-ricevi-i&p=4311414&viewfull=1#post4311414

Aggiunto mappa ;)
http://www.digital-forum.it/showthr...di-Ricezione&p=4891400&viewfull=1#post4891400

Guardando il beam dovrebbe bastare una 80 ... :eusa_think:

china12_mena.gif


orizzonte permettendo...
 
un grazie a tutti
infatti da quelle parti ero già arrivato tempo ma fu solo un attimo
il giorno che riapro i fine corsa proverò con il fuoco centrale, non so quando ma ci proverò

saluti
 
tenete presente che il segnale nell'arco di qualche minuto va da quella potenza fino a sparire, per poi dopo riapparire e via dicendo
 
allora trattasi della nostra beneamata Terra visto che x ora di foglie di alberi non ce ne sono, il mio vicino lo scorso anno a potato tutto, sicuramente tra un po mi oscurerà di nuovo
 
Complimenti!
L'ho anche aggiunto nel mio report questo sat ma tanto non lo aggancerò mai per vari motivi.

Come mai che Lyngsat indica sole frequenze in banda C?
(edit: probabilmente è una nuova frequenza in banda ku e vista la difficilissima ricezione non lo sanno).
 
Ultima modifica:
si è una nuova frequenza sicuramente non avrà lunga vita visto che è un feed cmq per ora c'è
sul fatto che lyngsat non ne parli devi chiederlo a Cristian il proprietario del sito non sempre inserisce i dati di nuovi tp, secondo me li inserisce solo da persone che conosce o altri di cui si fida
in passato gli avevo segnalato delle nuove freq su alcuni sat e lui manco si è degnato di inserirli, quindi da li in poi ho deciso di non mandargli + nulla
al contrario flysat dopo uno o 2 giorni pubblica i dati che i vari personaggi di mezza europa gli manda


le altre frequenze sui 87.5 sono solo data sicuramente questo è il motivo
 
Indietro
Alto Basso