• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

come si pagano i 79,00 x mediaset premium?

volpedifuoco

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Agosto 2006
Messaggi
371
esiste una ricarica di 79,00??

o devi comprare 2 da 40 o 1 da 85 o 1 da 100? (ladrata)

a me hanno detto che vendono ricariche anche da 79,00 x comprarti i pacchetti delle partite, sarà vero?

sono compresi anche eventuali playoff?

ma poi la ricaricabile a me scade il 30 giugno 2007 e poi? che succede?

io il 1 luglio che vedo? è utilizzabile ancora? il campionato sta ancora continuando!!

dovrò comprare una nuova scheda ricaricabile? (10,00 con 5,00 utilizzabile)

grazie x l'aiuto
 
1 - Non è vero non esiste una ricarica da 79 €.

2 - Per le partite di serie B penso che siano compresi anche i playoff, poichè non ti faranno vedere solo il campionato, se hanno acquistato i diritti sarà per tutta la stagione.

3 - alla scadenza della tessera la devi buttare, poichè non è più valida, e quindi non metterci troppi soldi :icon_wink:

4 - La stagione sportiva deve tassativamente "chiudere" entro il 30/06/2006 (regolamento della Figc) e quindi oltre tal data il campionato non può proseguire.

5 - Si dovrai comprare un'altra scheda una volta che l'altra sarà scaduta.

Ciao!
 
la tessera ha sempre una durata 1 anno? non esistono schede che durano d+ è cosi?

eppure 2 miei amici hanno visto quelle schede 1 l'ha vista da 79,00 e un'altro da 69,00!!:eusa_think:

scusate la domanda xkè si parla di mux e DVB, e non di canale, non ho capito la differenza
 
1- La tessera ha validità 2 anni

2- Mux, abbreviazione di multiplex, è una piattaforma che contiene al suo interno i dei canali

3 - DVB sta per Digital Video Broadcasting.
 
volpedifuoco ha scritto:
la tessera ha sempre una durata 1 anno? non esistono schede che durano d+ è cosi?

eppure 2 miei amici hanno visto quelle schede 1 l'ha vista da 79,00 e un'altro da 69,00!!:eusa_think:

Uno dei tuoi amici avrà visto le schede di "La7Carta+" da 79,00 Euro!!
che non hanno nulla a che fare con MediasetPremium.
saluti.
 
REDNEX ha scritto:
Uno dei tuoi amici avrà visto le schede di "La7Carta+" da 79,00 Euro!!
che non hanno nulla a che fare con MediasetPremium.
saluti.
Mi sa che hai ragione :eusa_think:
Avevo in mente solo le tessere di mediaset!
 
Ethan81 ha scritto:
I playoff sono esclusiva di SI.
Per il resto concordo col cugino vianello :D

Ciao, sicuro che i Play off siano su SI?
Cioè, io penso che dipenda da chi fa i play off e su quali campi siano giocati.
Visto che M7 ha comprato tutti i diritti delle partite di Serie B giocate dal Napoli (e da Juve e Genoa) se ai Play off ci va una di queste,molto probabilmente vengono trasmesse su Premium.
Infatti una partita di play off è a tutti gli effetti una partita del campionato di B.
Il Napoli ha ceduto i diritti per le partite in casa direttamente a M7 e quindi l'eventuale playoff a Napoli dovrebbe andare su M7.
Per quanto riguarda il play off giocato dal Napoli fuori casa dovrebbe essere anche quello su M7 in base all'accordo con SPort Italia per trasmettere tutte le partite fuori casa delle 3 grandi di B.

ALmeno... questo è quanto ho capito e dico ai clienti (filo juventini).

Se i playoff sono giocati da squadre diverse da Napoli, Juve e Genoa allora sono su SI, altrimenti sono su M7...

Fammi sapere se sbaglio perché se no rischio di dare informazioni sbagliate ai miei clienti.

Grazie

Ciaooo
 
Su SI hanno detto chiaramente di avere i diritti per i playoff, confermando la situazione dell'anno scorso. Non hanno precisato se ci sarà ad esempio la juve come si comporteranno ma non credo che cedano i diritti a MP...non so effettivamente è da verificare. Vedo se trovo qualcosa :)
 
Indietro
Alto Basso