• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Transazione non autorizzata ticket inter

DottorGB

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Dicembre 2009
Messaggi
168
Ieri mi sono ritrovato l'acquisto del ticket squadra del cuore inter per 99 e rotti euro...
Ora premesso che sono del milan... e che ho già attivo il ticket del milan

e che come metodo di pagamento autorizzato ho paypal

e che sicuramente è un loro problema tecnico.. li ho contattati per mail e ho aperto una contestazione paypal

Volevo capire se è già successo a qualcun altro e se avete risolto agevolmente...
 
Certo che farlo proprio ad un Milanista :D

Approfitto per chiedertelo: te ne sei accorto perchè inviano un sms o sei andato tu a controllare sul tuo profilo?
 
Mi è arrivata una mail sia da paypal sia da sky....

paypal l'unica cosa che ha fatto dopo il mio reclamo è quella di aver interrotto gli addebiti automatici.... dicendo che devo sbrigarmela col venditore...

aspetto notizie da sky.... a prescindere che forse potrei avvalermi del recesso.... ( di qualcosa che non ho ordinato....) credo entro tot giorni...devo informarmi....

Sì altre al danno la beffa.... ehehhe l'inter.... tra l'altro spendere 100 euro per le ultime 3 partite.. mi sembra francamente una follia...
 
Molto bene... in tre giorni non si sono fatti sentire...

sta storia che non hanno il callcenter è assurda...

rispondessero almeno alle contestazioni...

Temo dovrò inviare una raccomandata a.r. di messa in mora per tutelarmi....

Cmq sono molto scocciato... un errore puo' capitare... ma bisogna saperlo pure gestire!
 
Indietro
Alto Basso