• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Presenta "Zune" Player

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.358
Località
Torino
Come previsto, Microsoft ha svelato ieri i primi prodotti che saranno rilasciati sotto il brand Zune, disponibili a fine anno. Il colosso non ha rivelato tuttavia un data precisa di lancio per il primo prodotto né alcun dettaglio sul prezzo. Microsoft ha confermato invece i dettagli finora trapelati nelle precedenti indiscrezioni, che hanno generato un grande "buzz" sulla grande rete nelle scorse settimane. J Allard, Microsoft Corporate Vice President, commenta: "La rivoluzione dell'intrattenimento musicale digitale sta per iniziare … non stiamo semplicemente offrendo un dispositivo portatile, stiamo introducendo una nuova piattaforma che aiuterà ad avvicinare gli artisti ai loro audience e le persone a scoprire nuova musica e provare nuove connessioni sociali".


Dettagli
 
Sarà dura contrastare l'iPod almeno per i primi tempi. Un oggetto che ormai è uno stutus symbol nel mondo e ha un mercato consolidato è duro da scalzare.
Vedremo, per ora mi pare che gli altri tentativi, di altre case, non hanno avuto l'effetto sperato:icon_rolleyes:
 
iPod è trendy...ma in che modo?
Su Sorrisi e Canzoni TV per anni l'intervista ad un personaggio dello spettacolo comprendeva la domanda "Cosa c'è nel tuo iPod", con tanto di tabella allegata.
Ebbene, uno di questi "VIPPS" è un mio carissimo amico di infanzia.
A tale domanda ha risposto: "Veramente io non uso un iPod...ma un'altra marca..."
Risultato: censura totale, questo "VIPPS" non ascolta musica!!!
Mentana, Simona Ventura, Bisio e molti altri sono stati prezzolati con lettori omaggio, purchè ne parlassero in qualche modo (come se a loro mancassero i soldi per comprarlo...)

Una piccola inversione di tendenza c'è da quest anno nel servizio pubblico di Radio Rai, dove nello spiegare cos'è un Podcast (e la Rai ne ha veramente molti e fatti bene...) non dicono più "da scaricare sul tuo iPod" ma parlano genericamente di "Lettore MP3".

165 mijoni de dollari all'anno da spendere in marketing (a detta dei dirigenti Samsung) serviranno pur a qualcosa...
 
Zune Debutta a Novembre a $250

Microsoft ha annunciato ufficialmente i dettagli su prezzo e disponibilità del suo prossimo dispositivo music/video portatile Zune. Il lettore multimediale costerà $249.99 USD e debutterà il 14 Novembre nel mercato statunitense. Il colosso ha anche rilasciato i dettagli su Zune Marketplace, il servizio store che consentirà di acquistare brani musicali, e altri contenuti da riprodurre su Zune: i brani costeranno 99 centesimi di dollaro singolarmente mentre l'abbonamento mensile al servizio chiamato Zune Pass sarà disponibile per $14.99 USD (o $44.97 per tre mesi). Zune Marketplace sfrutterà Microsoft Point, il sistema di punteggio sviluppato per Xbox Live Marketplace. Ogni brano musicale costerà 79 punti (con 1 dollaro = 80 punti) ed i pacchetti di punti saranno offerti in tagli da $5 per 400 punti, $15 per 1.200, $25 per 2.000, e $50 per 4.000.


Dettagli
 
Per me i singoli brani costano troppo: un dollaro o un euro sono uno sproposito.
 
Microsoft , Zune lancia la sfida all'iPod

Microsoft si aspetta che il suo nuovo lettore portatile di musica wireless Zune possa sfidare l'iPod di Apple Computer.

Lo ha detto l'amministratore delegato della società.


Dettagli su DIGITAL-SAT
 
1-In perfetto stile Microsoft:
http://www.engadget.com/2006/11/13/installing-the-zune-sucked/
2-Brani acquistati in precedenza da MSN o Napster o Rhapsody o AOL(che aderivano al DRM di Microsoft "Play for Sure"), non sono utilizzabili.
3-No giochi
4-No sveglia
5-No cronometro
6-No orologio
7-No equalizzatore
8-No calendario
9-No rubrica indirizzi
10-No note testo
11-NO PODCASTS!!

...però ha la radio...:badgrin:
P.S. aggiungete che è bianco, nero o Marrone:5eek: ...
P.S. No Europa fino al 2008
 
sofila ha scritto:
1-In perfetto stile Microsoft:
http://www.engadget.com/2006/11/13/installing-the-zune-sucked/
2-Brani acquistati in precedenza da MSN o Napster o Rhapsody o AOL(che aderivano al DRM di Microsoft "Play for Sure"), non sono utilizzabili.
3-No giochi
4-No sveglia
5-No cronometro
6-No orologio
7-No equalizzatore
8-No calendario
9-No rubrica indirizzi
10-No note testo
11-NO PODCASTS!!

...però ha la radio...:badgrin:
P.S. aggiungete che è bianco, nero o Marrone:5eek: ...
P.S. No Europa fino al 2008

Complimenti!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
E io mi tengo stretto il mio iPod Nano:icon_wink: :D
 
Indietro
Alto Basso