• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Into the Badlands - Dal 28/04/2016 su MTV HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: azione/drammatico - Trama: Into the Badlands è l'attesissimo martial drama targato AMC, creato da Alfred Gough (Smallville) e Milles Millar. E' ambientato in un futuro che assomiglia molto al passato in cui le armi da fuoco sono state bandite e dopo alcune guerre che ormai nessuno più ricorda, l'antica civiltà si è trasformata in una società feudale governata da sette baroni, che si avvalgono di assassini ninja per mantenere il potere.
Liberamente ispirato a Il Viaggio in Occidente, un classico della letteratura cinese, la serie ruota principalmente attorno a Sunny, al servizio del più potente barone delle Lande Desolate, e un giovane ragazzo, MK, che intraprenderanno un viaggio spirituale per trovare l’illuminazione. Sotto la guida di Sunny, M.K. diventerà un artista marziale eccezionale.
Arti marziali, combattimenti e un viaggio epico!


La prima stagione comprende 6 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 28 aprile, ogni giovedì alle 22.00 su

120px-MTV_Logo_2010.svg.png


el5tkw.jpg
 
Io l'ho registrato, ma gli ho dato un'occhiata già durante la messa in onda. Questa stagione è di sole 6 puntate.
 
Anch'io lo ho registrato ma è presente anche su scelti per te( tra l'altro nella registrazione mancava il finale.....epg di mtv sbagliato)...
Non so se dargli una occhiata.....poi magari mi piace 😍 e non so se reggo un'altra serie.....come numero intendo....
 
A me lo ha registrato tutto, ma pelo pelo (forse perché io l'ho settato a 5 minuti lo sforamento di registrazione nelle impostazioni).

Cmq promette bene come serie :)
 
Non so se questa serie l'ho vista solo io nel forum :D però questa prima stagione è stata fantastica. Non vedo l'ora che arrivi la seconda. E' una serie che merita tantissimo.
 
Concordo molto bella...i combattimenti alla Matrix m fanno impazzire 😊
 
ma era già finita la scorsa settimana la prima stagione? io ieri sera aspettavo un nuovo episodio :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso