• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

B-ware combo canali satellitari

niljo1996

Digital-Forum New User
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
2
Buon giorno, io sono nuovo nel campo, ho da poco comprato il decoder B-ware combo, per la prima installazione mi sono fatto aiutare, ora riesco a vedere tutti i canali terrestri, scrivo per chiedere se gentilmente era possibile avere dei chiarimenti sui canali satellitari, mi compare la scritta canale codificato una volta collegata l'antenna per il satellitare? si può risolvere la cosa?
 
Benvenuto

Se ti compare canale codificato significa che il canale è criptato e necessita di abbonamento. Si risolve abbonandosi

Su che canale ti esce quella scritta?
 
sulla svizzera nessun problema,e su quelli esteri, il problema e solo sui canali sky!......cmq grazie per avermi risposto
 
Per i canali Sky, serve abbonarsi alla stessa; solo così puoi risolvere. Sky è una tv a pagamento, e purtroppo consente la visione solo tramite un proprio decoder 'proprietario', non rendendo disponibile una cam NDS, da poter inserire nei decoder di tipo Common Interface.

Attualmente, da quello che ho capito, hai semplicemente un impianto satellitare con decoder Combo Terrestre+SAT, per cui ricevi tutti i canali terrestri e satellitari gratuiti, o meglio in chiaro(che sono anche gratuti, detti anche FTA=Free To Air); ci sono anche canali gratuiti ma non in chiaro, vedi tivusat (canali FTV=Free To View).
 
Indietro
Alto Basso