• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

allora ho parlato con Elisa, che mi ha confermato che il mio rinnovo é a 29.99, il sistema potrebbe avere inviato email sbagliate, il suo consiglio é quelhttps://it.eurosport.com/contactus.shtml e chiedere conferma scritta del prezzo del rinnovo. una comunicazione scritta da parte di eurosport ha detto Elisa che ha valore.

io ho scritto vediamo quando mi rispondono.
 
Ma non erano passati a 50mhz? Perchè sto guardando il calcio ed è un po' balbettante

Chi lo ha detto che sono passati a 50fps?
La scorsa settimana ho provato a guardare le qualificazioni all'US OPEN e come al solito erano inguardabili perché trasmettono ancora a 25fps.
Fra qualche settimana mi scade l'anno gratuito (grazie a TIMVISION) e disdico tutto!
 
Chi lo ha detto che sono passati a 50fps?
La scorsa settimana ho provato a guardare le qualificazioni all'US OPEN e come al solito erano inguardabili perché trasmettono ancora a 25fps.
Fra qualche settimana mi scade l'anno gratuito (grazie a TIMVISION) e disdico tutto!

i mondiali under-20 femminili e la MLS della scorsa settimana erano sicuramente a 50 fps (e parlo dei feed on-demand, non della diretta sui canali eusp1 ed eusp2 o dei loro replay)...:evil5:
mai visto una partita di calcio utilizzabile sul player prima di allora (con i 25 fps ben visibili a occhio nudo)...
 
Noto con piacere che su Eurosport Player la parte di tappa della Vuelta che non va in onda sul lineare ha la telecronaca italiana con Gregorio e Magrini.
 
Io invece noto con il solito dispiacere che la telecronaca italiana live di Eurosport 2 International se la tengono ben stretta loro senza metterla on line e senza che nessuno possa sentirla.
Hanno a disposizione la cronaca italiana di Halep Kanepi ma dobbiamo avere il solo audio ambiente
 
Visione del Player davvero ottima. L’immagine è a 50fps, penso non ci siano dubbi
 
pessima notizia per me!

mi é arrivata l'email che non avei voluto ricevere...

il tuo Pass Annuale Eurosport Player si rinnoverà automaticamente per altri 12 mesi all’attuale versione dei Termini di utilizzo al prezzo di €49,99 (IVA inclusa) alla data del prossimo rinnovo, ossia il 25/09/2018.

addio rinnovo a 29.99!!! :crybaby2: ora chatto con elisa, vediamo cosa mi dice. Salvao tu hai notizie confortanti?

Io non ho ricevuto nulla e ho il rinnovo a 19,99€ tra 3 giorni :icon_rolleyes:
 
Signori rientro in sezione dato che mi sta per scadere il pass annuale special edition basket fatto a settembre scorso. Cosa mi consigliate di staccare il rinnovo in attesa di altra promo?
 
Io non ho ricevuto nulla e ho il rinnovo a 19,99€ tra 3 giorni :icon_rolleyes:

oggi mi hanno scritto dicendomi che per un errore del loro sistema non possono dirmi quanto é il mio rinnovo. mi sembra una situazione strana, io ho risposto che voglio una comunicazione scritta. vediamo.

a ogni modo facci sapere a quanto rinnovi :)
 
Discussione su Eurosport Player

Per chi usa spesso il Player, com’è la sezione on demand con le sessioni serali del tennis? Se domani voglio vedere Federer on demand ho da sclerare per trovare l’incontro registrato col commento in italiano oppure è semplice?
Nadal, chiedo scusa, c’è Nadal, comunque Federer è domani notte quindi il discorso non cambia :D
 
Ho notato che sulla fire stick soffre degli stessi problemi di dazn, visione poco fluida, con il plugin di kodi si vede molto bene invece
 
No no non ci sono dubbi. È a 50fps

Ripeto: su TIMVISION i feed del player sono a 25 fps e quindi inguardabili!
Se poi voi mi dite che sul player di Eurosport voi vedete a 50 fps allora vuol dire che esistono clienti di serie A e clienti di serie B.
Per questo ho deciso di disdire...
 
addio rinnovo a 29.99!!! :crybaby2: ora chatto con elisa, vediamo cosa mi dice. Salvao tu hai notizie confortanti?

Che c... io ho rinnovato ieri, pagato 19,98 euro, sul mio profilo spunta prossimo pagamento 27/08/2019 19,99 euro.
Non ho ricevuto nessuna mail con il prezzo di rinnovo pero nei passati giorni.

P.s allego messaggio della banca:
autorizzata op.Internet 19,98 EUR cartac/o Eurosport IT Eurosport IT London 27/08/18 19:40.
 
Ultima modifica:
Ripeto: su TIMVISION i feed del player sono a 25 fps e quindi inguardabili!
...

Eurosport360 attraverso timvision è doverso da eurosportplayer, su timvision non c'è on-demand pure.

Comunque dovrebbe esserci nuovamente la possibilità del free trial di 7 giorni, per chi è interessato.
 
aspetteró comunicazioni, loro hanno detto che l'email é partita per sbaglio. vediamo se lo confermano o no
 
Appena provato il plugin per Kodi con regolare abbonamento, Eurosport Player va splendidamente a 60fps, basta configurare correttamente il plugin inputstream o come si chiama...
 
Indietro
Alto Basso