• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Non posso guardare ma sicuramente sarà per tutti. E siamo a 4 mesi gratis. Niente da dire, proprio bravi perché non era per niente dovuto.
Peccato solo per l’immagine a scatti
 
Non solo lo snooker. C'è pure il campionato di calcio norvegese. Quindi doppiamente meritevoli.
 
Stanno facendo di tutto per spostare le scadenze dei nostri abbonamenti dal Black Friday :laughing7:
Per il momento non ho ricevuto alcuna comunicazione, ma se come immagino sarà confermato, grazie e tanto di cappello :hat43:
 
Stanno facendo di tutto per spostare le scadenze dei nostri abbonamenti dal Black Friday :laughing7:
Per il momento non ho ricevuto alcuna comunicazione, ma se come immagino sarà confermato, grazie e tanto di cappello :hat43:
Io penso che cmq per Tokyo 2021 faranno cmq qualche offerta
 
Speriamo che tu stia bene e al sicuro.

Siamo entusiasti del ritorno imminente dello sport live e dell'ampliamento del calendario degli eventi che potrai vedere su Eurosport durante la seconda metà dell'anno. Nell'attesa, continueremo a supportare i nostri abbonati con i migliori contenuti sportivi disponibili.

A partire dal 20 Giugno, aggiungeremo un altro mese alla fine del tuo pass annuale di Eurosport Player senza costi aggiuntivi. Questo significa un altro mese in più offerto da noi, oltre ai tre mesi già forniti finora.

Nel frattempo, il nostro impegno è quello di tenerti sempre in contatto con lo sport che più ami. Questo mese ti offriremo il tennis, il calcio, i motori e molto altro ancora, oltre a riunirti ad alcuni dei più grandi talenti sportivi del mondo offrendoti approfondimenti e storie esclusive per essere sempre al centro dell'azione. E per prepararti al Tour de France su Eurosport questo Agosto, ti porteremo qualcosa di totalmente nuovo: il Virtual Tour de France.

I migliori eventi di Giugno e Luglio in arrivo:

- Battle of the Brits
- Adria Tour
- Ultimate Tennis Showdown
- Eliteserien
- US Superbike
- ECH Speedway
- Virtual Tour de France

Non vediamo l'ora di tornare a mostrarti i momenti e gli eventi live che contano di più per te.

Il team di Eurosport

Grazie Eurosport.
 
ho fatto un paio di test sulla novità del campionato Norvegese di calcio...

primo, la solita tristezza dei 25 fps...:eusa_doh: :eusa_wall:

secondo, una curiosità divertente...la stessa partita (Aalesund - Molde) sul canale lineare aveva audio Italiano (e su sky anche il secondo audio in Inglese), mentre sul feed ondemand ha l'audio originale Norvegese...:5eek:
bello avere tutte queste opzioni...ma anche sintomo di "poche idee...e pure piuttosto confuse"... :eusa_doh:

comunque su questa storia del framerate qualcuno deve intervenire e rimettere le cose a posto...così fanno passare la voglia di guardare qualunque cosa di più movimentato dello snooker...:eusa_wall:

p.s. nonostante tutto, però spero che mantengano la disponibilità di tutte le partite Norvegesi almeno sul player, anche qualora (molto probabile) decidessero di "oscurarlo" in tv per gli ovvi bassi ascolti...
almeno è un contenuto un po' esotico e a basso rischio spoiler (ci pensano da soli con le grafiche per i match in contemporanea :eusa_wall:) che arricchisce il player stesso...
Ho controllato ora la partita del campionato norvegese tramite firestick, su tim vision sia il canale lineare che in quello extra sono trasmessi a 50 fps.
Ho controllato pure con l'applicazione di tim vision della mia smart tv Samsung e anche lì la visione è perfetta ,anch'essa a 50 fps.
È strano che con lapplicazione ufficiale di eurosport vengano trasmesse a 25 fps.
 
Ho controllato ora la partita del campionato norvegese tramite firestick, su tim vision sia il canale lineare che in quello extra sono trasmessi a 50 fps.
Ho controllato pure con l'applicazione di tim vision della mia smart tv Samsung e anche lì la visione è perfetta ,anch'essa a 50 fps.
È strano che con lapplicazione ufficiale di eurosport vengano trasmesse a 25 fps.

no, è normale che su Timvision (che utilizza feed diversi da tutti gli altri, di proprietà di telecom/tim) si veda tutto Eurosport (sia lineare che ondemand) a 50fps...

lo scandalo è proprio questo...su timvision i 50fps ci sono, su tutte le app ufficiali e sulla versione pc del player invece ci si deve subire l'indegna tortura dei 25fps...

e confermo che in questo istante sia su app ufficiale eurosport player per apple tv 4k che su quella per tv android sony si vede il classico streaming stile youtube (anzi, dovrei dire youtube del passato, perchè ora molti streams hanno i 50/60fps su YT)...
per fare un confronto, si vede esattamente come La Liga Smartbank su Youtube (puoi controllare tu stesso...apri l'app YT e cerca la "Liga SmartBank"...metti un match a piacere e...occhio al mal di testa :eusa_doh:)...
 
no, è normale che su Timvision (che utilizza feed diversi da tutti gli altri, di proprietà di telecom/tim) si veda tutto Eurosport (sia lineare che ondemand) a 50fps...

lo scandalo è proprio questo...su timvision i 50fps ci sono, su tutte le app ufficiali e sulla versione pc del player invece ci si deve subire l'indegna tortura dei 25fps...

e confermo che in questo istante sia su app ufficiale eurosport player per apple tv 4k che su quella per tv android sony si vede il classico streaming stile youtube (anzi, dovrei dire youtube del passato, perchè ora molti streams hanno i 50/60fps su YT)...
per fare un confronto, si vede esattamente come La Liga Smartbank su Youtube (puoi controllare tu stesso...apri l'app YT e cerca la "Liga SmartBank"...metti un match a piacere e...occhio al mal di testa :eusa_doh:)...
Ora capisco perché ultimamente fanno pagare il servizio a prezzi stracciati, contenti loro.
 
A me è arrivata la mail con il prolungamento. Scadenza ora a fine marzo.
Fare un contratto nuovo al Black Friday non so quanta voglia ne avrò con 4 mesi ancora di scadenza
 
A me è arrivata la mail con il prolungamento. Scadenza ora a fine marzo.
Fare un contratto nuovo al Black Friday non so quanta voglia ne avrò con 4 mesi ancora di scadenza
Infatti, probabilmente procederò con la disdetta a fine marzo, poi mi abbono un mese per le Olimpiadi e poi ci si rivede al black friday 2021
 
Infatti, probabilmente procederò con la disdetta a fine marzo, poi mi abbono un mese per le Olimpiadi e poi ci si rivede al black friday 2021

Sperando che il mese durante le Olimpiadi sia possibile farlo. Con i soldi che costano potrebbero anche fare un ticket più corposo del classico mese. Spero di no ovviamente
 
In vista delle Olimpiadi mi abbonerei anche al doppio del prezzo, però voglio i 50fps. Così, su una TV medio grande è inguardabile...
 
Stanno facendo di tutto per spostare le scadenze dei nostri abbonamenti dal Black Friday :laughing7:
Per il momento non ho ricevuto alcuna comunicazione, ma se come immagino sarà confermato, grazie e tanto di cappello :hat43:

Beh io così arrivo a febbraio già. Quindi non mi conviene cercare promo per il black friday
 
Ciao ragazzi, a fine mese lascio decadere lo sport di sky con now tv tanto non seguendo il calcio....me ne faccio poco, sono un gran patito di F1 ma non riuscendo per problemi di orari a vedere le dirette ho deciso di abbonarmi alla F1TV almeno dopo mezzanotte posso vedere le repliche on demand con 3 euro al mese ma con la flessibilità di orari che mi serve.

Dopo questa premessa: ho visto la promo 12 mesi di eurosport player a 24,50euro entro il 20luglio, come vi sembra? certo questa estate non trasmette praticamente niente live, ma poi da settembre arriva il ciclismo e via via tutto il resto...mi sembra un buon prezzo no? non riuscirei a rientrare nella visione delle olimpiadi con la promo ma intanto mi guardo un annetto a buon prezzo.
Scorrendo le pagine ho visto che alcuni avevano delle promo a 12,50euro, esistono o sono individuali tramite mail?
Sarebbe mia intenzione vederlo tramite apple tv o amazon stick. Grazie
 
Ciao ragazzi, a fine mese lascio decadere lo sport di sky con now tv tanto non seguendo il calcio....me ne faccio poco, sono un gran patito di F1 ma non riuscendo per problemi di orari a vedere le dirette ho deciso di abbonarmi alla F1TV almeno dopo mezzanotte posso vedere le repliche on demand con 3 euro al mese ma con la flessibilità di orari che mi serve.

Dopo questa premessa: ho visto la promo 12 mesi di eurosport player a 24,50euro entro il 20luglio, come vi sembra? certo questa estate non trasmette praticamente niente live, ma poi da settembre arriva il ciclismo e via via tutto il resto...mi sembra un buon prezzo no? non riuscirei a rientrare nella visione delle olimpiadi con la promo ma intanto mi guardo un annetto a buon prezzo.
Scorrendo le pagine ho visto che alcuni avevano delle promo a 12,50euro, esistono o sono individuali tramite mail?
Sarebbe mia intenzione vederlo tramite apple tv o amazon stick. Grazie

Lascia perdere. Trasmette a 25 fps. Per me questo fa perdere totalmente il senso e la qualità del servizio
 
Indietro
Alto Basso