• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

No chiedevo perché è dai tempi delle Olimpiadi che ho dato un'occhiata ma questi feed non ci sono. Fatto sta che per gli slam mi sono abbonato al player pur avendo Timvision. Andrebbe chiarita la cosa
Vero andrebbe chiarita.
Ho provato con pessimi risultati a contattare il 187. L'operatrice nemmeno sapeva di cosa si stava parlando.
Oltre al call center non saprei a chi rivolgermi.
 
Qualcuno sa quanto dura l offerta a 49.90 per un anno? E cosa cambia se faccio l'offerta tedesca che costa la metà
 
Vero andrebbe chiarita.
Ho provato con pessimi risultati a contattare il 187. L'operatrice nemmeno sapeva di cosa si stava parlando.
Oltre al call center non saprei a chi rivolgermi.

Mi ha risposto eurosport su Facebook. Hanno detto che su Timvision solo i 2 canali tv e non tutto eurosport player
 
Mi ha risposto eurosport su Facebook. Hanno detto che su Timvision solo i 2 canali tv e non tutto eurosport player
Non sanno quello che dicono, le faq leggeteli:

Cosa include l’offerta Eurosport Player?

L'offerta in abbonamento dedicata ai clienti TIMVISION consente di vedere i canali in diretta Eurosport 1 e Eurosport 2 e i contenuti aggiuntivi, qualora disponibili, trasmessi per la copertura di speciali eventi sportivi.
 
Qualcuno sta riscontrando cali di qualità su Pana - Maccabi ? Riscontro addirittura dei blocchi, mai accaduto prima in oltre un anno.
 
Non sanno quello che dicono, le faq leggeteli:


Cosa include l’offerta Eurosport Player?

L'offerta in abbonamento dedicata ai clienti TIMVISION consente di vedere i canali in diretta Eurosport 1 e Eurosport 2 e i contenuti aggiuntivi, qualora disponibili, trasmessi per la copertura di speciali eventi sportivi.

No no è proprio quello che mi hanno detto. In caso di particolari eventi sportivi ci potrebbe essere qualche free aggiuntivo (cosa mai avvenuta fra l'altro), ma in normalità c'è solo eurosport 1 e 2
 
No no è proprio quello che mi hanno detto. In caso di particolari eventi sportivi ci potrebbe essere qualche free aggiuntivo (cosa mai avvenuta fra l'altro), ma in normalità c'è solo eurosport 1 e 2

in realtà dovrebbero esserci sempre anche tutti (o quasi, a meno che non ne accendano più di un certo numero) gli altri feed in diretta (non quelli ondemand)...

p.s. ieri sera ho provato a guardare un paio di match di eurolega ondemand (CSKA-Barcellona + Bayern-Efes) e la qualità mi è sembrata pessima, persino peggiore di quella della scorsa edizione (sicuramente niente a che vedere con il mondiale di calcio femminile under-20 di poco tempo fa...sembra ddirittura che per il basket abbiano conservato il framerate a 25fps :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:)...
 
Ma su eurosportplayer non sono disponibili gli highlights delle partite? Ci sono solo gli eventi interi in on demand? Mi farebbe piacere vedere gli highlights delle partite di Eurolega non posso mica vedermele per intero. Un servizio tipo DAZN?
 
ieri volevo guardare la partita di avellino on demand ma era stata caricata fino all'intervallo lungo. Possibile?
 
Timvision dovrebbe farti vedere i 2 canali + i feed del player senza on demand.

Dovrebbe perché nella realtà oltre ai 2 canali E1 e E2 sono presenti solo alcuni feed del player, ad esempio ieri mancavano alcune partite di basket europeo. Non so con quale criterio scelgano cosa mandare, anche se per me i feed dovrebbero per contratto essere completi.
O forse ricordo male io....

Domenica volevo vedere la partita della Germani Brescia, ma su Timvision il feed non c'era. Ho disdetto Eurosport Player su Timvision e fatto il pass annuale.
 
ieri volevo guardare la partita di avellino on demand ma era stata caricata fino all'intervallo lungo. Possibile?

Errore di caricamento nell'ondemand, successo anche a un mio amico che la voleva vedere un paio d'ore dopo in differita.

Io l'ho vista in diretta e non c'è stato nessun problema, adesso ho visto che hanno corretto e c'è tutta.
 
Avrei due domande per chi usa il player da PC.Quale browser usate?Con Chrome sto riscontrando dei microblocchi abbastanza frequenti pur se mi rimane sul profilo di qualità massima.Con firefox ho un buffering lunghissimo e poi mi sembra che passi a 25 fps.
Altra domanda.Usate Kodi? io ho problemi in generale con la gestione DRM.L'addpon ha richieste particolari?
 
Avrei due domande per chi usa il player da PC.Quale browser usate?Con Chrome sto riscontrando dei microblocchi abbastanza frequenti pur se mi rimane sul profilo di qualità massima.Con firefox ho un buffering lunghissimo e poi mi sembra che passi a 25 fps.
Altra domanda.Usate Kodi? io ho problemi in generale con la gestione DRM.L'addpon ha richieste particolari?

da pc uso firefox e non riscontro problemi di sorta, ma non lo uso molto spesso, quindi potrei solo essere fortunato. kodi ho smesso di usarlo quando é arrivata la app ufficiale sulla fire tv. prova Edge che per lo streaming sembra il migliore.
 
Ragazzi, bel problema
Ho fatto eurosport player con pass tedesco come da vs consiglio

NON SI VEDONO LE PARTITE DELL' OLIMPIA MILANO IN CAMPIONATO

Oggi non vedo lo streaming Milano Pistoia

Confermate ????
 
Indietro
Alto Basso