• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Fino all'11 giugno, il pass annuale di Eurosport Player è scontato a € 29.99 per il primo anno. Dal secondo si passa a € 59.99 (ma ovviamente si può disdire prima).

si ma non è possibile più fare il ticket mensile, vendono pass per 1 giorno a 4,99, pass di 4 mesi a 14,99 o come detto da te pass annuale in promozione a 29,99:eusa_wall::eusa_wall:
 
Palinsesto Eurosport Player

Un saluto a tutti!
Volendo seguire i mondiali di pallanuoto a Budapest volevo sapere se sia possibile recuperare una guida TV per Eurosport player più completa di quella a disposizione sul sito che, per quanto ho visto, si limita alla programmazione odierna e quella di domani, specialmente per i canali dedicati ai singoli eventi (per Eurosport 1 e 2 si recuperano anche presso terzi).
 
L'app di google play arriva a mercoledì, per la pallanuoto sul player in programma 2 partite al giorno
 
Ho recuperato ulteriori info: Raisport dovrebbe coprire con i canali web gli eventi che non troveranno spazio nel palinsesto dtt e c'è anche il servizio streaming a pagamento dell'ente organizzatore su finatv.live
 
Nell'app per iPhone-iPad la programmazione di Eurosport player è settimanale.
 
Sul player a seconda dei giorni i canali dedicati sono 1 o 2.

Martedì / preliminar tuffi 10m diving women / semifinals tuffi 10m diving women / team finals tuffi / nuoto men 10km

Mercoledì / preliminar tuffi 3m diving men / semifinals tuffi 3m diving men / finals 10m diving women / nuoto women 5km

Giovedì / preliminar tuffi 3m diving women / semifinals tuffi 3m diving women / finals 3m diving men / nuoto women 5km

Venerdì / preliminar 10m diving men / semifinals tuffi 10m diving men / finals 3m diving women /

Sabato / diving final 3m syn div mixed / finals 10m diving men /

Domenica / nuoto world championship day10 /

Salvo errori di digitazione o correttore automatico, questa è la programmazione che vedo tramite app X iPad ed è riferita solo ai canali dedicati di Eurosport Player non quello che va in TV.
 
su eurosport player si vedrà il campionato italiano di basket?
 
Ma è possibile vedere il player in.contemporanea con due.dispositivi diversi?
 
Ho aggiornato la app Eurosport Player su Ipad. Con mio disappunto ho notato che "al momento" é sparita la possibilità di usare la Chromecast. :eusa_think:
 
Sul mio tv Samsung ks7000 (2016) è arrivata l'app di Eurosport Player!

Purtroppo non posso provarla, non essendo abbonato. E, da non loggato, le sezioni sono praticamente vuote... Anche la pagina della programmazione. Sembra comunque molto pulita graficamente e facile da usare.

Alcune foto:








 
Sono andato a vedere il pass per Eurosport Player e ora lo danno a 10 euro. Ma sono diventati matti? Ma almeno lo streaming HD è arrivato? Ero rimasto ai 7 euro, un aumento spropositato!
E pensare che dovrebbero darlo gratis agli abbonati Sky e Premium!
 
Sono andato a vedere il pass per Eurosport Player e ora lo danno a 10 euro. Ma sono diventati matti? Ma almeno lo streaming HD è arrivato? Ero rimasto ai 7 euro, un aumento spropositato!
E pensare che dovrebbero darlo gratis agli abbonati Sky e Premium!
Abbonamento fino al 28 agosto 2018 a 19,90 euro
 
Indietro
Alto Basso