• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

I feed "puliti" hanno lo stesso commento di Eurosport come i feed dei lineari o hanno solo audio ambiente e/o commento ufficiale della competizione?

quando ero abbonato era una situazione "variabile"...

quelli del basket avevano il commento italiano o inglese (dove previsto e a seconda della partita), quelli degli sport invernali in maggioranza erano con il solo audio ambiente...

quelli di Pyeongchang 2018 avevano tutti il commento in inglese dell'OBS (normalmente 'na sciagura), salvo qualche eccezione che aveva audio italiano (lo short track in particolare)...le dirette, anche via feed, avevano commento in tutte le lingue di eurosport...ma mi rendo conto che quella era una situazione particolare...
 
Andrea campagna si Twitter dice che c’è la NHL su ESPN Player. Com’è possibile?
 
Andrea campagna si Twitter dice che c’è la NHL su ESPN Player. Com’è possibile?

confermo...ci sono 4/5 partite di NHL in questa settimana, comunque mai più di una al giorno (e solo in diretta, niente ondemand)...:evil5:

p.s. non sono i free games...;)

fine OT\
 
Scusate ma a voi il cursore della barra temporale funziona?

Chrome, Firefox, a me non va: solo ad inizio contenuto posso cliccare tipo a metà del video prima che questo parta, ma una volta partito posso cliccare sulla barra avanti o indietro ma torna sempre nel punto in cui avevo iniziato; vado avanti o indietro solo cliccando sugli skip di 15 secondi...
 
Scusate ma a voi il cursore della barra temporale funziona?

Chrome, Firefox, a me non va: solo ad inizio contenuto posso cliccare tipo a metà del video prima che questo parta, ma una volta partito posso cliccare sulla barra avanti o indietro ma torna sempre nel punto in cui avevo iniziato; vado avanti o indietro solo cliccando sugli skip di 15 secondi...

Da quando hanno cambiato il layout capita anche a me.
 
Scusate ma a voi il cursore della barra temporale funziona?

Chrome, Firefox, a me non va: solo ad inizio contenuto posso cliccare tipo a metà del video prima che questo parta, ma una volta partito posso cliccare sulla barra avanti o indietro ma torna sempre nel punto in cui avevo iniziato; vado avanti o indietro solo cliccando sugli skip di 15 secondi...

Non funziona nulla, nè da app nè da pc.

Un disastro.

Con questo restyling ad app e sito mi hanno tolto il piacere di seguire il basket, unico motivo per cui da 3 anni ero abbonato con loro. Sul player guardo solo le partite della mia squadra, in rigorosa diretta proprio perchè non si può toccare nulla, come fosse trasmessa da un canale televisivo... Assurdo nel 2020.
 
Con questo restyling ad app e sito mi hanno tolto il piacere di seguire il basket, unico motivo per cui da 3 anni ero abbonato con loro. Sul player guardo solo le partite della mia squadra, in rigorosa diretta proprio perchè non si può toccare nulla, come fosse trasmessa da un canale televisivo... Assurdo nel 2020.

Sulla firetv e sul timbox unico problema che ho sono i 25 fps, il resto è stato risolto, durante la diretta dopo una ventina di minuti app si chiudeva sulla firetv adesso non me lo fa più. Giovedì ho visto biathlon per 2 ore senza toccare il telecomando
 
Non funziona nulla, nè da app nè da pc.

Un disastro.

Con questo restyling ad app e sito mi hanno tolto il piacere di seguire il basket, unico motivo per cui da 3 anni ero abbonato con loro. Sul player guardo solo le partite della mia squadra, in rigorosa diretta proprio perchè non si può toccare nulla, come fosse trasmessa da un canale televisivo... Assurdo nel 2020.
E 25fps stabili...

Più che invitarvi tutti a segnalare (cosa da me già fatta) non saprei che dirvi, se non che condivido il vostro malumore.
 
Solo a me il canale Extra che dovrebbe trasmettere Treviso-Reggio di basket, in realtà manda solo lo spot del player?
NB: sono su Timbox
 
E 25fps stabili...

Più che invitarvi tutti a segnalare (cosa da me già fatta) non saprei che dirvi, se non che condivido il vostro malumore.
Fatto pure io ripetutamente. È assurdo, ci sono servizi OTT che offrono il 4k e qui siamo ai 25 fps. Che voi sappiate per l'anno prossimo hanno ancora i diritti per la Serie A e l'Euroleague ?
 
Scusate ma a voi il cursore della barra temporale funziona?

Chrome, Firefox, a me non va: solo ad inizio contenuto posso cliccare tipo a metà del video prima che questo parta, ma una volta partito posso cliccare sulla barra avanti o indietro ma torna sempre nel punto in cui avevo iniziato; vado avanti o indietro solo cliccando sugli skip di 15 secondi...

Se usi un ad blocker prova a disabilitarlo per il sito del player, io avevo lo stesso problema e facendo così è tornato a funzionare correttamente.
 
Togliendo l'adblock effettivamente da pc la barra temporale e i tasti di navigazione hanno ripreso a funzionare :icon_bounce: grazie!

Resta il problema principale, quello dell'app completamente inutilizzabile.
 
Indietro
Alto Basso