• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

In questo momento i 2 lineari e i 2 feed (tutti e 4 trasmettono lo snooker) hanno medesima risoluzione, bitrate e framerate (50 fps).
Verificato con accesso tramite add-on Kodi.
 
Sono a conoscenza di 2 add-on al momento funzionanti.
Entrambi non mi risultano presenti in alcun repository, vanno installati prelevando il .zip direttamente dal repository dei sorgenti su GitHub.
I repository da cercare sono sterd71/plugin.video.eurosporton o MRLB/kodi-eurosportplayer.
Entrambi richiedono intervento manuale perché non supportano l'autenticazione tramite user/pass. Le procedure non sono semplici, ma comunque spiegate (in tedesco, per il secondo) nei rispettivi repository dei sorgenti.
 
Non è vero che la Superbike non è disponibile, è soltanto in lingua inglese ma è presente sul player
 
Discussione su Eurosport Player

E nel ciclismo c’è il feed con il commento in italiano e che prosegue pure mentre il canale è in pubblicità :)
 
Confermate che la Milano Sanremo è a 50 fps? Ad occhio nudo, c'è un abisso tra il feed nowtv e quello del Player.
 
Era ora ! Spero nel rinnovo della LBA di basket, a 50 fps sarebbe molto più godibile.
 
Confermo. E a bitrate pare che il feed sia meglio anche del canale lineare
Verificato, sono identifi, circa 7 Mbps

Purtroppo io riscontro visione scattosa dalle applicazioni ufficiali sia su Timvision Box che su Amazon Fire Stick TV (no 4K).
Provato per ora solo con lo snooker. Non saranno più adattate ora con flussi a 50 fps :sad:
 
Verificato, sono identifi, circa 7 Mbps

Purtroppo io riscontro visione scattosa dalle applicazioni ufficiali sia su Timvision Box che su Amazon Fire Stick TV (no 4K).
Provato per ora solo con lo snooker. Non saranno più adattate ora con flussi a 50 fps :sad:
Wow ! Non capisco perché il Customer Support, a fronte di più segnalazioni, mi abbia sempre risposto che non era nei piani distribuire i feed a 50 fps.
 
Verificato, sono identifi, circa 7 Mbps

Purtroppo io riscontro visione scattosa dalle applicazioni ufficiali sia su Timvision Box che su Amazon Fire Stick TV (no 4K).
Provato per ora solo con lo snooker. Non saranno più adattate ora con flussi a 50 fps :sad:
Anch'io con amazon tv stick non 4 k e un po' scatosa secondo me però è la app perché con quella dazn nesun problema
 
Verificato, sono identifi, circa 7 Mbps

Purtroppo io riscontro visione scattosa dalle applicazioni ufficiali sia su Timvision Box che su Amazon Fire Stick TV (no 4K).
Provato per ora solo con lo snooker. Non saranno più adattate ora con flussi a 50 fps :sad:

Mi ha tratto di inganno il logo di Eurosport 1 che era pieno di artefatti, al contrario di quello del feed
 
Anch'io con amazon tv stick non 4 k e un po' scatosa secondo me però è la app perché con quella dazn nesun problema

sulla firestick puoi impostare da menu la voce "adatta al framerate" o qualcosa di simile...controlla che non sia forzata qualche altro framerate e nel caso, correggi...;)
 
sulla firestick puoi impostare da menu la voce "adatta al framerate" o qualcosa di simile...controlla che non sia forzata qualche altro framerate e nel caso, correggi...;)
Quella voce c'è sono nella versione 4k della firestick, io ho la basic e non c'è.
 
Indietro
Alto Basso