Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292132140141142
Risultati da 1,411 a 1,415 di 1415

Discussione: Discussione su Eurosport Player

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio
    penso ormai sia un fatto consolidato, qualsiasi abbonamento di eurosport player funziona in base a dove si guarda e non a dove si compra.
    curioso che una volta su tre devo spegnere e riaccendere il telefonino, vodafone, per potermi collegare all'app del palyer. Mi dicono infati che il servizio non Ŕ attivo nel paese in cui mi collego? Boh!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Per l'eurolega ho conversato con loro su twitter questo quello che mi hanno detto, poi ho preferito lasciar perdere, speriamo da giovedý ritornerÓ audio inglese.

https://twitter.com/EurosportCare/st...229180928?s=19
    Il campionato Argentino Ŕ tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

lungi da me difendere una mancanza, e la loro risposta suona molto di scusa. ma mi ricordo la prima partita della virtus di campionato lo scorso anno andˇ per pi˙ di un quarto solo audio ambiente per un problema, e sinceramente io me la sono proprio goduta in quel modo! anche la prima di champions di quest'anno della virtus aveva i primi minuti privi del commento audio per un problema e c'erano solo l'ambiente e ancora una volta a me andava bene

poi sull'eurolega c'Ú da dire che commento inglese mettono, c'Ú uno, non so il suo nome, che Ú di un soporifero che mai pi˙! con una flemma nel parlare che non si addice ad una partita di basket.

infine i commenti da studio hanno sempre l'audio ambiente troppo basso!
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    A volte cerchi la felicitß dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di tylermets

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da camillo1937 Visualizza Messaggio
    curioso che una volta su tre devo spegnere e riaccendere il telefonino, vodafone, per potermi collegare all'app del palyer. Mi dicono infati che il servizio non Ŕ attivo nel paese in cui mi collego? Boh!
    a me Ú successo giovedi scorso su fire TV, mi diceva il servizio non era attivo nella mia nazione, ho fatto log off e poi log in e ho risolto il problema.
    Dilly Dilly
    #TechnologyAndStuff
    A volte cerchi la felicitß dappertutto e poi la trovi in frigo, fredda e da 66cl.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di salvao

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tylermets Visualizza Messaggio

poi sull'eurolega c'Ú da dire che commento inglese mettono, c'Ú uno, non so il suo nome, che Ú di un soporifero che mai pi˙! con una flemma nel parlare che non si addice ad una partita di basket.

infine i commenti da studio hanno sempre l'audio ambiente troppo basso!
    L'enfasi della partita la fanno vivere i telecronisti inglesi. Secondo me pure Ŕ un errore, il problema Ŕ che sono stati con audio ambiente sia giovedý che venerdý, 3░ giornata di eurolega, mentre martedý e mercoledý per la seconda giornata audio inglese c'era.

Qui si pu˛ sentire la cronaca, direi che non Ŕ male: https://twitter.com/EuroLeague/statu...499771904?s=19
    Il campionato Argentino Ŕ tornato a casa, seguilo in diretta solo su sportitalia

Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292132140141142

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato