• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Mi sono collegato alle 19.30 x vederla in differita.. Pensavo di vedere lo streaming attivo ma nulla.. Ora vedo altro su euro 2.

Spero che il problema sia solo che devono caricarla on demand

Dopo controllo di nuovo
 
Mi sono collegato alle 19.30 x vederla in differita.. Pensavo di vedere lo streaming attivo ma nulla.. Ora vedo altro su euro 2.

Spero che il problema sia solo che devono caricarla on demand

Dopo controllo di nuovo
Se altro ha audio italiano non hai problemi, ancora milano non è in on-demand
 
Ragazzi, bel problema
Ho fatto eurosport player con pass tedesco come da vs consiglio

NON SI VEDONO LE PARTITE DELL' OLIMPIA MILANO IN CAMPIONATO

Oggi non vedo lo streaming Milano Pistoia

Confermate ????

no io non confermo, pass tedesco e ho visto la partita dell'olimpia questa mattina prima di andare a lavorare. come ho visto quella contro la virtus la settimana scorsa. devi aver cliccato male tu, perché le partite ci sono tutte.
 
no io non confermo, pass tedesco e ho visto la partita dell'olimpia questa mattina prima di andare a lavorare. come ho visto quella contro la virtus la settimana scorsa. devi aver cliccato male tu, perché le partite ci sono tutte.
È stata messa questa mattina.
Fino a ieri sera alle 00.30 non c'era nulla.
Il problema sussiste quando la partita viene trasmessa da euro2
 
È stata messa questa mattina.
Fino a ieri sera alle 00.30 non c'era nulla.
Il problema sussiste quando la partita viene trasmessa da euro2

Può darsi che impiegano più tempo a caricare on-demand dei canali lineari, oppure è un caso particolare.
Comunque non c'entra nulla con il tipo di abbonamento che avete fatto
 
ok quindi era solo un ritardo :) come dice Salvao, e penso ormai sia un fatto consolidato, qualsiasi abbonamento di eurosport player funziona in base a dove si guarda e non a dove si compra.
 
qualcuno sa dirmi se EurosportPlayer in Inghilterra, Fox Sport in Africa ed Euroleague TV trasmettono senza telecronaca con l'audio ambiente? Oppure e il Player Italiano che "si dimentica" di inserire la telecronaca in inglese e trasmette solo l'audio ambiente? Ho fatto analogo richiesta al sito Basket Caffè se gli è possibile verificare la faccenda. Se qualcuno è abbonato al Player dalla pagina italiana e non da quella tedesca e potesse chiedere spiegazioni ad EuroSport sarebbe interessante sapere se forniscono qualche spiegazione in proposito.
 
penso ormai sia un fatto consolidato, qualsiasi abbonamento di eurosport player funziona in base a dove si guarda e non a dove si compra.

curioso che una volta su tre devo spegnere e riaccendere il telefonino, vodafone, per potermi collegare all'app del palyer. Mi dicono infati che il servizio non è attivo nel paese in cui mi collego? Boh!
 
lungi da me difendere una mancanza, e la loro risposta suona molto di scusa. ma mi ricordo la prima partita della virtus di campionato lo scorso anno andó per piú di un quarto solo audio ambiente per un problema, e sinceramente io me la sono proprio goduta in quel modo! anche la prima di champions di quest'anno della virtus aveva i primi minuti privi del commento audio per un problema e c'erano solo l'ambiente e ancora una volta a me andava bene :)

poi sull'eurolega c'é da dire che commento inglese mettono, c'é uno, non so il suo nome, che é di un soporifero che mai piú! con una flemma nel parlare che non si addice ad una partita di basket.

infine i commenti da studio hanno sempre l'audio ambiente troppo basso!
 
curioso che una volta su tre devo spegnere e riaccendere il telefonino, vodafone, per potermi collegare all'app del palyer. Mi dicono infati che il servizio non è attivo nel paese in cui mi collego? Boh!

a me é successo giovedi scorso su fire TV, mi diceva il servizio non era attivo nella mia nazione, ho fatto log off e poi log in e ho risolto il problema.
 
poi sull'eurolega c'é da dire che commento inglese mettono, c'é uno, non so il suo nome, che é di un soporifero che mai piú! con una flemma nel parlare che non si addice ad una partita di basket.

infine i commenti da studio hanno sempre l'audio ambiente troppo basso!

L'enfasi della partita la fanno vivere i telecronisti inglesi. Secondo me pure è un errore, il problema è che sono stati con audio ambiente sia giovedì che venerdì, 3° giornata di eurolega, mentre martedì e mercoledì per la seconda giornata audio inglese c'era.

Qui si può sentire la cronaca, direi che non è male: https://twitter.com/EuroLeague/status/1053975183499771904?s=19
 
Secondo me pure è un errore, il problema è che sono stati con audio ambiente sia giovedì che venerdì, 3° giornata di eurolega, mentre martedì e mercoledì per la seconda giornata audio inglese c'era.

dalla redazione di basketcaffe.com, molto gentilmente, mi hanno risposto così:

"per quanto riguarda l'Eurolega su Eurosport, ogni gara è commentata. La scorsa settimana le partite sono andate in onda senza la telecronaca a causa di un problema tecnico che ha costretto Eurosport a togliere il suddetto commento.

Di base, su Eurosport vengono commentata in italiano due partite - Milano e quella su Eurosport 2, o un'altra se c'è l'Olimpia su ES2.
Per l'Eurocup vengono commentate in italiano Brescia, Torino e Trento, in inglese le altre.
Per la Champions League vengono commentate in italiano Bologna, Avellino e Venezia, per altre non c'è commento, solo audio ambiente."
 
solo io ho avuto problemi domenica scorsa? sono passato da fire stick a mi box 3 e non so se il problema è il mio o di eurosport
 
Stasera l'olimpia va su ES2 .Non posso vederla dall'inizio.Esiste un modo per far partire lo stream dall'inizio del programma in modo da vederlo dall'inizio anche se il programma è in corso senza il rischio di spoiler?Eventualmente l'unico modo è avviare lo stream a inizio proogramma e metterlo in pausa?
 
Eventualmente l'unico modo è avviare lo stream a inizio proogramma e metterlo in pausa?

Prova pero prima, da app poi appena si fa play riparte di nuovo in diretta, da pc forse no.
Altri metodi non ce ne sono, devi aspettare il caricamento on-demand eventualmente
 
io chiudo gli occhi e clicco tantissimo sul -30 :) funziona da PC e fire TV, da app non lo so. quando devo controllare guardo un angolo in alto per evitare di vedere il punteggio (se é basket), so che é una roba assurda, ma non hanno messo un pulsante per fare questa semplice cosa.
 
Indietro
Alto Basso