• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

è ancora previsto un periodo di prova gratuito per questo servizio?
 
Io ho problemi con il player adesso, sia fire stick, che da smartphone non riesco a vedere nulla da Parigi e neanche il resto live
 
Confermo, nemmeno l'addon ufficiale di Kodi funziona, sarà un disservizio temporaneo.
Ora sembra andare... 30/40 minuti di buco, guardo caso corrispondente all'inserimento della pubblicità di una casa di scommesse prima dell'avvio dello streaming, cosa che fino a ieri non c'era... in pratica uno paga un abbonamento per un servizio che ha un buco perché devono inserire una pubblicità, tutto molto bello...
 
Sullo smartphone ancora non parte, comunque si già in passato era successo
 
Addon per Kodi tornato funzionante.

Posso chiedere un'informazione a riguardo. Con l'addon mi capita sovente (in genere uno ogni mezz'ora) un blocco dell'immagine per circa mezzo minuto e poi riparte vedendo l'immagine andare avanti velocissima per riportarsi "live". C'è qualcosa da settare?
 
Posso chiedere un'informazione a riguardo. Con l'addon mi capita sovente (in genere uno ogni mezz'ora) un blocco dell'immagine per circa mezzo minuto e poi riparte vedendo l'immagine andare avanti velocissima per riportarsi "live". C'è qualcosa da settare?
Ha me capita anche che vada avanti imagine a scatti senza audio le ipotesi per me sono due ho un calo nel conesione o un problema del app con browser mi capita di rado quindi propensi in un problema del app
 
io ho due problemi con la app di esplayer su fire TV.

1) ogni volta che entro mi dice che non c'é nulla da vedere, devo fare il logout e poi il login di nuovo e mi fa vedere i canali senza problemi.
2) non spesso la app mi dice che non é attiva nella mia regione geografica. devo quindi disinstallarla e scaricarla di nuovo per farla funzionare, questo accade non frequentemente.

ora, ho sentito un mio amico e ha il problema 1 sempre come me, quindi non penso sia problema della fire tv. mentre per il secondo credo di si perché sulla seconda fire stick che ho nessun problema. devo anche aggiungere che su tutte le fire stick io vedo le app e le pubblicitá americane. quindi penso che sia un sintomo per il problema 2.

cmq quello che mi rompe di piú é il problema 1 a qualcuno capita lo stesso?
 
Il 2 mai successo a me. L'opzione 1 a volte succede, una volta alla settimana come media diciamo, si è una rottura rimettere mail e password.

a me sempre. sinceramente non ho mai verificato se accade se non spengo la tv e quindi la fire stick. di solito io finisco di guardare e spengo tutto:)
 
io ho due problemi con la app di esplayer su fire TV.

1) ogni volta che entro mi dice che non c'é nulla da vedere, devo fare il logout e poi il login di nuovo e mi fa vedere i canali senza problemi.
2) non spesso la app mi dice che non é attiva nella mia regione geografica. devo quindi disinstallarla e scaricarla di nuovo per farla funzionare, questo accade non frequentemente.



cmq quello che mi rompe di piú é il problema 1 a qualcuno capita lo stesso?

Il problema 1 mi è capitato qualche volta ma non spesso, diciamo una volta al mese forse anche meno. Il problema 2 mai avuto.
 
ok allora siamo io e il mio amico i prescelti da questo problema :) ci capita sempre, logicamente abbiamo 2 account diversi, é sottointeso ma lo esplicito lo stesso:)
 
il problema 2 mi capita quando uso la mia sim francese. ma solo su fire stick. su pc e iphone tutto ok (alcuni eventi con commento in francese)
 
quello lo ho provato, per chiudere la app premo indietro fino a che non mi chiede se voglio chiudere o continuare a guardare. questo lo faccio sempre.

L’opzione 1 è successa anche a me.
Hai notato se quando rientri non è corretta la data della programmazione? A me succedeva in genere al primo avvio della giornata. La cosa migliorava se prima entravo in info della Fire Tv e ad es. verificavo che fosse aggiornata (in tal modo la data si aggiorna). Forse anche uscire dalla app dalla programmazione e non da un evento sembrava mitigare il problema.
In alternativa, su Fire Tv funziona bene l’addon su Kodi.
 
Indietro
Alto Basso