• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Scusate ma nella app di Eurosport Player per Android nella programmazione di domani appare due volte e a due orari differenti la partita dello Zalgiris mentre dell'incontro di Milano a Vitoria nemmeno l'ombra. Succede così anche a voi ?
 
Scusate ma nella app di Eurosport Player per Android nella programmazione di domani appare due volte e a due orari differenti la partita dello Zalgiris mentre dell'incontro di Milano a Vitoria nemmeno l'ombra. Succede così anche a voi ?

Stessa cosa con fire stick amazon
 
Discussione su Eurosport Player

C'è la possibilità di vedere la velocità di streaming su eurosport player?
 
Virtus BO - Alma TS con continui sbalzi di qualità, sembra di vedere uno streaming con flash player. Capita a qualcuno di voi ?
 
In allegato una foto per darvi l'idea. Utilizzo Chromecast Ultra con FTTH ad 1 gigabit.
83507bb1727acb1e00f7bc0e2fcf41b8.jpg
 
Io vedo alcune partite benissimo poi altre sono in scarsa qualità nello stesso momento. Ma tu in ftth addirittura vedi scarsa qualità?
 
Io vedo alcune partite benissimo poi altre sono in scarsa qualità nello stesso momento. Ma tu in ftth addirittura vedi scarsa qualità?
Purtroppo alcune volte sì; quando capita desisto perché la qualità è talmente bassa che mi passa la voglia di vedere la partita.
 
Il problema quindi è di eurosport ! Sicuramente quando trasmettono tante cose in contemporanea il server va in sovraccarico!!!!!
 
Stanno trasmettendo gli Australian Open e qualche giorno fa c'erano una quindicina di campi collegati e non avevo nessun problema di visione anzi ero molto soddisfatto. Io uso il TIM Box.
 
Oppure danno meno banda per certe cose. Io in contemporanea con due partite di basket una si vedeva benissimo e l'altra un disastro!!!!
 
Virtus BO - Alma TS con continui sbalzi di qualità, sembra di vedere uno streaming con flash player. Capita a qualcuno di voi ?
Si è successo anche a me ma solo nel primo tempo. Dopo l'intervallo la situazione si è normalizzata. È la prima volta che succede da quando sono abbonato e seguo diverse discipline sportive. App collegata alla tv tramite Chromecast Ultra connessione Fibra 200 di Wind ( reali 145 )
 
Ma secondo voi esiste al mondo gente che guarda una partita di basket senza telecronaca?

Nessuno a modo di twittare a Giggi o Niccolò l'assurdità della cosa? credo che una bella telefonata in****osa di Obradovic alla redazione di Eurosport potrebbe risolvere definitivamente il problema delle partite trasmesse senza telecronaca in inglese!
 
Ultima modifica:
Ma secondo voi esiste al mondo gente che guarda una partita di basket senza telecronaca?

Nessuno a modo di twittare a Giggi o Niccolò l'assurdità della cosa? credo che una bella telefonata in****osa di Obradovic alla redazione di Eurosport potrebbe risolvere definitivamente il problema delle partite trasmesse senza telecronaca in inglese!

tutti quelli che vanno al palazzo, forse? :eusa_whistle:
 
Ma secondo voi esiste al mondo gente che guarda una partita di basket senza telecronaca?

Nessuno a modo di twittare a Giggi o Niccolò l'assurdità della cosa? credo che una bella telefonata in****osa di Obradovic alla redazione di Eurosport potrebbe risolvere definitivamente il problema delle partite trasmesse senza telecronaca in inglese!
Presente !!!! La settimana scorsa ho visto Gran Canaria v Fenerbahce ed è solo l'ultima di una lunga serie.....
 
Indietro
Alto Basso