• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Appunto, quindi le partite della Serie A di basket trasmesse da Eurosport 2 non le vedi. Quindi non è come dice Phelps.

le partite di basket di serie A sul player mica sono solo su Eurosport 2...ci sono anche come "feed indipendenti"...e quelle le vedono in tutta Europa (come detto, senza commento in Italiano)...:evil5:

prova tu stesso...quando inizia il campionato, metti una vpn danese (o tedesca o spagnola etc. etc.) e...buon divertimento! ;)
 
le partite di basket di serie A sul player mica sono solo su Eurosport 2...ci sono anche come "feed indipendenti"...e quelle le vedono in tutta Europa (come detto, senza commento in Italiano)...:evil5:

prova tu stesso...quando inizia il campionato, metti una vpn danese (o tedesca o spagnola etc. etc.) e...buon divertimento! ;)
Io parlavo di Eurosport 2 che è diverso per alcune cose di nazione in nazione. Sono ignorante in materia di VPN, non so neanche cosa sia.
 
le partite di basket di serie A sul player mica sono solo su Eurosport 2...ci sono anche come "feed indipendenti"...e quelle le vedono in tutta Europa (come detto, senza commento in Italiano)...:evil5:

prova tu stesso...quando inizia il campionato, metti una vpn danese (o tedesca o spagnola etc. etc.) e...buon divertimento! ;)

Confermo:Nella scorsa stagione ho visto Olimpia-Virtus in vacanza a Dublino sul player
 
Dovrebbe esserci sulle tv Samsung e LG...Tanti anni fa c’era anche sulle Panasonic, ma nel 2016 o nel 2017 la hanno rimossa dalle Panasonic
 
io sono in scadenza il 26/9 oggi ho contattato l'assistenza di eurosport per sapere a che cifra vogliono rinnovarmi, mi hanno risposto 49 euro, ora, visto che io non ho Wanda Nara come agente, quindi non riusciró a strappare un prezzo migliore, ho disdetto il mio abbonamento in attesa della scadenza del mercato, dove all'ultimo giorno firmeró con gli amici tedeschi.
 
io sono in scadenza il 26/9 oggi ho contattato l'assistenza di eurosport per sapere a che cifra vogliono rinnovarmi, mi hanno risposto 49 euro, ora, visto che io non ho Wanda Nara come agente, quindi non riusciró a strappare un prezzo migliore, ho disdetto il mio abbonamento in attesa della scadenza del mercato, dove all'ultimo giorno firmeró con gli amici tedeschi.
Nooo, Wanda Nara come agente...
A parte la battuta, hai fatto bene.
 
male che vada faccio l'abbonamento normale allo stesso prezzo del rinnovo. cmq non vedo cosa potrebbe andare storto, visto che non é la prima volta che lo uso il link tedesco.
 
male che vada faccio l'abbonamento normale allo stesso prezzo del rinnovo. cmq non vedo cosa potrebbe andare storto, visto che non é la prima volta che lo uso il link tedesco.
Io forse ho sbagliato a disattivare il rinnovo del link tedesco.
L'ho fatto soprattutto perché mi diceva di cambiare al rinnovo il mio metodo di pagamento che è una normalissima post pay gialla con cui avevo pagato l'anno scorso.
 
Io forse ho sbagliato a disattivare il rinnovo del link tedesco.
L'ho fatto soprattutto perché mi diceva di cambiare al rinnovo il mio metodo di pagamento che è una normalissima post pay gialla con cui avevo pagato l'anno scorso.

io avevo il rinnovo del link tedesco, ma esattamente come lo scorso anno mi hanno detto che mi avrebbero rinnovato al prezzo italiano, che é pienamente in loro potere. quindi come lo scorso anno, disdico e riattivo il giorno dopo la scadenza.
 
Allora mi sa che ho fatto bene anche se nel mio account vedevo sempre il prezzo del rinnovo a 24,99 euro.
 
Ultima modifica:
Allora mi sa che ho fatto bene anche se nel mio accaunt vedevo sempre il prezzo del rinnovo a 24,99 euro.

confermo che anche io vedevo quel prezzo li (24.99), ma trae in inganno, perché non é il prezzo di rinnovo, ma il prezzo che hai pagato, la didascalia non é corretta. lo scorso anno mi ero impuntato con il loro servizio clienti su questo, quest'anno vivo tranquillo e disdico prima.
 
confermo che anche io vedevo quel prezzo li (24.99), ma trae in inganno, perché non é il prezzo di rinnovo, ma il prezzo che hai pagato, la didascalia non é corretta. lo scorso anno mi ero impuntato con il loro servizio clienti su questo, quest'anno vivo tranquillo e disdico prima.
Riesci comunque a rinnovare a €25?
 
Indietro
Alto Basso