• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Il player costa 49,99 annui, se mettono telecronaca il prezzo aumenterebbe.

Già è tanto che quando eurosport2 è localizzato sul player vediamo eurosport2 panaeuropeo in lingua italiana, cosa avvenuta pure stamattina con l'equitazione.

non scherziamo! :eusa_naughty:

un servizio di cronache (sportive in questo caso, ma sarebbe lo stesso anche per qualsiasi altro argomento) senza "cronache" NON è un servizio...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

se non c'è commento alle immagini, il prezzo giusto è 0! :evil5: anzi, dovrebbero pagare loro gli eventuali spettatori disposti a immolarsi di fronte a cotanta sciatteria...:eusa_whistle:

non solo, se il servizio è destinato al pubblico di un dato Paese, è inconcepibile che non vi sia il commento nella lingua "giusta" per qualsiasi cosa, inclusi eventuali brevi clip iper-riassuntive...:doubt:

è ora di finirla con le giustificazioni per chi si propone con pressapochismo, noncuranza e, sostanzialmente, nessun rispetto per la clientela propinandoci scuse inverosimili, quando non addirittura offensive! :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:
 
non scherziamo! :eusa_naughty:

un servizio di cronache (sportive in questo caso, ma sarebbe lo stesso anche per qualsiasi altro argomento) senza "cronache" NON è un servizio...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

se non c'è commento alle immagini, il prezzo giusto è 0! :evil5: anzi, dovrebbero pagare loro gli eventuali spettatori disposti a immolarsi di fronte a cotanta sciatteria...:eusa_whistle:

non solo, se il servizio è destinato al pubblico di un dato Paese, è inconcepibile che non vi sia il commento nella lingua "giusta" per qualsiasi cosa, inclusi eventuali brevi clip iper-riassuntive...:doubt:

è ora di finirla con le giustificazioni per chi si propone con pressapochismo, noncuranza e, sostanzialmente, nessun rispetto per la clientela propinandoci scuse inverosimili, quando non addirittura offensive! :eusa_wall: :icon_twisted: :mad:
E poi per il basket di serie a lo fanno non si capisce perché certi si è altri no
 
Comunque posso dire di aver seguito il pregara sul servizio OTT del WEC da PC, poi la prima oretta e mezza su Eurosport 2 da satellite (e ok, la visione perfetta non si discute), poi tutto ancora sul servizio OTT del WEC su TV con Chromecast 2, quindi sto seguendo ora il finale su Eurosport 1 dal Player sempre con Chromecast e non posso non notare che ora, a differenza di prima si vede a 50fps e la differenza è palese e si nota bene li nella bottom line dove scorre l'ordine di gara; a differenza del servizio ufficiale, Eurosport Player sembra uguale al satellite.
 
Si ma non facciamo la battaglia dei poveri ogni volta, ci sarà anche qualcuno che guarda lo Snooker; poi e2 chiaro che in quanto la serie a di Basket sia la nostra è presumibile abbia potenzialmente più appeal.
 
Vabbè, ci mancherebbe solo che non mettessero la telecronache nelle partite di Serie A di basket. Molti si sono abbonati al Player per quello, non certo per lo snooker.
Non è tanto il basket che ha me come sport piace ma sono queste dipartita che non mi piacno anche eurolega alle volte non c'è nessun commento
 
Per la serieA sono obbligati a trasnetterla in italiano, poi è quella che gli fa fare abbonati. Eurolega ne trasmettono 2 italiano e le squadre italiane in Coppa hanno avuto sempre telecronaca.

Di altri sport eventi localizzati pure in italiano a volte, vedi boxe, eventi panaeuropei sempre in lingua originale o audio ambiente. Da qualche mese eventi oscurati dal satellite, causa versione locale di eurosport2, in lingua italiana sul player attraverso eurosport2panaeuropeo.
 
a me lo snooker piace. peró lo seguivo di piú una volta. adesso ci sono troppe altre cose, quando c'era ancora White era piú semplice seguirlo.
 
a me lo snooker piace. peró lo seguivo di piú una volta. adesso ci sono troppe altre cose, quando c'era ancora White era piú semplice seguirlo.

A me piace di più il biliardo con i birilli all’italiana, ma anche lo snooker non è male :)
 
perché io vedo le pubblicitá in una lingua strana sul player, credo sia danese perché gli indirizzi internet sono DK. tra l'altro sono minimo 10 minuti di pubblicitá sul canale del giro d'italia...

e ora perché parlano in una strana lingua e il simbolo invece che eurosport é 5 LIVE? adesso c'é una tipa in piazza 8 agosto che dice male dei sanpietrini, perché tutto questo?

update ora é apparso un secondo feed con scritto giro d'italia. non c'é nulla solo il cartello che ricorda che sta per iniziare

update 2 é partito adesso e almeno qui parlano in inglese. é comprensibile.

ma non doveva essere tutto live il giro sul player?
 
Ultima modifica:
.

ma non doveva essere tutto live il giro sul player?

Tutto live nel senso da quando parte la produzione, la produzione di rcs inizia alle 13:05 orario in cui si collega il player. (Alle 13:05 si collega in diretta pure la rai con raisport)

Hanno fatto il pregiro direttamente dalla corsa, con uno studio, non mi sembrava inglese, fortunatamente non avevo sbagliato. Con il logo 5live sarà la tv con cui eurosport si appoggia, pero messo lì in questa lingua senza traduzione non ha molto senso per l'Italia.
Nello studio costruito in loco c'erano 3 persone e leggevano la gazzetta dello sport.

Edit: nel feed in inglese invece sono collegati con lo studio in UK di eurosport, mi sembra sia lo stesso che hanno usato per lo snooker
 
Mi è appena arrivata una mail come “fedele abbonato” per partecipare ad un loro sondaggio.
Appena ho tempo gliele canto per bene per l’audio ambiente :D
 
A me invece hanno mandato una mail con un codice promozionale per avere il player col 50% di sconto, non so il motivo visto che sono già attivo.

Se a qualcuno interessa il codice è UK50ESP.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho appena risposto a tutto, in sintesi oltre comunque a dare giudizi positivi perchè non sono il male in persona :D ho sottolineato come su Android TV l'immagine sia scattosa a 25fps a contrario di Apple TV che è fluida a 50 e poi ho risposto che non so se rinnoverò ancora e nella spiegazione ho detto che l'audio ambiente in un servizio a pagamento non può essere molto apprezzabile :)
 
Indietro
Alto Basso