• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

non rinnovare, chiudo l'account e lo riapro sulla stessa email dopo la chiusura con il link tedesco. cosí ho fatto lo scorso anno per i due abbonamenti che gestisco.
C'è qualche procedura da fare per chiudere l'account dopo la scadenza dei 12 mesi di visione ?

Dopo l'hai riattivato con la stessa email cambiando il metodo di pagamento presumo.
 
C'è qualche procedura da fare per chiudere l'account dopo la scadenza dei 12 mesi di visione ?

Dopo l'hai riattivato con la stessa email cambiando il metodo di pagamento presumo.

vai sulla pagina del tuo account da PC, dalla app non funziona, nella pagina dove vedi i tuoi dati clicchi su disdici abbonamento, ti chiedono perché disdici, tu rispondi perché costa troppo, e hai fatto, poi ti arriva una email di conferma dove ti diranno quando si esaurisce il tuo abbonamento.

per la sottoscrizione devi attendere, io lascio passare 1 giorno, mi scade il 26, quindi attendo fino al 28, in modo di essere sicuro che i loro sistemi siano aggiornati. poi vado sul link tedesco, stesso user name, stessa password, e stesso metodo di pagamento, paypal, e attivo un nuovo abbonamento.

per scrupolo, visto che uso paypal vado a disattivare tramite il loro pannello di controllo i pagamenti automatici ad eurosport. giusto per non avere spiacevoli sorprese, non é necessario, dovrebbero non inviare nessuna richiesta di rinnovo, ma visto che sono rimasto bruciato da nhl.com che nonostante la disdetta mi ha addebitato il rinnovo perché avevo lasciato attivo il pagamento automatico, da quella volta lo disattivo io manualmente:)
 
vai sulla pagina del tuo account da PC, dalla app non funziona, nella pagina dove vedi i tuoi dati clicchi su disdici abbonamento, ti chiedono perché disdici, tu rispondi perché costa troppo, e hai fatto, poi ti arriva una email di conferma dove ti diranno quando si esaurisce il tuo abbonamento.

per la sottoscrizione devi attendere, io lascio passare 1 giorno, mi scade il 26, quindi attendo fino al 28, in modo di essere sicuro che i loro sistemi siano aggiornati. poi vado sul link tedesco, stesso user name, stessa password, e stesso metodo di pagamento, paypal, e attivo un nuovo abbonamento.

per scrupolo, visto che uso paypal vado a disattivare tramite il loro pannello di controllo i pagamenti automatici ad eurosport. giusto per non avere spiacevoli sorprese, non é necessario, dovrebbero non inviare nessuna richiesta di rinnovo, ma visto che sono rimasto bruciato da nhl.com che nonostante la disdetta mi ha addebitato il rinnovo perché avevo lasciato attivo il pagamento automatico, da quella volta lo disattivo io manualmente:)

Questa procedura già l'ho eseguita per disattivare il rinnovo,forse mi sono espresso male,intendevo dire se era possibile cancellare l'accaunt.
Comunque se dopo il termine della visione aspettando qualche giorno inserendo di nuovo la stessa email e lo stesso metodo di pagamento si riesce ad attivate di nuovo la promo tramite quel link meglio così.
Comunque grazie per l'informazione.
 
personalmente non ho mai cancellato completamente nessun account che ho usato, sarebbe una procedura molto giusta da fare, credo peró che visto che questi con i nostri dati ci campano, non abbiano implementato un modo semplice di cancellazione completa dell'account.

credo che per il GDPR sia nostro diritto richiedere la cancellazione completa da tutti i loro archivi e database dei nostri dati, per fare questo peró bisogna chiedere alla loro assistenza, lavorando in quel campo e sapendo che non e una procedura standard quella di cancellare completamente un account, penso che solo su richiesta diretta di possa ottenere questo trattamento, e vale per eurosport come per tutti gli altri siti.
 
io avevo il rinnovo del link tedesco, ma esattamente come lo scorso anno mi hanno detto che mi avrebbero rinnovato al prezzo italiano, che é pienamente in loro potere. quindi come lo scorso anno, disdico e riattivo il giorno dopo la scadenza.
Idem. Anche l'anno scorso visualizzavo un prezzo di rinnovo pari a quello della prima sottoscrizione del servizio; a fronte di esplicita domanda, mi avevano comunicato che il rinnovo sarebbe avvenuto a prezzo pieno.
 
Mi hanno appena rinnovato l’abbonamento sempre a 24,99. È il prezzo che ho sempre visto nel mio account.
 
Ciao a tutti,
ho una smart TV Lg mod. 43UK6200PLA presa quest'anno, SW 05.10.10, webOS 4.1.3-5720, nell'LG Content Store non c'è l'app Eurosport Player, il browser LG non supporta www.eurosportplayer.
Ho letto 15 pagine della discussione ma non 200, forse avete già affrontato la questione con i possessori di Smart Tv Lg , c'è qualcosa che mi sfugge oppure devo limitarmi alla visione su dispositivi portatili/pc e/o collegare un notebook alla Tv ?
Inoltre sapete indicarmi +o- per vedere una partita di Lega serie A basket quanti Mb/Gb consuma.
Grazie sin d'ora.
Licio
 
Da mia esperienza risolvi facilmente acquistando un dongle Chromecast. Penso vada bene anche la Firestick di Amazon. Sul consumo non saprei dirti, ma ipotizzerei circa 1Gb.
 
Ragazzi domanda,

se io disattivo il mio abbonamento e faccio quello dal link tedesco, Eurolega e Campionato basket serie A italiano, si vedono anche con quello tedesco? Grazie mille
 
Da mia esperienza risolvi facilmente acquistando un dongle Chromecast. Penso vada bene anche la Firestick di Amazon. Sul consumo non saprei dirti, ma ipotizzerei circa 1Gb.

Ti ringrazio della dritta , quindi mi sembra di capire che nel caso della Chromecast faccio partire l'app eurosportplayer su cell che collegato alla Tv mi riproduce la partita che vedrei sul cell.
Sulla Firestick invece qualcuno ha esperienza ?
grazie
 
Vorrei segnalare che nella sezione sport di tim vision su eurosport nei canali extra fino a questo momento non compare la partita di serie a di basket in programmazione stasera alle 20:30, la programmazione è ferma all'evento che inizia alla 15:30.
Non so se più tardi verrà inserita ma ricordo che l'anno scorso tramite tim vision nei canali extra di eurosport si vedevano tutte le partite del campionato di seria A di basket che non trasmettevano su eurosport 2.
 
Non so se più tardi verrà inserita ma ricordo che l'anno scorso tramite tim vision nei canali extra di eurosport si vedevano tutte le partite del campionato di seria A di basket che non trasmettevano su eurosport 2.
Anche quest'anno sarà lo stesso, contratto è fino ad agosto 2020 e in include le.plimpiadi di Tokyo.
 
Anche quest'anno sarà lo stesso, contratto è fino ad agosto 2020 e in include le.plimpiadi di Tokyo.
Forse mi sono spiegato male o non hai letto bene , non mi riferivo all'accordo tra eurosport e la lega di serie A di basket.
Comunque hanno aggiornato, su tim vision nella sezione sport nei canali extra di eurosport è comparsa la locandina della partita di serie A di stasera che inizia alle 20:24 che verrà trasmessa solo su euro player.
Megloo così.
 
Forse mi sono spiegato male o non hai letto bene , non mi riferivo all'accordo tra eurosport e la lega di serie A di basket.

Ho scritto male io, ma mi riferivo all'accordo eurosport/tim vision. Quindi quello che vedevi scorso anno vedi pure quest'anno.
 
Ho scritto male io, ma mi riferivo all'accordo eurosport/tim vision. Quindi quello che vedevi scorso anno vedi pure quest'anno.
E aggiungo che su tim vision tramite smart tv Samsung si vede molto bene ,anche meglio dell'applicazione di eurosport e quella su firestick.
Fluidità perfetta e mi sa pure a 1080i.
 
Riassumendo, se per il proprio Smart TV non è disponibile la app di Eurosport Player (questo è un punto di debolezza del servizio al giorno d'oggi, secondo me) quali sono le modalità supportate per poter trasmettere i contenuti di Eurosport Player da PC/tablet/smartphone alla TV? In che qualità/risuluzione vengono riprodotte le immagini?
 
Indietro
Alto Basso