• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ringrazio del mese gratuito, ma ho fatto comunque disdetta. Finché avrò Sky/Now tv mi bastano i 2 canali lineari. So che fra tutti i servizi sportivi è il più economico, ma praticamente non l'ho mai usato in un anno.
 
Ringrazio del mese gratuito, ma ho fatto comunque disdetta. Finché avrò Sky/Now tv mi bastano i 2 canali lineari. So che fra tutti i servizi sportivi è il più economico, ma praticamente non l'ho mai usato in un anno.
Purtroppo con la chiusura anticipata del campionato di basket, il posticipo delle competizioni ciclistiche e delle Olimpiadi non rimane più tanto da vedere. Chissà se Eurosport deciderà di estendere ulteriormente la scadenza degli abbonamenti.
Tuttavia resta sempre valido il principio che la salute viene prima di tutto.
 
In fatturazione mi hanno spostato il pagamento di un altro mese, ora mi scade il 22 gennaio 2021, ma non mi è arrivata comunicazione che mi hanno regalato un ulteriore mese
 
anche a me. senza dire nulla. non so se congratularmi con loro, o pensare che sono sempre i soliti cialtroni e non hanno inviato email:)
 
tanto non ce ne facciamo nulla se durante il black friday lo ripropongono a 24 euro

Non è detto.

Visto che l'ho fatto, principalmente, per il basket, posso decidere di fare 2/3 rinnovi mensili, fino ai play-off, poi vedere se hanno delle offerte per le olimpiadi oppure rimandare al black friday successivo.

Anche perché il tempo che ho per vedere lo sport non è tanto, sto recuperando adesso che sono fermi, per 25-30€ posso farlo senza pensarci, ma a 50€ lo valuto bene, visto che hanno tolto la SBK e lo sci va anche sulla rete nazionale, resterebbe solo il basket ed il cross MX2, visto che la MXGP è anche su Raisport.
 
Io invece avevo rinnovato al Black Friday anche perché c’erano incluse le Olimpiadi, cosa che ora non ci sono più per ovvi motivi. Al prossimo Black Friday dovrò cambiare account perché poi a fine gennaio o forse anche a fine febbraio se metteranno un terzo mese gratuito, di promozioni non ce ne saranno sicuramente
 
Arrivata anche a me ma come dicevano altri per me sono completamente inutili questi prolungamenti se poi non posso rinnovare al prezzo che ho pagato al Black Friday.

Comunque apprezzabile il gesto anche perchè c'è gente che paga a prezzo pieno e per loro è un prolungamento vero e proprio.

Per curiosità qualcuno sa come funziona per chi aveva il mensile attivo?
 
Proprio ora sono meno di 50% con EuroSport!
Lo avete visto proprio ora? ^___^

$24.99
all'anno
 
Indietro
Alto Basso