• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

A me non sembra. Come lo si può verificare da smart TV Android?

confermo, confermo...finalmente ci sono i 50p...

su Android TV non ci sono strumenti per verificarlo, si vede ad occhio (prova una partita di MLS e te ne accorgi subito...ora si possono anche guardare, prima erano peggio che i vod a 25fps su dazn...inservibili)...
oppure dai un'occhiata al feed dell'arrampicata (la finale del lead di ieri sera)...vedrai subito una qualità che fino a poco fa non potevi nemmeno immaginare su EuspPlayer...
 
Anche io ho il pass basket (scadenza 25/10) e ho ricevuto la mail di aumento a € 49,99 anche se nell'account personale da sempre € 29,99.
Sotto il profilo legale la mail non ha nessun valore (lo hanno solo le PEC) mentre lo ha il prezzo indicato nel profilo personale. E' chiaro che cimentarsi in un contenzioso legale non conviene a nessuno e quindi alla scadenza, se non dovessero aggiornare il prezzo anche sul mio account, farò in modo che sulla mia prepagata non vi siano più di 30 euro.
A meno che a fine ottobre non risulti sempre attivabile l'offerta a 24,99 (https://secure.web.eurosportplayer.com/#/register?flowId=purchase&campaignCode=EUROSPORT_PURCHASE_CMPGN&voucherCode=EUROSPORT_PURCHASE_VOCHR&sku=8370399913709912211799000), e allora in tal caso disdirò il giorno prima della scadenza per poi sfruttare la promozione.
 
Arrivata Mail con aumento.eventuale disdetta/nuovo account necessiterebbe di un nuovo metodo di pagamento?
 
Arrivata Mail con aumento.eventuale disdetta/nuovo account necessiterebbe di un nuovo metodo di pagamento?

no una volta disdetto puoi tranquillamente usare il tuo metodo di pagamento, quello che perdi ad usare lo stesso metodo e email é l'eventuale periodo di prova, perché lo hai giá usato all'attivazione del tuo account. per il resto non cambia nulla
 
Da stamattina sono a nero.

Ho riattivato con il link postato qualche pagina fa che dà il pass annuale a 24,99€ :D
Tutto ok

Anch'io l'ho appena fatto... Avevo disdetto qualche settimana fa e la scadenza era ieri 15 settembre.... ho provato a riattivarlo da quel link e... abbonamento attivo a 24,99 € Bene :)
 
io ho il contratto in scadenza a metà ottobre e ho dato disdetta.

Se volessi attivare pass da 24.99 euro con il contratto ancora attivo posso farlo?

o devo fare uno nuovo ? basta nuova mail o nuovo metodo di pagamento anche?
 
HO cambiato metodo di pagamento e mail e attivato un nuovo a 24.99. Grazie


nella mail leggo fra le altre cose

Per tutti gli abbonamenti, ad eccezione di quelli acquistati in Germania, con la presente e-mail si conferma l'ordine effettuato dall'utente a Dplay Entertainment Limited. Si invita a conservarne copia.

Per gli abbonamenti acquistati in Germania fino al 29 settembre 2018, con la presente e-mail si conferma l'ordine effettuato dall'utente a Dplay Entertainment Limited e per gli abbonamenti acquistati in Germania a partire dal 30 settembre 2018, con la presente e-mail si conferma l'ordine effettuato dall'utente a 7TV Joint Venture GmbH


forse il 29 settembre termine ultimo offerta?
 
Ultima modifica:
Non c'è rischio che poi, dopo le prime login con IP italiano, si venga identificati come account non tedeschi con conseguente blocco della fruizione del servizio ?
 
Non c'è rischio che poi, dopo le prime login con IP italiano, si venga identificati come account non tedeschi con conseguente blocco della fruizione del servizio ?
Acquisto è stato fatto in italia, dovrebbe essere un bug del player, quindi non ci dovrebbero essere rischi
 
Eastern Europe Annual Pass - Full Price

questo mi risulta nel pagamento

Spero ci sia il basket di A italiana


forse meglio chiederlo nell'arco dei 14 giorni per recedere ? lo avete già fatto voi, per avere rassicurazioni a riguardo
 
Indietro
Alto Basso