• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

é stato confermato da quelli del servizio clienti che il prezzo che vedi ora é quello di rinnovo.

se lo cambiassero prima del rinnovo sarebbe una mossa molto scorretta. io non penso lo facciano sinceramente. ma non si puó mai essere certi di nulla. io rimango con le assicurazioni del servizio clienti che dice che il rinnovo é a 29.
ok grazie mille a entrambi . in effetti dovrebbero inviare una mail se cambia qualcosa.

Come si fa invece a verificare il metodo di pagamento selezionato?
entri da pc nel tuo account poi abbonamento e poi su aggiorna dati di pagamento
 
da ieri mi fa vedere la versione tedesca e non quella italiana, non c'è verso di cambiarla...
 
mercoledì mi è arrivata mail per un cambio delle condizioni contrattuali, in particolare si sono adeguati alla normativa europea sulla portabilità e i periodi gratuiti adesso potranno essere solo uno per ogni account
 
da ieri mi fa vedere la versione tedesca e non quella italiana, non c'è verso di cambiarla...

io vedevo quella inglese, ho mandato una email al servizio clienti, prima hanno risolto il problema e poi mi hanno contattato per conferma della soluzione del problema:)
 
Scusate il dubbio ma avendo gia la possibilita di vedere i due canali in tv conviene abbonarsi? Alla fine passano le stesse cose per lo più o sbaglio
 
io vedevo quella inglese, ho mandato una email al servizio clienti, prima hanno risolto il problema e poi mi hanno contattato per conferma della soluzione del problema:)

io gli ho scritto sabato su twitter, mi hanno scritto di aver aperto un ticket, ma ancora niente... :(
 
Discussione su Eurosport Player

Scusate il dubbio ma avendo gia la possibilita di vedere i due canali in tv conviene abbonarsi? Alla fine passano le stesse cose per lo più o sbaglio

Dipende dai tuoi interessi. C’è una copertura molto più completa degli eventi di cui hanno i diritti (in particolar modo del basket, tutte le partite dell’Eurolega, Serie A oppure per il calcio la MLS ecc.). Poi nei casi in cui il palinsesto dei canali lineari è già occupato da eventi live, sul player c’è la possibilità di vedere live anche ulteriori eventi (spesso con audio ambientale), che poi vanno sui canali lineari solo in differita o in sintesi. Infine, c’è la possibilità di guardare gli eventi trasmessi live per una settimana on demand.
 
Ultima modifica:
Dipende dai tuoi interessi. C’è una copertura molto più completa degli eventi di cui hanno i diritti (in particolar modo del basket, tutte le partite dell’Eurolega, Serie A oppure per il calcio la MLS ecc.). Poi nei casi in cui il palinsesto dei canali lineari è già occupato da eventi live, sul player c’è la possibilità di vedere live anche ulteriori eventi (spesso con audio ambientale), che poi vanno sui canali lineari solo in differita o in sintesi. Infine, c’è la possibilità di guardare gli eventi trasmessi live per una settimana on demand.
Grazie
 
Per il basket trasmettono tutta la serieA, tutta l'eurolega, e tutte le partite delle squadre italiane in eurocup e in champions league (in realtà anche tutte le altre straniere).
Sul player telecronaca in italiano è solo per il basket (serieA e squadre italiane nelle coppe, molte volte milano in eurolega scorso anno è andata in esclusiva sul player)

Poi copertura integrale pure per gli slam di tennis e molto altro
 
Ora che sono passati a 50fps il servizio è di notevole qualità, i due canali lineari si vedono meglio su Sky ma è anche comprensibile.
Dovrebbero curare di più i feed, mettere telecronaca almeno in inglese perché l’audio ambiente è di una noia mortale
 
Ora che sono passati a 50fps il servizio è di notevole qualità, i due canali lineari si vedono meglio su Sky ma è anche comprensibile.
Dovrebbero curare di più i feed, mettere telecronaca almeno in inglese perché l’audio ambiente è di una noia mortale

Il passaggio da 25 a 50fps da solo mi ha fatto cambiare idea sul fatto dei 20€ annuali. Ne vale già la pena adesso
 
Il passaggio da 25 a 50fps da solo mi ha fatto cambiare idea sul fatto dei 20€ annuali. Ne vale già la pena adesso

20 euro annuali non pensarci su neanche un secondo :)
Ricordo benissimo la promozione dello scorso fine agosto e di non averla presa. Ora me ne pento soprattutto se a fine mese accadrà quello che credo accada
 
Per il basket trasmettono tutta la serieA, tutta l'eurolega, e tutte le partite delle squadre italiane in eurocup e in champions league (in realtà anche tutte le altre straniere).
Sul player telecronaca in italiano è solo per il basket (serieA e squadre italiane nelle coppe, molte volte milano in eurolega scorso anno è andata in esclusiva sul player)

Poi copertura integrale pure per gli slam di tennis e molto altro
Capito
 
io da amante del basket non ci penso un secondo e meglio il player, peró ho delle lamentele, ad esempio se su eurosport 1 c'é il commento in italiano con le pubblicitá, sul canale del player c'é solo l'ambientale e zero pubblicitá, ecco questo lo trovo molto "simpatico" perché per avere il commento ti tocca seguire il feed televisivo con tanto di pubblicitá, sia chiaro, lo capisco, ma non lo accetto perché cmq io pago per il player e quindi non dovrei sorbirmi la pubblicitá come chi non paga (certo si paga sky ma é diverso) per sentire il commento, che spesso é il plus di eurosport (quando non c'é Benzi)

quindi se non hai passioni speciali, come il basket o un tennista favorito che magari non é il piú famoso e quindi passa solo sul player, o ti interessa vedere in diretta qualcosa, senza commento, mentre i due canali passano altro, allora il player fa per te.

io ripeto me lo sono proprio goduto quest'anno con il basket!
 
io a fine promo lo metterò in soffitta, però effettivamente sono contento che finalmente abbiano un po' (assai) migliorato la qualità video...

ma per Tokyo 2020 (prima non credo lo riattiverò) mi aspetto tutti i feed in 4K (con bitrate e framerate adeguato), visto che quei Giochi saranno prodotti da NHK addirittura in 8K...

p.s. concordo con @noel77 sui vari feed...almeno il commento in Inglese dovrebbero averlo (per la verità, visto che è un servizio a pagamento, dovrebbero mettere sempre anche quello in Italiano)...
certi sport sono oggettivamente inguardabili (e, a meno di essere un grande esperto, anche incomprensibili) con il solo audio ambiente...
 
a me il pass basket annuale scade a fine settembre, ho fatto la disdetta dal sito internet già, ma se ci sono offerte come quelle dello scorso anno rifaccio l'abbonamento...ad oggi che offerte ci sono?
 
al momento l'annuale é a 50 euro, non ci sono offerte particolari.
 
Indietro
Alto Basso