• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Che bello poter scegliere quello che si vuole guardare dei Giochi, anziché dipendere dalle scelte della tv detentrice dei diritti. Per quanto mi riguarda, soprattutto per i giochi, Italia presente no.
 
Che bello poter scegliere quello che si vuole guardare dei Giochi, anziché dipendere dalle scelte della tv detentrice dei diritti. Per quanto mi riguarda, soprattutto per i giochi, Italia presente no.

beh la RAI aveva lo stesso servizio su internet gratis alle precedenti olimpiadi, copriva tutte le manifestazioni. l'unica differenza é che prima era gratis e ora si paga.
 
È stupendo perché il voto dell'app sul Play Store scende ogni giorno che passa (chiarissimo il malcontento internazionale) e loro non fanno assolutamente nulla.

Pazzesco, meriterebbero un premio
 
beh la RAI aveva lo stesso servizio su internet gratis alle precedenti olimpiadi, copriva tutte le manifestazioni. l'unica differenza é che prima era gratis e ora si paga.

infatti...

però il servizio della rai aveva 2 limiti "capitali": una qualità video pessima, assolutamente inaccettabile (522p al massimo, come raisportweb ancora oggi) e il fatto di non essere visibile in tv, ma solo ed esclusivamente su PC o smartphone (e in questo caso in versione "castrata", senza una parte dei feed presenti su PC)...

detto questo, spero ancora che eurosport player per le Olimpiadi tiri fuori il jolly (oso sperare addirittura nel 4K) e che l'app sia fruibile in modo semplice e ordinato come lo era il servizio rai nel 2016 (certo, il precedente di Pyeongchang non è incoraggiante, ma erano Olimpiadi invernali ed era la loro "prima volta")...

vedremo...ormai siamo a 161 giorni dalle prime gare (163 dall'apertura ufficiale) di Tokyo 2020...
 
La qualità della partita Virtus Reyer sembra più elevata del solito, è solo una mia impressione ?
 
Continua a venirmi fuori la scritta “non hai privilegi di accesso alla risorsa richiesta”
Per accedere allo streaming dei canali devo provare 4-5 volte.
Tutto molto bello :lol:
 
Si era cosi migliore che dopo 2 ore e 15 minuti, quando mancavano 4 minuti alla fine dell overtime, hanno chiuso l on demand.

Non ne fanno un dritta

Segnalato molte volte questa cosa, ma evidentemente senza successo.
Attualmente se l’evento è sui canali lineari non si può far altro che sperare che sia disponibile on demand anche quello successivo...
 
ragazzi dal topic di dazn mi hanno consigliato di scrivere anche qui
Su eurosport 1 e 2 (quindi visibili anche su dazn da quel che ho capito) si vede la superbike e la supersport?
 
Nulla, niente sbk sul player o eurosport. Un peccato

La traccia in italiano di Eurosport 2 international stanotte era con audio ambiente. Di solito commentano anche quando staccano il segnale per l’Italia. Questo significa che proprio il prodotto non è presente e non lo deve essere per l’Italia
 
Ciclismo Het Nieuwsblad di ieri pomeriggio on-demand: il file in italiano si interrompe dopo 2h40m....peccato che mancassero ancora circa 8km all'arrivo! Per finire la corsa ho dovuto recuperare la versione più lunga col solo audio ambiente. Sbaglio da qualche parte io?
 
Nulla, niente sbk sul player o eurosport. Un peccato
Si sul web non trovo neanche nessune news sui diritti tv sbk, peccato che tv non dia in diretta la supersport e la superpole race, al posto delle repliche di borghese ci starebbero

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Si sul web non trovo neanche nessune news sui diritti tv sbk, peccato che tv non dia in diretta la supersport e la superpole race, al posto delle repliche di borghese ci starebbero

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

era stato confermato già prima della fine della stagione scorsa...da quest'anno, per almeno 2 stagioni, è un'esclusiva sky...

quindi, conoscendo i nostri polli e il loro amore per le "esclusive", direi che è già tanto che su tv8 ci siano tutte le gare "lunghe" di SBK e non solo una selezione di weekend...
 
era stato confermato già prima della fine della stagione scorsa...da quest'anno, per almeno 2 stagioni, è un'esclusiva sky...

quindi, conoscendo i nostri polli e il loro amore per le "esclusive", direi che è già tanto che su tv8 ci siano tutte le gare "lunghe" di SBK e non solo una selezione di weekend...

Dazn mi ha risposto ufficialmente che dal 29 la sbk sarebbe stata disponibile. UQindi hanno detto una cavolata
 
Ragazzi vi funziona Eurosport Player da PC? A me no, con nessun browser; appare lo schermo nero con una scritta "An unexpected error occours, Please contact customer service".

Al customer service appare l'avviso: " Some Eurosport Player's customers are currently experiencing error messages when accessing the site an apps. We are addressing this with urgency and working tirelessly to resume the service as soon as possible".

:doubt:

Non va niente nemmeno dai dispositivi mobili ora; dico ora perchè prima di cena andava regolarmente.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso