• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

SerieA di basket bando acquisito è della durata di 3 anni, per eurolega ufficialmente non hanno comunicato niente ma è ipotizzabile sia di 4 anni, champions di basket rai ha un altro anno di contratto, di consegue pure eurosport, i diritti li dovrebbe aver acquistato dalla rai.

Poi c'è pure NBA che scade a sky quindi chissà se vogliono puntarci
 
Secondo me la NBA rimarrà su Sky. È uno dei punti di forza del pacchetto Sport.

anche secondo me e sinceramente lo spero, perché su internet esiste giá il loro leaguepass e basta quello, non serve avere eurosport player. e il servizio di sky alla fine é buono. lo stanno dimostrando con tutte le dirette in italiano di queste finali di conference.
 
Speriamo di sì, su Eurosport la copertura potrebbe solo che peggiorare senza contare che il Player potrebbe pure oscurare il League Pass
Dubito che la NBA venda i diritti a una piattaforma concorrente del suo League Pass, soprattutto se ha un prezzo così stracciato. A meno che sul Player non vengano caricate solo le partite trasmesse sul canale lineare. Io preferisco comunque che rimanga su Sky, anche se su Eurosport la vedrei in alta definizione.
 
Ultima modifica:
Dubito che la NBA venda i diritti a una piattaforma concorrente del suo League Pass, soprattutto se ha un prezzo così stracciato. A meno che sul Player non venga caricate solo le partite trasmesse sul canale lineare. Io preferisco comunque che rimanga su Sky, anche se su Eurosport la vedrei in alta definizione.

con la nuova piattaforma europea di now TV dovrebbe arrivare l'HD anche per lo sport, se non arriva é perché sky non vuole per la versione UK ha l'HD a 720p per lo sport e dovrebbero alzare a 1080 con la nuova chiavetta.

devi solo aspettare:)
 
Dubito che la NBA venda i diritti a una piattaforma concorrente del suo League Pass, soprattutto se ha un prezzo così stracciato. A meno che sul Player non vengano caricate solo le partite trasmesse sul canale lineare. Io preferisco comunque che rimanga su Sky, anche se su Eurosport la vedrei in alta definizione.

Il pericolo sarebbe se si potessero vedere solo le partite dei canali lineari o solo un tot di partite e con il blocco del League Pass. Un po’ quello che combina Perform/Dazn all’estero con altri sport
 
Ciao a tutti. Oggi ho visto la partita di tennis di Berrettini su Eurorport Player dal decoder Tim Vision, ma che fatica poterla trovare, ho dovuto cliccare su 7 riquadri. Possibile che non si riesca a scrivere sotto ogni canale extra il match trasmesso??
 
Discussione su Eurosport Player

Ciao a tutti. Oggi ho visto la partita di tennis di Berrettini su Eurorport Player dal decoder Tim Vision, ma che fatica poterla trovare, ho dovuto cliccare su 7 riquadri. Possibile che non si riesca a scrivere sotto ogni canale extra il match trasmesso??

Con PC e app su Apple TV in ogni feed c’è scritto chi sta giocando in quel dato momento. Trovo davvero scandaloso che Tim Vision non ce l’abbia
 
Ciao a tutti. Oggi ho visto la partita di tennis di Berrettini su Eurorport Player dal decoder Tim Vision, ma che fatica poterla trovare, ho dovuto cliccare su 7 riquadri. Possibile che non si riesca a scrivere sotto ogni canale extra il match trasmesso??

Infatti, ogni volta sembra di fare una caccia al tesoro.
Io comunque non riesco a vedere che qualche spezzone di partita perché le immagini non sono mai fluide pur avendo la fibra. Possibile che non riescano a risolvere questo problema?
 
Infatti, ogni volta sembra di fare una caccia al tesoro.
Io comunque non riesco a vedere che qualche spezzone di partita perché le immagini non sono mai fluide pur avendo la fibra. Possibile che non riescano a risolvere questo problema?

Effettivamente è un po' scattoso. Ho dovuto fare di necessità virtù, visto che sul canale satellitare hanno interrotto la visione di Berrettini per trasmettere la Schiavone.
 
Effettivamente è un po' scattoso. Ho dovuto fare di necessità virtù, visto che sul canale satellitare hanno interrotto la visione di Berrettini per trasmettere la Schiavone.

Si, però questo è un gravissimo limite del player di Eurosport che mi costringe a non utilizzarlo se non sporadicamente e per una durata molto limitata. Altrimenti, mi viene il mal di testa.
E questo problema va avanti da anni...
 
Infatti, ogni volta sembra di fare una caccia al tesoro.
Io comunque non riesco a vedere che qualche spezzone di partita perché le immagini non sono mai fluide pur avendo la fibra. Possibile che non riescano a risolvere questo problema?
Ma se non è un problema comune a tutti cosa c'è da risolvere? Io, per esempio, non ho mai avuto problemi di scatti, ma solo di nitidezza dell'immagine sicuramente causati dalla connessione.
 
Ma se non è un problema comune a tutti cosa c'è da risolvere? Io, per esempio, non ho mai avuto problemi di scatti, ma solo di nitidezza dell'immagine sicuramente causati dalla connessione.

Da quello che leggo io su questo forum e altri lidi è un problema comune.
 
Ma se non è un problema comune a tutti cosa c'è da risolvere? Io, per esempio, non ho mai avuto problemi di scatti, ma solo di nitidezza dell'immagine sicuramente causati dalla connessione.

L’immagine non è fluida come un canale televisivo. Non è che si veda proprio a scatti però si vede chiaramente che un piccolo rallentamento c’è. Ma la soluzione esiste, basta investire sulla qualità del segnale alla fonte, ma dovrebbero anche aumentare il costo del Player e allora lasciano tutto così :)
 
Ore 11:35

Per caso riscontrate problemi su Eurosport Player? O magari è un problema di rete Vodafone...
 
Indietro
Alto Basso