• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Volevo segnalare nella programmazione della prossima settimana due partite di basket del campionato turco in onda lunedì 14 alle ore 17. Si tratta di una novità??
 
Sto facendo una prova per vedere on demand la prima giornata di tennis.
Bene, sono davanti ad una ventina di finestre di registrazioni, quelle con il commento in italiano hanno il logo E1 o E2. Il titolo di OGNI finestra è “Australian Open: 1a giornata” durata 2 ore SENZA un ordine cronologico e SENZA il nome della partita che vai ad aprire.
La prima in alto con E1 vai a pensare che sia quella delle 1 di notte ed invece c’è Murray ben avviato alla sua conclusione, allora vai all’ultima finestra E1 e hai Nadal al terzo set.
Ora ditemi se questa è serietà!
 
La prima in alto con E1 vai a pensare che sia quella delle 1 di notte ed invece c’è Murray ben avviato alla sua conclusione, allora vai all’ultima finestra E1 e hai Nadal al terzo set.
Ora ditemi se questa è serietà!

Ma ci vai da programmazione giusto?
Io il primo stream di E1 ce l'ho segnato alle 03:00 con l'incontro di nadal
 
No, on demand. Se cerco on demand mi viene naturale guardare li
Sbagli. Si è naturale ma meglio non farlo.

Vai da programmazione scorri fino in fondo e poi selezioni il flusso di tuo interesse, indicano l'ora di inizio quindi ordine lo seguono.
 
Niente da fare, anche su programmazione è identico a on demand.
O la app per Apple TV è fatta diversamente dalle altre oppure a tutti risulta uguale e così è impossibile trovare la finestra giusta
 
Sbagli. Si è naturale ma meglio non farlo.

Vai da programmazione scorri fino in fondo e poi selezioni il flusso di tuo interesse, indicano l'ora di inizio quindi ordine lo seguono.

No!! Su Apple TV non c’è nessun orario di inizio ma solo 2:00:00/ 14 gennaio.
Tutte finestre identiche e in ordine sparso
 
No!! Su Apple TV non c’è nessun orario di inizio ma solo 2:00:00/ 14 gennaio.
Tutte finestre identiche e in ordine sparso
Questo da on-demand, non credo che in programmazione non ci sia orario di inizio. Pure da me in on-demand non c'è orario
 
Discussione su Eurosport Player

Questo da on-demand, non credo che in programmazione non ci sia orario di inizio. Pure da me in on-demand non c'è orario

Sulla app I Phone è effettivamente come dici tu. Su Apple TV però no. Tutto sparso e zero orari. Diventa impossibile così trovare la finestra che interessa.
Assurdo!
 
Risolto installando la app sulla tv Sony.
Ora è esattamente come dice @salvao che ne approfitto per ringraziare per la pazienza :D e tutto in ordine di orario.
Incredibile, allucinante che un servizio su Apple TV sia così pietoso ed impossibile da usare.
 
:)
La app su Sony tv (modello 2018) si vede leggermente a scatti e mi crea piuttosto fastidio. Su Apple TV invece tutto fluido.
Niente non se ne viene a capo
 
Invece prima non me ne ero accorto, ma nei campi il titolo che hanno inserito spoilera il risultato. Ho segnalato alla pagina ufficiale su twitter, speriamo che cambiano titolo
 
Invece prima non me ne ero accorto, ma nei campi il titolo che hanno inserito spoilera il risultato. Ho segnalato alla pagina ufficiale su twitter, speriamo che cambiano titolo

Esatto Salvao, è quello che intendevo nella discussione precedente. Ridicoli
 
Nei campi dove è finito il programma e sono già in on-demand non compare per fortuna chi ha vinto, adesso solo il numero di campo e la scritta australian open.
 
ho seguito la discussione e con i consigli di Salvao mi sono risparmiato problemi e spoiler, peró dobbiamo ammettere che potrebbero utilizzare un sistema migliore, anche io come noel se voglio l'on demand vado su quella sezione e non in programmazione, é una cosa logica e banale, poi ora che sappiamo possiamo evitare, ma ripeto, dovrebbero modificare la sezione on demand e renderla piú facile ed intuitiva e priva di spoilers:)
 
Salve, sto seguendo gli open d'Australia, è la mia impressione o stavolta la qualità video non è gran cosa?

P.S. fra l'altro su browser va a 25 fps, tutto a posto sotto Kodi con l'app ufficiale (720p x 50fps), ma ripeto qualità visiva discutibile.
 
Ultima modifica:
Per chi ha Apple TV devo un attimo correggermi. I blocchi sono in ordine cronologico anche se purtroppo privi di orari. Per trovare ad esempio il blocco di Nadal che è quello delle ore 11 bisogna guardare le finestre con la scritta E1 e prendere la sesta in ordine di apparizione tra le tante che ci sono, considerando che ogni finestra corrisponde l’orario di due ore dalla 1 in poi.
Se ci fosse l’orario sarebbe molto più facile anche perché se sbagli finestra e prendi quella successiva ti trovi il risultato in onda e ti rovini tutta la partita.
Dovrebbero modificare la app per Apple TV! Così non può e non deve andar bene
 
Indietro
Alto Basso