• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

aspetta le risposte di chi ha il tuo stesso decoder, ma mi pare quindi che la fire tv sia la tua scelta migliore se il decoder che hai giá non ti copre.

per ora non ho nessun decoder tim, dovrei prenderlo, ma devo capire se ci funziona eurosport player
 
VoD = Video on Demand tu che hai l’abbonamento al player lo vedi invece chi ha l’abbonamento tramite tim non c’è l’ha

porta pazienza, Saversson ha scritto che il decoder tim non ha il Vod

pecas invece ha scritto che lui vede eurosport player senza l'app timvision

riassumendo: con il decoder tim eurosport player funziona solo con la promozione tim e non con l'abbonamento direttamente con eurosport player?

non ci capisco molto scusate
 
il pc lo ho in un'altra stanza, per cui è da escludere
per ora l'esigenza è eurosport player, poi però considera che sono sia abbonato a tim vision (ho una linea fissa tim), che ad amazon prime, per cui anche questi contenuti potrebbero interessarmi
magari poi netflix
Una soluzione potrebbe essere anche lo steam link. L'ho provato con eurosport player e funziona, immagino lo stesso anche con netflix e altre cose, compreso sky go.
 
Discussione su Eurosport Player

porta pazienza, Saversson ha scritto che il decoder tim non ha il Vod

pecas invece ha scritto che lui vede eurosport player senza l'app timvision

riassumendo: con il decoder tim eurosport player funziona solo con la promozione tim e non con l'abbonamento direttamente con eurosport player?

non ci capisco molto scusate

Prova a scaricarlo da qui nel decoder tim vision https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eurosport.player&hl=it
 
porta pazienza, Saversson ha scritto che il decoder tim non ha il Vod

pecas invece ha scritto che lui vede eurosport player senza l'app timvision

riassumendo: con il decoder tim eurosport player funziona solo con la promozione tim e non con l'abbonamento direttamente con eurosport player?

non ci capisco molto scusate
Da timvision hai accesso a eurosport 1 e 2 più tutti i canali del player in quel momento attivi. Puoi però vedere gli eventi solo in diretta perché manca la possibilità di avere l'on demand per rivedere gli eventi già andati in onda.
Se ti abboni al player non tramite offerta timvision hai tutto anche l'on demand.
 
porta pazienza, Saversson ha scritto che il decoder tim non ha il Vod

pecas invece ha scritto che lui vede eurosport player senza l'app timvision

riassumendo: con il decoder tim eurosport player funziona solo con la promozione tim e non con l'abbonamento direttamente con eurosport player?

non ci capisco molto scusate

Funziona con tutti e due. O fai l'abbonamento con tim vision,gratuito il primo anno e poi 1,99 euro ogni 4 sett. senza vod( ovvero vedi i 2 canali eurosport come su sky e mediaset ) o fai l'abbonamento ad eurosport player dal sito eurosprt(in questo caso avrai il vod con la possibilità di vedere i programmi delle ore precedenti)) e successivamente dal decoder tim vision, dalla app playstore, scarichi l'app eurosport player inserisci le credenziali di accesso e avrai la visione dei canali. Sorry saversson non ho visto che sei arrivato prima
 
Ma la ripetizione continua durante lo streaming live su Chromecast è un problema mio o generale? Impossibile guardare così
 
Ahahah già, hai centrato il punto. Qualcuno conosce un modo per risolvere?

sinceramente non ho il problema quindi non so cosa dire. come alimenti il chromecast? da presa di corrente o dall'usb del TV, magari é solo un problema di alimentazione, hai problemi simili con altre app?
 
buongiorno. Ho attivato mediante la tim l' abbonamento a eurosport player. ma dal mio smart tv lg non vedo la sezione sport. Ma necessita il decoder tim vision?
 
buongiorno. Ho attivato mediante la tim l' abbonamento a eurosport player. ma dal mio smart tv lg non vedo la sezione sport. Ma necessita il decoder tim vision?

Devi scaricare direttamente l’applicazione Eurosport player (se disponibile per Smart tv LG).
 
Indietro
Alto Basso