• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ho fatto l’abbonamento tramite il link fornito nelle pagine precedenti. Ho visto che parlate di Germania, a me è venuto fuori un form da compilare tutto in italiano. Probabilmente adesso hanno esteso la promo anche all’Italia.
 
Farò nuovo account nel we e come dici tu al più è un bug e non una violazione. Ad avvalorare il tutto è il fatto che quando compili il form è tutto in italiano e non in tedesco.
 
ma quindi da quello che si legge nell'articolo il basket italiano sarà visibile in chiaro a tutti sul sito di eurosport?

Tutti match saranno visibili su Eurosport Player e – novità! – anche su Eurosport.com (e l'app blu di Eurosport), dove saranno accessibili tutte le partite in streaming utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player.

Non c'è scritto gratis, ma accedendo con le credenziali del player
 
io quando ho annullato il mio abbonamento gli ho specificato il motivo: abbonamento troppo costoso. cosí per essere chiaro:) il 26 faccio il link tedesco e saluti.
 
Un mese fa ho ricevuto la mail dell'aumento da 29,99 a 49,99 e così ho trovato questo forum dove seguire la situazione. Alla fine ho preferito non disattivare l'abbonamento e oggi si è rinnovato allo stesso prezzo dell'anno scorso. Nella sezione account l'importo del rinnovo risultava invariato e così è stato.

Volevo mettere una prova, ma non è visibile... Sarà perché sono un nuovo utente :)
http://oi63.tinypic.com/x3toae.jpg
 
Ultima modifica:
Discussione su Eurosport Player

Oggi mi scadeva il pass basket ma adesso sono entrato e mi dice che non posso visualizzare il contenuto e devo aggiornare l'account. Ma cosa scrivono? L'abbonamento non l'ho disdetto.

edit. ho visto su paypal che avevo disabilitato il pagamento automatico con eurosportplayer. èuo' essere questo? e se si come si ripristina il pagamento automatico su paypal?
niente . e' quello sicuro . sono entrato con l'account e su abbonamento c'e' scritto "nessun abbonamento attivo".
ho fatto il pass annuale da 24.99. spero che il basket si veda .
 
Ultima modifica:
Un mese fa ho ricevuto la mail dell'aumento da 29,99 a 49,99 e così ho trovato questo forum dove seguire la situazione. Alla fine ho preferito non disattivare l'abbonamento e oggi si è rinnovato allo stesso prezzo dell'anno scorso. Nella sezione account l'importo del rinnovo risultava invariato e così è stato.

Volevo mettere una prova, ma non è visibile... Sarà perché sono un nuovo utente :)
http://oi63.tinypic.com/x3toae.jpg

speriamo non ci sia differenza fra il tuo PASS ANNUALE SPECIALE BASKET e il nostro PASSA ANNUALE E STOP ottenuto col link tedesco.

Qualcuno dei nuovi utenti col pass da 24.99 ha provato a contattarli (per poter nel caso negativo recedere entro i 14 giorni) per avere news sulla presenza del basket in palinsesto o meglio fare gli gnorri?



GIUSTO PER ALIMENTATE DUBBI:D IN BASSO NEL MENU DELLA HOME VI COMPARE QUESTO (A CHI HA IL CLASSICO PASS ITALIANO BASKET)?


Legale
Termini di utilizzo
Informativa sulla privacy
Informazioni legali
Informativa sui cookie
Pubs and Clubs notice (only for Germany)
 
Ultima modifica:
Un mese fa ho ricevuto la mail dell'aumento da 29,99 a 49,99 e così ho trovato questo forum dove seguire la situazione. Alla fine ho preferito non disattivare l'abbonamento e oggi si è rinnovato allo stesso prezzo dell'anno scorso. Nella sezione account l'importo del rinnovo risultava invariato e così è stato.

Volevo mettere una prova, ma non è visibile... Sarà perché sono un nuovo utente :)
http://oi63.tinypic.com/x3toae.jpg

sei stato coraggioso, io invece ho disattivato proprio questo WE. peccato. cmq eurosport ha veramente lavorato male con questo pass annuale, comunicazioni sbagliate e assistenza altamente impreparata. sono contento per te!
 
Buongiorno a tutti,

Perdonatemi..riepilogando, conviene buttarsi e fare l’abbonamento da quel link tedesco (24,99) o si rischia di andare incontro a un abbonamento “castrato” ?

Grazie
Un saluto
 
Ma il pass mensile non c'è più? Anche io aspetto vostri riscontri su link tedesco
 
Anche a me è arrivata email con prezzo annuale portato a 49,99 invece di 14,99 segnati ancora nella pagina del mio abbonamento. Abbonamento che scade tra 2 mesi esatti. Io credo che annullerò il rinnovo aspettando poi eventuali nuove offerte.
 
Anche a me è arrivata email con prezzo annuale portato a 49,99 invece di 14,99 segnati ancora nella pagina del mio abbonamento. Abbonamento che scade tra 2 mesi esatti. Io credo che annullerò il rinnovo aspettando poi eventuali nuove offerte.

:eusa_think: Io userei come metodo di pagamento una prepagata con poco più di 15 euro piuttosto che annullarlo in anticipo. Ho visto che si annulla in automatico, una volta fallito il tentativo di addebito. Penso che a meno di 15 euro il pass annuale non scenderà.
 
dove si contatta la chat eurosport? lo feci tempo fa e non la ritrovo.

Ho inviato mail ieri pomeriggio ma senza risposta per sapere se col mio numero d'ordine (quello a 24.99 denominato nella mail Eastern Europe Annual Pass - Full Price ) ho diritto alla visione del basket italiano.

La supercoppa italiana di basket , primo evento nazionale, si gioca il 30 settembre. Io ho sottoscritto contratto il 16. Purtroppo starei fuori dai 14 giorni utili per recedere per aspettare quell'evento come feedback del funzionamento.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso