• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Discussione su Eurosport Player

Chiedo lumi anche io in merito a quanto chiesto qui sopra. In particolare, dai vostri messaggi, non ho capito la situazione lato browser.
Provare dal mio vetusto PC non sarebbe affidabile, quindi chiedo vostro gentile riscontro.

Sui browser da quel che ho provato nei giorni scorsi e verificato ispezionando la pagina attraverso le opzioni avanzate dei browser stessi ho trovato solo profili a 25 fps.
Dazn trasmette i 2 canali lineari a 25 fps, mentre alcuni eventi “selezionati” separatamente nella programmazione andavano anche a 50 fps, chissà se resteranno.
Forse i 50 fps vengono mantenuti per Timvision, se ho inteso bene qualche utente aveva riportato che erano slegati dal player, tuttavia non saprei come vengono gestiti e che accordi ci sono.
 
Ultima modifica:
Mi sa che non appare più perchè ora l'offerta in Germania è 39.99. Mi sono divertito a vedere quali sono i prezzi di Eurosport in qualche paese europeo:
- Germania 39,99
- Spagna 39,99
-Portogallo 39,99
- GB 39 sterline
noi ovviamente tra i più cari, ci batte la Francia con 69,99
i più economici sono
- Ungheria 24,99
- Romania 24,99
- Polonia 89 Sloty (circa 21 €)
Secondo me il giochino del link si può fare su questi paesi
andare su sito Google, digitare promo-pl.eurosportplayer.com/ o promo-ro.eurosportplayer.com/ o promo-hu.eurosportplayer.com/ ed aprire il link corrispondente della ricerca effettuata.
Secondo voi funziona come il link tedesco ? Ovvero che dall'Italia vedo la programmazione italiana ?
 
Forse i 50 fps vengono mantenuti per Timvision, se ho inteso bene qualche utente aveva riportato che erano slegati dal player, tuttavia non saprei come vengono gestiti e che accordi ci sono.
Ma che differenza c'è tra i clienti di Eurosport Player (cioè il nostro punto di riferimento) e Tim Vision (esterno)? E' irrispettoso verso i clienti di Eurosport Player.
 
Discussione su Eurosport Player

Ma che differenza c'è tra i clienti di Eurosport Player (cioè il nostro punto di riferimento) e Tim Vision (esterno)? E' irrispettoso verso i clienti di Eurosport Player.

Si ci sono differenze, c’è un thread specifico nella sezione Tim Vision.
Non c’è on demand e da una veloce lettura non ho capito se ci sono tutti gli eventi “extra”.
Per i profili 3750 aveva postato i dati all’epoca (per completezza della comparazione, riporto il post che GPP ha pubblicato nell’altro thread con il link)

Eurosport trasmette a 50p anche su TIMvision. L'unico flusso a 25p credo sia il canale Extra.

Qui trovate tutti i profili usati.
 
Ultima modifica:
teoricamente é come il vecchio link tedesco, funziona tutto e si vede in italiano. ma la sicurezza al 100% la si ha solo quando qualcuno fa l'abbonamento tramite quei link e verifica con mano cosa vede.
 
Cmq questa cosa dei 50 per timvision e un bene per chi li vede su Kodi forse è per quello che non anno tolto quello quel profilo
 
Ma che differenza c'è tra i clienti di Eurosport Player (cioè il nostro punto di riferimento) e Tim Vision (esterno)? E' irrispettoso verso i clienti di Eurosport Player.

la versione su Timvision è gestita direttamente dai server tim, che rielaborano il feed originale della produzione...discovery, in pratica, fornisce il feed e poi non ci mette più mano...

eusp player, invece, è controllato interamente da discovery media...con i risultati che vedete in questi giorni...

per le spiegazioni più dettagliate, c'era un post molto esauriente di 3750 in sezione timvision...;)
 
i flussi a 50 che prende kodi sono quelli vecchi che ancora funzionano se non aggiorni l'app.
Guardando da browser da PC i 25 sono gestiti meglio e il tutto anche se si nota rispetto a prima , una partita di basket rimane guardabile.
Ma utilizzando la fire stick o chromecast o Nvidia Shield TV la gestione dei 25 è imbarazzante, da proprio fastidio guardare un evento.
Dite che su Apple tv gestisce meglio la visione , perchè più potente , posso capire rispetto a una fire stick da 20 euro, ma Nvidia Shield TV è ancora più potente, rientra nei dispositivi compatibili, ma la visione dall'app Eurosport è la peggiore di tutti.
 
insomma conviene passare all'abbonamento tramite tim vision?

secondo me, no...perchè perderesti come minimo tutta la parte on-demand...e forse anche alcuni contenuti "esclusivi" del player di discovery media...

senza contare che con la versione di timvision ti puoi scordare le gite all'estero, che possono sempre essere delle belle esperienze...:laughing7: ;)
 
Secondo voi funziona come il link tedesco ? Ovvero che dall'Italia vedo la programmazione italiana ?

Secondo me funzionano. Prima della disdetta entravo con una Vpn Spagna o di altro paese e vedevo programmazioni diverse da quella italiana. Ho provato su questi siti, arrivo sino al pagamento, lo faccio ma mi dice che non è andato a buon fine, direi che hanno messo dei filtri e ci tocca abbonarci, eventualmente, sul sito Italia.....peccato.
Se per caso qualcuno riesce ....sono tutto orecchi
 
Secondo me funzionano. Prima della disdetta entravo con una Vpn Spagna o di altro paese e vedevo programmazioni diverse da quella italiana. Ho provato su questi siti, arrivo sino al pagamento, lo faccio ma mi dice che non è andato a buon fine, direi che hanno messo dei filtri e ci tocca abbonarci, eventualmente, sul sito Italia.....peccato.
Se per caso qualcuno riesce ....sono tutto orecchi

quando arrivi al pagamento hai giá un abbonamento attivo? perché anche con il vecchio link tedesco se si aveva un abbonamento attivo il pagamento non andava a buon fine.
 
quando arrivi al pagamento hai giá un abbonamento attivo? perché anche con il vecchio link tedesco se si aveva un abbonamento attivo il pagamento non andava a buon fine.

Ah...mi lasci ancora qualche speranza...disdetto ieri mattina.
Però...ripensandoci avevo provato con altro nome, altra mail ed altro paypal...quindi....
 
Ah...mi lasci ancora qualche speranza...disdetto ieri mattina.
Però...ripensandoci avevo provato con altro nome, altra mail ed altro paypal...quindi....

io per il link tedesco dovevo fare trascorrere piú di un giorno dalla cessazione alla nuova attivazione. peró se hai usato una nuova email... ma hai usato una navigazione in incognito? perché il sito di eurosport recupera le info del tuo abbonamento dai cookie, alla faccia della privacy, quindi anche se metti una nuova email da un browser da cui ti eri loggato precedentemente lui vede quell'utente attivom anche se tu vai di nuova email.
 
io per il link tedesco dovevo fare trascorrere piú di un giorno dalla cessazione alla nuova attivazione. peró se hai usato una nuova email... ma hai usato una navigazione in incognito? perché il sito di eurosport recupera le info del tuo abbonamento dai cookie, alla faccia della privacy, quindi anche se metti una nuova email da un browser da cui ti eri loggato precedentemente lui vede quell'utente attivom anche se tu vai di nuova email.

in incognito no, ho usato una vpn, se lo faccio da un altro pc sono gli stessi cookie (smanetto ma capisco un tubo:))
 
Indietro
Alto Basso