• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Qualcuno riesce a spiegarmi come mai non riesco a vedere Eurosport Player su iPad quando sono in tethering su rete mobile Tim, La app proprio non si apre. Esso funziona bene sul Wi-Fi di casa.
 
ragazzi scusate, abbonato al pla yer da ottobre, curiosità: per avere informazione sul mio abbonamento ed in particolare sulla data di scadenza in che sezione del pla yer devo andare? premesso che se vado su account non c è la.sezione abbonamento.
 
ragazzi scusate, abbonato al pla yer da ottobre, curiosità: per avere informazione sul mio abbonamento ed in particolare sulla data di scadenza in che sezione del pla yer devo andare? premesso che se vado su account non c è la.sezione abbonamento.

fai il log in, poi clicchi in alto a destra sull omino stilizzato che rappresenta il tuo utente, dopo clicchi sulla prima voce, per me é subscription, in italiano dovrebbe essere abbonamento, cmq é sopra email e password :)

li trovi tutto quello che ti interessa, lo stato della tua sottoscrizione, il tipo: io ho Annual pass special basket, la data del prossimo pagamento, e infine il prezzo che andrai a pagare: 29.99 per questo tipo di abbonamento.

se non lo vedi vuole dire che sei nel posto sbagliato.
 
fatto il log in dall.applicazione, cliccato sull omino stilizzato ma sopra email e password non c è la voce abbonamento. procedura fatta sia con smartphone e con tablet ma.analoghi risultati.
 
Ultima modifica:
fatto il log in dall.applicazione, cliccato sull omino stilizzato ma sopra email e password non c è la voce abbonamento. procedura fatta sia con smartphone e con tablet ma.analoghi risultati

ecco! non avevo capito che sei da app :) devi andare sul sito. nella app non c'e questa sezione, e non ho idea come mai non ci sia!
 
ecco! non avevo capito che sei da app :) devi andare sul sito. nella app non c'e questa sezione, e non ho idea come mai non ci sia!

andato su eurosport .com, mi da indirizzo mail sconosciuto...mah. sinceramente era solo per sapere al rinnovo dell annualità si dovrebbe pagare il nuovo canone annuale 59,99 o il canone d ingresso € 29.99
 
andato su eurosport .com, mi da indirizzo mail sconosciuto...mah. sinceramente era solo per sapere al rinnovo dell annualità si dovrebbe pagare il nuovo canone annuale 59,99 o il canone d ingresso € 29.99

se ti sei abbonato con la promozione basket continui a pagare la promozione basket e non il prezzo pieno :)
 
fatto il log in dall.applicazione, cliccato sull omino stilizzato ma sopra email e password non c è la voce abbonamento. i.

Con l'app non si può vedere, lo devi fare tramite pc oppure entri con la modalità broswer sul telefono/tablet
 
Trasferendomi per finta in Gran Bretagna, su Eurosport 1 c’è live la finale di tennis di Birmingham, mentre su Supertennis la faranno in differita più tardi. Ora sì che l’abbonamento ha senso di esistere :)
 
Prossima settimana belgio? ;)

Ieri era l’ultimo giorno del mese di Eurosport Player che ho preso per il Roland Garros :D
Sarà per la prossima!
A chi ha l’annuale Eurosport 2 quello con la Bundesliga dovrebbe avere Wimbledon :D
Diciamo che così il servizio acquisisce decisamente valore :)
 
La Pallacanestro Olimpia Milano aprirà la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19 il prossimo giovedì 28 giugno dalle ore 10.00. A tutti gli abbonati vecchi e nuovi, in qualunque momento dovessero effettuare la sottoscrizione, l’Olimpia farà omaggio del pass di accesso ad Eurosport Player e quindi la possibilità, senza alcun sovrapprezzo, di seguire l’Olimpia in ogni gara della prossima stagione ovunque si trovino. Il pass sarà valido per l’intera stagione cestistica 2018/19.

https://www.facebook.com/30492927102/posts/10156451460697103/
 
é una buona opportunitá, cosí i milanesi avranno la scusa per lasciare vuoto il palazzo :) ops giá accade...

a parte le battute é un regalo molto gradito per un abbonato.
 
Sul player da domenica europei di beach volley integralmente finestre anche su eurosport2 e da venerdì la coppa del mondo di rugby a 7, 3 giorni di gara, dirette dalle 19 alle 3, si gioca a sanfrancisco
 
Sul player da domenica europei di beach volley integralmente finestre anche su eurosport2 e da venerdì la coppa del mondo di rugby a 7, 3 giorni di gara, dirette dalle 19 alle 3, si gioca a sanfrancisco

a San Francisco si gioca nello stadio del baseball aggiungo :)
 
Vorrei postare due immagini, una da Eurosport Player e una da Youtube, entrambe utilizzate dallo stesso PC e stesso browser (Firefox). Solo per confrontare la qualità del servizio, io penso che tutti gli OTT live (ma anche ondemand) debbano prendere esempio da Youtube. Sicuramente non è un problema della mia connessione. Non ne posso più di continui "disservizi" di Eurosport Player.

Mi sapete dire come posso postare le immagini?
 
Vi allego le due immagini, una di Eurosport (ciclismo) e una di Youtube LIVE (ripeto LIVE, pallacanestro FIBA giovanile), entrambi stesso PC, stesso momento (dopo aver usato Eurosport sono passato a Youtube), stesso browser (Firefox). Come notate, Eurosport senza poter regolare i bitrate fa schifo e Youtube invece con la possibilità di regolare i bitrate (720p) ha una qualità davvero buona. Ergo io non ho nessun problema di connessione (7 mega belli e pieni). Mi chiedo perchè i servizi OTT live come Eurosport si ostinano di fare tutto in automatico? Loro devono adattarsi a noi, non il contrario perchè ogni utente ha una storia diversa. Le immagini parlano da sole.



 
Indietro
Alto Basso