• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

no ragazzi, sono due cose diverse. bamtech USA non é bamtech EUROPE, la succursale europea é stata aperta solo per il lancio di eurosport player:

2016 Discovery Communications partners with BAMTECH to launch BAMTECH Europe. BAMTECH assumes operational responsibility for Eurosport Digital’s OTT service

disney+ va sui servizi di bamtech USA non europe, e la cosa strana é che ESPN player, della stessa famiglia in europa e dove é disponibile va con i servizi di una compagnia terza. non con bamtech USA non con bamtech europe.

bamtech non ha problemi hanno fatto il record mondiale con wrestlemania, con la premiere di GOT 8, HBO e Hulu girano sui loro server, con mlb e nhl tv. eurosport player non é sugli stessi server

Quindi vorresti dire che Eurosport ha fatto tutto di proposito?:badgrin::badgrin:
 
Comunque rimane un grosso problema di fondo: mancano tutti i match che hanno cambiato campo.

Mancano di ieri i match di Anderson, Simon e Isner. Oggi manca Agut, che e' disponibile la seconda parte attaccata al match di Millman.

Quindi in ogni caso continuano ad avere un sistema automatizzato che non e' in grado di gestire i cambiamenti di programma, che nel tennis sono frequentissimi.
 
Ultima modifica:
Quindi vorresti dire che Eurosport ha fatto tutto di proposito?:badgrin::badgrin:

no lo ho scritto anche prima cosa succede secondo me. é solo che la tecnologia a cui si appoggiano non é la stessa che usano i colossi dello streaming, tutto qui. se hai la potenza, ma non hai un software che te la gestisca con affidabilitá succedono i problemi di questi giorni.
 
Sì ma non è detto che i problemi di Eurosport Player siano dovuti a incompetenza dell'azienda a cui hanno appaltato la realizzazione della piattaforma. Può benissimo darsi che Discovery abbia semplicemente giocato al risparmio e quindi l'azienda a cui si è rivolta le ha venduto un prodotto di qualità proporzionale a quanto speso.

Considerando che il taglio a 25 fps è una scelta voluta dai dirigenti Eurosport con il chiaro obiettivo di risparmiare banda e quindi ridurre i costi, non mi sorprenderei se anche nel commissionare la nuova piattaforma abbiano tagliato sensibilmente sulla spesa ed ecco che poi ci si ritrova con un servizio inaffidabile e di scarsa qualità. Non possiamo giudicare il lavoro di nessuno se non sappiamo veramente quali erano i termini previsti dal contratto di appalto.
 
Quei feed di durata anche di 12 ore del centrale e del secondo campo sono un lontano ricordo. Senza commento ma comunque molto comodi per avere tutto e senza problemi di durate.
Chi ha deciso di toglierli è un grandissimo incompetente
 
Sì ma non è detto che i problemi di Eurosport Player siano dovuti a incompetenza dell'azienda a cui hanno appaltato la realizzazione della piattaforma. Può benissimo darsi che Discovery abbia semplicemente giocato al risparmio e quindi l'azienda a cui si è rivolta le ha venduto un prodotto di qualità proporzionale a quanto speso.

Considerando che il taglio a 25 fps è una scelta voluta dai dirigenti Eurosport con il chiaro obiettivo di risparmiare banda e quindi ridurre i costi, non mi sorprenderei se anche nel commissionare la nuova piattaforma abbiano tagliato sensibilmente sulla spesa ed ecco che poi ci si ritrova con un servizio inaffidabile e di scarsa qualità. Non possiamo giudicare il lavoro di nessuno se non sappiamo veramente quali erano i termini previsti dal contratto di appalto.

é esattamente quello che ho scritto nel mio primo messaggio. solo che spesso le conversazioni non vengono lette o travisate partendo da un singolo messaggio di un discorso piú ampio. poi si crea confusione e ripetizioni.
 
Sì ma non è detto che i problemi di Eurosport Player siano dovuti a incompetenza dell'azienda a cui hanno appaltato la realizzazione della piattaforma. Può benissimo darsi che Discovery abbia semplicemente giocato al risparmio e quindi l'azienda a cui si è rivolta le ha venduto un prodotto di qualità proporzionale a quanto speso.

Considerando che il taglio a 25 fps è una scelta voluta dai dirigenti Eurosport con il chiaro obiettivo di risparmiare banda e quindi ridurre i costi, non mi sorprenderei se anche nel commissionare la nuova piattaforma abbiano tagliato sensibilmente sulla spesa ed ecco che poi ci si ritrova con un servizio inaffidabile e di scarsa qualità. Non possiamo giudicare il lavoro di nessuno se non sappiamo veramente quali erano i termini previsti dal contratto di appalto.
Se questi è vero mi domando perché discovery abbia volto investire nello sport dal mio punto di vista se le cose si fanno si fanno fatte bene si non si fanno per niente molto poblmbente loro volevano più soldi delle TV che ospitano i due canali di eurosport e se prpoo volevano fare le cose bene invece di 25 euro anni ne perndevno 35 e le facevano bene tutineravamo più contenti
 
Non hanno nemmeno pensato di criptare la durata del match o la fine del match a "XX:XX:XX"? Con un semplice click "oscura la durata" su impostazioni per buona pace di tutti

Hai ragione, oscurare la durata sarebbe la prima cosa, anche se non sufficiente.

Io uso il tablet e in ogni caso durante un match, mandando avanti i tempi morti scorrendo con il dito, non posso non vedere a che punto è la famigerata barra del tempo...
 
A qualcuno sta funzionando bene ora?

Io questi giorni non ho avuto problemi, ma adesso da un paio d'ore si ferma tutto.
 
Oggi ancora problemi.

C'e' uno stream di Gulbis di due ore, dove inquadrano un fiume e non si vede mai comparire un giocatore.

Assente il match di Thiem finito da un ora, stessa cosa per Kerber. (poi segnalato su twitter alle 10:40, corretto alle 11. Almeno rispondono veloci.)

Se uno clicca sul match di Mertens si ritrova a meta' del match di Isner. (anche questo si e' poi risolto con il tempo)

(e il match, di ieri, di Agut manca delle due ore iniziali, l'ultima ora invece e' appiccicata alla fine del match di millman)
 
Ultima modifica:
Su Apple TV hanno aggiornato la app, non so se è un caso ma sto guardando Nadal con i veri 25fps con l'immagine scattosa. Davvero irritante
Per trovare Nadal col commento ovviamente ho dovuto fare a caso. Da On demand c'è l'audio ambiente mentre dalla home page scorrendo in giù li c'è il commento.
Tutto sempre molto sensato ovviamente :icon_rolleyes:
 
Su Apple TV hanno aggiornato la app, non so se è un caso ma sto guardando Nadal con i veri 25fps con l'immagine scattosa. Davvero irritante.
Ah ecco, leggono i nostri post, il loro obiettivo è farci diventare ciechi (i 25 fps portano a questo) e perdere gli abbonati. Io non ho proprio parole, se ne fregano di noi clienti, non c'è molto da dire.
 
Stamattina alle 7 volevo proprio vedere la partita della Gauff ma ovviamente non c’era e non c’era neppure il feed del campo come una volta.
Sono andati a rovinare tutto. Chissà se lo hanno fatto in buona fede solo perché sono dei cialtroni oppure per altro
A me è successo martedì con il match della Halep. È comparso solo di sera.
 
Discussione su Eurosport Player

Eh niente proprio non ce la fanno a non fare danni.
Su Apple TV si vedeva bene e ora è tutto uno scatto. Così non riesco a guardare perché mi viene il mal di testa.
Mi domando perché hanno aggiornato la app che si vedeva bene fino all’altro giorno
 
Oggi ho visto Tsitsipas Raconc da pc windows su browser Chrome è li imagine non andava a scatti come su Amazon tv stick e questa cosa non me la spiego sembrava quasi ha 50 fps
 
Oggi ho visto Tsitsipas Raconc da pc windows su browser Chrome è li imagine non andava a scatti come su Amazon tv stick e questa cosa non me la spiego sembrava quasi ha 50 fps
Probabilmente non riesci a distinguere i 25 e i 50 fps. Io sì grazie a DAZN.

Di certo Eurosport Player gira a 25 fps, potresti trovare un modo sul browser Chrome se visualizzano i dati del video. Magari trovi sulla sezione DAZN usando la funzione "cerca".

Fortuna che sta arrivando la seconda settimana, metto in standby per un paio di mesi Eurosport Player (non serve a nulla, non hanno tanti diritti in esclusiva), seguirò le gare di tennis sul satellite. Non voglio perdere la vista per colpa di Eurosport Player, non complicatevi la vita.
 
Molto probabilmente non so distinguerli ma da vederli sul app del amazon tv stick e sul PC c'è un mondo di difrenza anche su Amazon tv stick con app di dazn c'è un mondo di difrenza guardando i canali di eurosport
 
Ma riuscite a vedere decentemente l'armani? Pensavo il problema fosse solo sul tennis invece cambia qualità in continuazione
 
Indietro
Alto Basso